-
Inserito il: 27 May 2011 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Elena ti sono vicina!!!non aggingo altro la cosa è veramente grossa da sopportare......
Ti abbraccio forte.
Tania -
-
Inserito il: 27 May 2011 09:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
un grande abbraccio a tutti voi.vi pensiamo tantissimo.
-
-
Inserito il: 27 May 2011 09:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Petra anche se non scriviamo ti pensiamo sempre....pregheremo tutti i giorni per te.
-
-
Inserito il: 27 May 2011 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ho letto solo ora..Forza Petra non mollare!
-
-
Inserito il: 27 May 2011 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Petra ti siamo vicini vicini!Forza westina sei una combattente e con la tua mamma accanto lotterai e vedrai che ce la farai!!Forza tesoro
-
-
Inserito il: 27 May 2011 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Petra, Elena...un grande abbraccio a voi tutte, siete nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere!
coraggio....westy siamo e rimaniamo, forza, siamo tutti con te! -
-
Inserito il: 27 May 2011 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Petra
Mi spiace ma non riesco ad essere allegro come tu mi chiedi quando una mia sorellina soffre Io non ci riesco proprio...
tante parole sono state dette..e non saprei cosa aggiungere..
Purtroppo queste non possono aiutare perchè il dolore e quel senso d'impotenza resta...noi possiamo soltanto continuare a starvi vicino e aiutarvi quando e come voi deciderete
Ricordate che noi saremo sempre Lì,al vostro fianco pronti a sostenervi oppure soltanto ad ascoltarvi se avete voglia di sfogarvi o se vorrete solo Gridare noi lo faremo con voi...
Vi vogliamo bene e ci dispiace molto per quello che state passando e affrontando....
Jack e tutta la famiglia -
-
Inserito il: 27 May 2011 12:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Petra e Elena non abbiamo parole ..adesso è il momento di lottare e affrontare il male.Vi siamo vicini..e alla nostra amica pelosetta tutto il nostro affetto nanà e leta
-
-
Inserito il: 28 May 2011 08:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Che brutta notizia, non ci voleva proprio... lottate, lottate, lottate! Siamo con voi!
-
-
Inserito il: 28 May 2011 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Forza Petra!
-
-
Inserito il: 28 May 2011 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Ciao Petra
come stai? nessuna novità?.. -
-
Inserito il: 28 May 2011 19:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Petra (da πέτρα, roccia in greco) è una città posta circa 250 km a Sud di Amman, la capitale della Giordania[...]
Nel 2007, inoltre, Petra è stata dichiarata una delle cosiddette sette meraviglie del mondo moderno.
(tratto da Wikipedia)
-
-
Inserito il: 28 May 2011 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
tataaaaaaaaaaa! sono fi-ni-ta su wikipediaaaaaaaaa! Miiiiiiiii!!!!!
sono a pezzi, e devo ancora cominciare... la mia vete mi ha dato delle gocce che fanno schifo ma tata è intransigente, me le spalma e me le inietta inbocca senza pietà -
-
Inserito il: 28 May 2011 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Coraggio Petra, sii la roccia del tuo nome!! Forza vedrai che riuscirai a sopportare tutto perchè sei una Westy e lo sai che noi westini non molliamo mai!
Un mega slurpino e vorrei poterti aiutare, magari ingoiando metà gocce, che però facciano tutte bene a te!
Tante tante carezzine a te dalle mie tate e un grande abbraccio alla tua coraggiosissima tata! -
-
Inserito il: 29 May 2011 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 416
Forza Petra, combatti per te, per i tuoi tati e per noi che ti vogliamo molto bene!!!
LOTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carlotta & Tata Giuly -
-
Inserito il: 29 May 2011 16:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
..amica cara,.. sapessi come ti capisco!!!Anche la mia tata è cattivissima, io cerco di scappare ma lei non sente ragioni, le medicino vanno prese...sempre! Per non parlare della Franci la gastrovet...a gennaio mi ha pure ricoverato, infilato un ago in una zampetta x giorni...ho anche telefonato al westytelefono azzurro, ....Dai lo so che fanno schifo, ma ci fanno stare meglio..."butta giù in un sorso e poi fatti coccolare! Bacetti dalla tua amichetta MIrò!
-
-
Inserito il: 29 May 2011 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
petra tesorino caro come stai?....su su fa la brava le medicine vanno prese anche se fan un po' schifo ma ti faranno stare meglio
-
-
Inserito il: 30 May 2011 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 116
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Petra amore nostro, metticela tutta, facci sapere come è andata la chemio e ricorda che siamo tutti lì con te. Bisogna combattere purtroppo, ma vedrai che è più facile quando siamo in tanti.
Stamattina vado a fare le analisi del sangue(e daialtro buco), perchè venerdi mi tocca la chemio. Tata è di nuovo tesa, anche se ormai sa come funziona, quando si avvicina il giorno non è mai tranquilla, però si fa forza per me
Le medicine non piacciono neanche a me, ma devo prenderle e i tati me le camuffano ovunque
Slurpini dolci sul musino da me e mia sorella!!! -
-
Inserito il: 30 May 2011 10:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Dolce Petra, come stai? Hai già iniziato la chemio? Scusa se siamo sempre qui a chiederti notizie, ma ci sentiamo una grande famiglia e i problemi di ognuno diventano i problemi di tutti, con il cuore ti pensiamo sempre!
E anche a te Spenky, zampette incrociate per venerdì e un mega slurpino! -
-
Inserito il: 30 May 2011 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Carissima Petra ti Siamo vicine in questo bruttissimo giorno, speriamo di avere presto buone notizie
Slurpini immensi -