-
Inserito il: 27 Mar 2010 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bravi Scot e Mosquiton! Domani mattina glielo mando pure io un sms, ancora non avesse capito che vogliamo rivederla
Tranqui Tommy, ci sarà qualcosa anche per noi pelosetti. Non so chi vorrà assaggiare, ma la mamy ha preparato qualcosina. E quello che avanza, me lo sbafo poi io a casa nei prossimi giorni
Micky... ti tocca venire a Roma! Muffin appena sfornati!!!!! Dai che mamy cerca di portarli anche al Raduno Nazionale
A domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 27 Mar 2010 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ah ah ho scritto Scot invece di Scotty!!!! Pare pure che mi faccio i complimenti da solo . Scotty, ovviamente mi riferivo a te. La mamy dopo tutto questo cucinare, è cotta pure lei
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
tra poco ce ne andiamo a ninna sennò domani e chi si alza???
buonanotte amichetti romani a domaniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 27 Mar 2010 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Tranquo Scot, avevo capito che ti riferivi a me!!! Non vedo l'ora di conoscerti, Scot! E di rivedere il mio fratello di cucciolata Mosqui, chissà se lo riconoscerò...
-
-
Inserito il: 27 Mar 2010 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
divertitevi tanto anche x noi che non ci saremovi pensero'tanto tanto tanto
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 06:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
BUONGIORNO AMICHETTI!!!!!
Oggi il nostro organizzatore è anche Leader del giorno e quindi dopo alla caffarella bisogna festeggiarlo per benino con qualche ringhiottata in più
Papone è già tornato dal forno con il pane caldo ed ora mami prepara i panini, su su ci dobbiamo sbrigare...a dopo amici miei -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 07:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Semmyno mi raccomando divertitevi anche per noi e festeggia il nostro amico Leo come si merita!!!!! Ci entiamo più tardi un bacione
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
buon divertimento
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 08:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Ehi, aggiungete anche Micky westyfer e Luna, alla lista !!!! lo zio Tommy
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 08:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
YAWN!!!! Eccomi qua appena alzato!!! Non credo mettero il vestito peloso bianco per il raduno...alla fine ho optato per quello peloso grigetto!!!! Quello che ha pure il mio amichetto Straussssssssssssss!!!! Ho appena impacchetato la ciambella di mele e volevo un pezzetto di UOVO ma la mammi ha detto:" NO!!!Mi servi vivo per il raduno!!"
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 10:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao a tutti, avevo intenzione di partecipare anche io, ma con il cambio dell'ora legale/solare...la mia padroncina si è sfasata con gli orari e non faremo in tempo stamattina! Bacio sul nasino umido a tutti i miei gemellini, buona passeggiata!
J. -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
a quest'ora vi starete incontrando, buon divertimento, buone righiottate e buone mangiate!!!
c'è un terzo motivo per festeggiare leo, è stato scelto il suo pezzo per l'introduzione, grande leo, bravissimooooo, yuhuuuu!!! -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Buon divertimento a tutti!!!! aspettiamo questa sera ,per le foto
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
chissa'come vi state divertendovoglio venire pure iooooooooo
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Buon divertimento !!!!! giocate anche per me !!!!!!!!
Aspettiamo di vedere le foto !!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ragazzi pelosi, anche se è domenica, voglio immediatamente sulla mia scrivania un report particolareggiato della giornata e non omettete le risse, perchè vi conosco teppistelli!
P.S mi è venuta bene la parte del Direttore Generale????? -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 15:44
-
Utente Registrato
Io sono già tornato dal raduno, perchè i miei tati non potevano rimanere anche nel pomeriggio, e ho fatto un resoconto nel mio blog/diario. Per le foto...bisogna aspettare che tornino gli altri perchè...la mia mamma aveva portato la fotocamera digitale, ma quando eravamo là per fare le prime foto... ci siamo accorti che non c'erano le pile dentro!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ma è possibile che dobbiamo dire tutto noi a sti bipedi, sono sicuro Scotty che se la macchina la facevano portare a te mica ti scordavi le pile!!!!
ma che vuoi fare, i bipedi mica li possiamo abbandonare soli al loro triste destino....Soppportiamoooooo....! -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 16:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Già, Lillo a chi lo dici!! Mamma, la settimana scorsa si è dimenticata di ricaricare le pile per il mio secondo compleanno!! E io che volevo farvi vedere le foto!! Tengo due misere fotine scattate col cell. BLEAH!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 16:09
-
Utente Registrato
Lillo mio, hai proprio ragione! La mia mamma è così smemorata che si scrive tutto sui foglietti, però deve metterli nei posti dove è sicura di vederli (tipo nel fodero degli occhiali che mette quando sta al pc), perchè se no si scorda pure di leggere i foglietti.
Comunque per le foto del raduno ho visto che c'erano parecchi tati che scattavano foto, quindi bisognerà solo aspettare che tornino tutti gli altri. -