-
Inserito il: 28 Jun 2016 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3553
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
L'incitamento a tutto bau del nostro westyno nello stadio di Parigi ha portato bene agli Azzurri , evviva !!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2016 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Westyno testimonial ! E gli azzurri hanno vintooooooooo......
-
-
Inserito il: 28 Jun 2016 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13323
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
-
-
Inserito il: 01 Jul 2016 13:35
-
Utente Registrato
Lord Hugo ..Artdirector....e quant'altro , dove sei ? ...... O forse il museo è chiuso per ferie ? ..... .....alle sera mi tocca sorbirmi i film polpettoni che guarda mamy.... ......aiutoooooo ......meglio passare qualche ora al museo !!!!!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2016 14:22
-
Utente Registrato
et voilà Divetta paparazzata davanti alla TV
-
-
Inserito il: 01 Jul 2016 15:13
-
Utente Registrato
Nooo...Divetta , il nostro Museo non chiude mai !!! E infatti ecco l'ultimo quadro recuperato ad un'asta prestigiosa !!! Westydonzella con ghirlanda
-
-
Inserito il: 01 Jul 2016 19:46
-
Utente Registrato
Ohhhhhh......finalmente ! .....grazie amichette care !!! ......ma....Fufina quando mi hanno fatto questa foto ? Accipicchia che reporter ...non ci siamo accorte di niente, né io né mamy....ahahaha.... Thea che bello il nuovo quadro ! ...starebbe benissimo in salotto......
Ragazze siete troppo brave e ho idea che il nostro Artdirector , vista la bravura delle sue assistenti , ne approfitti per crogiolarsi all'ombra di una palma spaparanzato su una amaca e con una bella bibita in mano..... ......però se lo merita perché ha ideato questo bellissimo museo !
Ciao Hugoooooooooo....... -
-
Inserito il: 01 Jul 2016 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Niente crogiolamenti all'ombra di una palma spaparanzato su una amaca e con una bella bibita in mano.....
ma solo qualche giorno di riposo nel mio castello nel Worcestershire
Eh si, ho la fortuna di avere delle wonder-assistants e mi posso permettere qualche momento di relax in più
... sia chiaro mica perchè ho una certa età
Figuratevi che pacchia lavorare senza orari fissi e senza impegni mondani ...solo qualche ora di full immersion nei libri d'arte e poi ..... ronf ronf ronf e passeggiate in compagnia del vecchio gattino del castello e del suo amico topino
Vecchi amici d'infanzia..... ahhh che ricordi...... quante scorribande insieme nelle vecchie cucine del castello ... eravamo dei birbanti ... nemici-amici
....ma torniamo a noi...anzi al nostro Museo .............
Durante le mie rilassanti passeggiate, sono comunque andato alla ricerca di opere d'arte per il nostro Regno.... guarda di qua ... guarda di là .... e cosa vedo ....
uno splendido Rembrandt...... non avevo bau e neanche avevo schei in tasca ... ma doveva essere nostro
e così ho fatto uno scambio ho riciclato uno dei tanti regali ricevuti dalla CorgiQueen... in veste "simil-westy" .... no comment
... inquietante ...
Il proprietario della piccola bottega d'arte, è stato talmente contento, che mi ha regalato un altro quadro
The Jester Un westy giullare di una brillantezza e di una simpatia unica
Si è fatto tardi ...devo andare , la mia segretaria è su tutte le furie... mi controlla 24 ore su 24......
A domani -
-
Inserito il: 01 Jul 2016 23:39
-
Utente Registrato
Lo sapevo che prima della nanna dovevo sbirciare nel museo ! Mamma mia che opere d'arte ! Un Rembrandt poi...e chi se lo aspettava !
Ora sono contenta e vado a nannina...spero però di non sognare la CorgiQueen.... mi fa un po' paura.... -
-
Inserito il: 03 Jul 2016 07:40
-
Utente Registrato
ehm art directoooooooor che ne dici di un piccolo party peril compleanno di Divetta?
conosco tanti westyni che correrebberoa zampelevate
guarda...io ci metto la torta
... e anche i palloncini
-
-
Inserito il: 03 Jul 2016 16:04
-
Utente Registrato
...e aggiungiamo altre cosine da slappare in compagnia !!! AUGURONI a non finire , DIVETTA !!!
-
-
Inserito il: 03 Jul 2016 16:26
-
Utente Registrato
Alla mamma è scappata una lacrimuccia ! . Io sono senza parole ! ...però sono così contenta .....i miei tati mi amano infinitamente e le mie amichette hanno pensato addirittura a un party per me !!!!!! e proprio nel museo che amo così tanto !
Grazie, sto passando uno splendido compleanno ! -
-
Inserito il: 03 Jul 2016 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
EPPERBACCOWESTYDINCI.... CHE FESTA SIAAAA
Tantissimi auguri da tutti gli amici del Museo buon compleanno carissima Diva
-
-
Inserito il: 03 Jul 2016 22:44
-
Utente Registrato
Amici ...... è tutto meraviglioso !!!! ] Sono S T R A F E L I C E !!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEE e perdonatemi se non riesco proprio a mettere immagini..... Vorrei ringraziarvi con dei colori meravigliosi e dei fantastici fuochi d'artificio , che dite ? Ce la fate a immaginarli ?
Però una cosa sono capace a farla , scrivere che vi voglio un mondo di bene !!!!! -
-
Inserito il: 04 Jul 2016 07:49
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 05 Jul 2016 15:24
-
Utente Registrato
ecco una carrellata di dipinti ... sempre della mia soffitta...
che intitolerei
"Partiam Partiam partiamo"
sottotitolo
"vacanze settembrine"
"adoro il vento tra il pellicciotto"
"avrò preso tutto?"
-
-
Inserito il: 05 Jul 2016 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
.....voglio vedere chi ha il coraggio di affondare il coltello nella torta di Fufi per Diva......
la mia mamy sicuramente no!.... -
-
Inserito il: 05 Jul 2016 18:47
-
Utente Registrato
Miloooooo non si affonda il coltello si slurpa con la linguetta ^-^
-
-
Inserito il: 05 Jul 2016 19:29
-
Utente Registrato
E tra una slurpatina e l'altra.....volia' ....la torta non c'è più !!!!! bbbbuoooooonissimaaaaaaaaa
Fufina belle le immagini delle partenze estive....io me ne intendo ! Ho una mamy che quando partiamo si porta dietro il mondo ! Pensa che quando siamo arrivati al residence al mare la signora della reception ha detto : " Ma, pensate di stare tre mesi ? " - e la mamy con nonchalance...no una settimana!
-
-
Inserito il: 06 Jul 2016 10:34
-
Utente Registrato
mamy mia parte con uno zaino per me quando andiamo a pranzo a casa del suo fratellone tutte uguale queste mamy ... d'altro canto noi siamo le principesse di casa e dobbiamo viaggiare comode
a proposito... titolo "Princess"
-