-
Inserito il: 11 Feb 2010 07:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
FANTASTICO IL posto proposto da cinzia, speriamo bene
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 07:18
-
Utente Registrato
speriamo solo che queste strutture siano aperte in questo periodo per rispondere almeno al telefono o alla mail...
infatti io lavoro in una località turistica e qui da noi fino ad aprile è tutto chiuso -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ho appena telefonato alla spiaggia romea ed ho preso appuntamento per domani mattina per vedere la struttura e parlare bene con un responsabile. Ho chiesto a grandi linee per il recinto ce lo fanno dove vogliamo non ci sono problemi, per le disponibilità di circa 100 camere in bungalow sicuramente per il primo week end di giugno per altre date guardiamo bene insieme domani...
Cosa ne pensate?
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:09
-
Utente Registrato
ho mandato delle mail alle aziende di promozione turistica se trovavano dei posti compatibili con le nostre neccesità
mi hanno risposto così:
Gent.ma Agnese,
avremmo trovato disponibilità presso un hotel a Castel San Pietro tra Bologna e Imola.. bellissima località termale immersa nel verde..
La disponibilità sarebbe però per il week end del 25-27 giugno..
Questi i prezzi:
€ 60,00 per la singola ed € 76,00 per la doppia, le tariffe si intendono per camera per notte con prima colazione a buffet inclusa, inoltre per le camere che saranno occupate da uno o più cani ci sono € 25,00 di supplemento da pagare a fine soggiorno per il lavaggio e la sanificazione della moquette.
Per quanto concerne lo spazio verde, direi che non ci sono problemi, l'albergo è completamente immerso nel verde e tre l'altro nella parte finale del parco pubblico, antistante l'Hotel, c'è una zona completamente dedicata alla sgambatura cani.
Come vedi da una veduta aerea lo spazio non manca
ora allego la foto
ma non hanno messo il nome del posto, uffa!! -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:11
-
Utente Registrato
mah, io la foto neanche la allegherei non mi sembra per nulla paragonabile al posto suggerito da cinzia
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
il posto suggerito da cinzia è molto carino...ma per noi è un pò caro...siamo in 5 umani più due bipedi....
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:19
-
Utente Registrato
Il prezzo per ora è indicativo poi non so se ci fanno uno sconto e ci sono anche dei mini appartamenti che magari per più persone costano meno... Poi domani scrivo tutti i dettagli!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Agnese,che posto è?io ho i miei cugini che abitano a castello e conosco un pochino i posti...
il posto suggerito da Cinzia sembra davvero molto carino -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:24
-
Utente Registrato
allora ti mando la foto per mail, silvia, così magari loro conoscono il nome dell'hotel, ok?? hanno una mail loro??
perchè sta cosa che loro ti suggeriscono i posti ma non ti dicono i nomi, in modo che dopo devi fare tutto tramite loro, mica mi piace! -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:26
-
Utente Registrato
siccome il mio papà è in ferie in quel periodo volevammo farci tutta la vacanza in zona raduno...
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:28
-
Utente Registrato
ma chi sono questi?non è l'apt?nemmeno a me piace che uno ti faccia da tramite senza essere trasparente!Io ricordo di essere andata in zona terme,dove c'è un albergo ed un grandissimo parco con vari animali dove abbiamo fatto una bella passeggiata,se è uno spazio grande probabilmente sarà quello...in centro non c'è nessun albergo che abbia grandi spazi.
se vuoi mandami la mail ,si può fare anche la ricerca per alberghi a castello per trovarlo -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:38
-
Utente Registrato
Spike se tu resti una settimana c'è la formula residence se vuoi posso chiedere anche per te!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:42
-
Utente Registrato
speriamo piaccia a tutti il posto suggerito da cinzia, a me sembra proprio perfetto
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:43
-
Utente Registrato
ho guardato i prezzi...ma sono un pò altini...per una settimana solo l'appartamento viene 600 euro...con quei soldi vado in albergo in pensione completa di solito
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Spettacolo tata Cinzia .... splendido posto ... aspettiamo con ansia domani per avere più informazioni :-) James ma ci sei tu al raduno???????????
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 11:53
-
Utente Registrato
spike se è caro per una settimana magari potreste fare lì solo una notte al limite, e per il resto della settimana cercare qualcosa di più economico nelle vicinanze?? o sarebbe troppo sbattimento?
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
molto bello il posto proposto da cinziasperando ovviamente che ci facciano un buon prezzoma non ho capito una cosa..nella formula residence si puo'stare comunque a coppie?mi spiego meglio non sono appartamenti da dividere con altri vero?x noi andrebbe bene anche l'hotel anche se ho bisogno di una cucina x la pappa di strauss se no x 2 giorni non mangia
x la zona recintata leggo che non c'e'problema dato che hanno detto che la fanno
sperando nel buonsenso di tutti di slegare i cani solo li dentro -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 12:06
-
Utente Registrato
ho guardato bene il sito postato da Cinzia,è davvero molto bello e con il numero di camere ci staremmo alla grande!mi piaceattendiamo info !Ally come mai mi chiedi??sai che ancora non lo so,dipende dalla data scelta perchè il mio tato su 4 sabati ne lavora 3,abbiamo bisogno di fortuna perchè in quel periodo è difficilissimo che gli diano ferietu ci sarai??Hai visto le mie nuove fotine?sei sempre + bella principessina mia!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 12:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Bhe te lo chiedo perchè mi piacerebbe molto conoscerti noi quasi sicuramente ci saremo ... se poi riusciamo ad avere uno sconticcino sulle camere sarebbe ancora meglio sai noi siamo in 4 (la mia mamy il mio papy il mio fratellone umano e naturalmente io)
Certo che ho curiosato le tue fotine ... sei veramente un bellissimo westyprincipino -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 12:32
-
Utente Registrato
uauuu che bello sarebbe conoscerci!Aspettiamo che venga decisa la data e poi speriamo di poterci essere!Di ai tuoi tati di fare anche a te qualche nuova fotina!
intanto ti mando questi principessina mia dolce dolce...
ed anche...
dal tuo sir principino James -