- 
	Inserito il: 21 Oct 2010 09:59
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1162
 Data di Iscrizione: Feb 2010
- 
	Quando vuoi!!!  
- 

- 
	Inserito il: 21 Oct 2010 10:38
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 717
 Data di Iscrizione: May 2009
- 

- 

- 
	Inserito il: 21 Oct 2010 16:38
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1261
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	Maya, prova i biscottini della Trainer, coniglio e mais, sono molto appetitosi , io faccio 4 pasti al gg, per non lasciare lo stomaco vuoto , io faccio 4 pasti al gg, per non lasciare lo stomaco vuoto , divido la quantità che dovrei mangiare tra umido e crocchette, in due merende , divido la quantità che dovrei mangiare tra umido e crocchette, in due merende ,mezzogiorno e prima della nanna, quando torno dall'ultima passeggiata, e due pasti principali alle tra le 7 e le 8 del mattino e la sera verso le 18, puoi provare ad aggiungere della ricotta o del tonno al naturale, che non deve essere cucinato e non puzza ,mezzogiorno e prima della nanna, quando torno dall'ultima passeggiata, e due pasti principali alle tra le 7 e le 8 del mattino e la sera verso le 18, puoi provare ad aggiungere della ricotta o del tonno al naturale, che non deve essere cucinato e non puzza così la tua tata non si stressa così la tua tata non si stressa  ! Zampette ! Zampette
- 

- 
	Inserito il: 21 Oct 2010 17:56
- 

Utente Registrato
- 
	 Grazie Mirò!!!! Farò cercare certamente i biscottini a mamy Grazie Mirò!!!! Farò cercare certamente i biscottini a mamy
- 

- 
	Inserito il: 21 Oct 2010 19:52
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3212
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	Concordo con Mirò anch'io mangio i biscottini coniglio e mais e sono strepitosi!!Se non dovessi trovarli,cara Maya ,mi dai il tuo indirizzo e te li spedisco io.Qui vicino a casa ho trovato un negozio che tiene tutti i prodotti della Trainer.Tanti slurpini    
- 

- 
	Inserito il: 23 Oct 2010 14:01
- 

Utente Registrato
- 
	Da oggi mamma ha deciso di fare una prova non dandomi più crocchette per un po' e vedere se magari i miei disturbi possono essere legati in qualche modo anche all'alimentazione, nonostante il vet sostenga di no...
 Bene a mezzogiorno mi slappo in 40 secondi la mia ciotola di pasta, pennette, in bianco arricchita con una spolveratina di parmigiano  ... gnam gnam... Dopo meno di 2 ore vomito ... gnam gnam... Dopo meno di 2 ore vomito  ... Bel tentativo mamy, brava!! ... Bel tentativo mamy, brava!!
 Ma la domanda che assilla la mia mamma ora è come è possibile che dopo 2 ore io abbia vomitato le pennette tali e quali a come le avevo mangiate??? A parte che è chiaro che non ho masticato per niente, ma a parte quello, il nostro apparato digestivo quanto ci mette a digrire il cibo  ??!!!! Mamma dice che se non mi avesse visto con i suoi occhi vomitare non ci avrebbe creduto che quelle erano pennette rimesse dopo 2 ore ??!!!! Mamma dice che se non mi avesse visto con i suoi occhi vomitare non ci avrebbe creduto che quelle erano pennette rimesse dopo 2 ore !!! !!!
- 

- 
	Inserito il: 23 Oct 2010 14:08
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 6673
 Data di Iscrizione: Mar 2009
- 
	noi ci mettiamo molto tempo a digerire...io martedi ho vomitato i croccantini della sera prima tali e quali!
 forse la pasta x il suo stomaco gia'indisposto le ha fatto piu'male..non bisognerebbe cambiare il cibo in modo cosi'veloce..gia'per cambiare una marca di croccantini ci vuole tempo x mischiarli insieme!
 forse era meglio il riso la pasta e'piu'pesante la pasta e'piu'pesante  
- 

- 
	Inserito il: 23 Oct 2010 21:49
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 857
 Data di Iscrizione: Nov 2009
- 
	Maya ma la pasta era per i pelosetti o per gli umani ?...perchè se era per gli umani nn va bene visto che noi nn abbiamo gli enzimi per assimilare l'amido contenuti in essa....magari il riso per i pelosetti come dice Strauss e' meglio ?...perchè se era per gli umani nn va bene visto che noi nn abbiamo gli enzimi per assimilare l'amido contenuti in essa....magari il riso per i pelosetti come dice Strauss e' meglio  ...... ......  
-