-
Inserito il: 21 Oct 2010 09:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Quando vuoi!!!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2010 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
-
-
Inserito il: 21 Oct 2010 16:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Maya, prova i biscottini della Trainer, coniglio e mais, sono molto appetitosi, io faccio 4 pasti al gg, per non lasciare lo stomaco vuoto, divido la quantità che dovrei mangiare tra umido e crocchette, in due merende ,mezzogiorno e prima della nanna, quando torno dall'ultima passeggiata, e due pasti principali alle tra le 7 e le 8 del mattino e la sera verso le 18, puoi provare ad aggiungere della ricotta o del tonno al naturale, che non deve essere cucinato e non puzzacosì la tua tata non si stressa! Zampette
-
-
Inserito il: 21 Oct 2010 17:56
-
Utente Registrato
Grazie Mirò!!!! Farò cercare certamente i biscottini a mamy
-
-
Inserito il: 21 Oct 2010 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Concordo con Mirò anch'io mangio i biscottini coniglio e mais e sono strepitosi!!Se non dovessi trovarli,cara Maya ,mi dai il tuo indirizzo e te li spedisco io.Qui vicino a casa ho trovato un negozio che tiene tutti i prodotti della Trainer.Tanti slurpini
-
-
Inserito il: 23 Oct 2010 14:01
-
Utente Registrato
Da oggi mamma ha deciso di fare una prova non dandomi più crocchette per un po' e vedere se magari i miei disturbi possono essere legati in qualche modo anche all'alimentazione, nonostante il vet sostenga di no...
Bene a mezzogiorno mi slappo in 40 secondi la mia ciotola di pasta, pennette, in bianco arricchita con una spolveratina di parmigiano ... gnam gnam... Dopo meno di 2 ore vomito ... Bel tentativo mamy, brava!!
Ma la domanda che assilla la mia mamma ora è come è possibile che dopo 2 ore io abbia vomitato le pennette tali e quali a come le avevo mangiate??? A parte che è chiaro che non ho masticato per niente, ma a parte quello, il nostro apparato digestivo quanto ci mette a digrire il cibo ??!!!! Mamma dice che se non mi avesse visto con i suoi occhi vomitare non ci avrebbe creduto che quelle erano pennette rimesse dopo 2 ore !!! -
-
Inserito il: 23 Oct 2010 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
noi ci mettiamo molto tempo a digerire...io martedi ho vomitato i croccantini della sera prima tali e quali!
forse la pasta x il suo stomaco gia'indisposto le ha fatto piu'male..non bisognerebbe cambiare il cibo in modo cosi'veloce..gia'per cambiare una marca di croccantini ci vuole tempo x mischiarli insieme!
forse era meglio il risola pasta e'piu'pesante -
-
Inserito il: 23 Oct 2010 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Maya ma la pasta era per i pelosetti o per gli umani?...perchè se era per gli umani nn va bene visto che noi nn abbiamo gli enzimi per assimilare l'amido contenuti in essa....magari il riso per i pelosetti come dice Strauss e' meglio......
-