Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / stenosi polmonare grave di tipo B Aiuto!!!!
-
Inserito il: 20 Jun 2010 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Vai Tiffany!!!! sono felicissimo!!!
forza tata Cristina ti pensiamo sempre
anche al raduno tutti chiedevano:
ma sapete come sta Tiffany??
siamo tutti con voi
un abbraccione groooosssssoo! -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao tata Cristina, la mia tata ti chiama Paola e non sa perchèwestyarterio! non farle caso, Sono cosi' felice che Tiffany si sia svegliata bene, è un piccolo passo ma importante.
Domani la tata fa una salto verso le 4 in clinica spero di vedervi, dolce notte e scusala per il pasticcio coi nomi, venerdì era emozionata e avrà capito male. -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 20:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao Claudia,
siamo in due ad essere WestyAlzhaimer:-).
Facci sapere quanto graffia domani la "Leonessa":-) -
-
Inserito il: 20 Jun 2010 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao Tiffany siamo felicissimi di sapere ke ti stai riprendendo...nn facciamo altro ke pensare e pregare per te....Tanti slurpini a te a mamy Cristina e all'amico di avventura Texas auguri di una splendida ripresa anche a te....
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 07:40
-
Utente Registrato
Buongiorno amica mia, come è andata questa notte, hai riposato e le tate come stanno?
Hai cominciato a prendere un pochino di pappa, ora devi riprendere le forze, non esagerare mi raccomando...sei un fiorellino delicato! Ci vediamo oggi pomeriggio la ta verrà verso le 4 per vederti e darmi notizie! Baciotti -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 07:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Che bello sapere che stai meglio!!!un bacione..........
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao Tata Cristina, come ha passato la notte la piccolina?? Speriamo bene.Teniamo le zampotte incrociate per oggi pomeriggio. Facci sapere poi....
Happy e Lara -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Non vedevo l'ora di collegarmi per avere tue notizie......siamo felici che le cose vadano per il meglio, te l'avevo detto, noi westy siamo delle rocce! Un bacio forte forte a te e alla tua mamy.....non voglio nemmeno pensare a quanto sia stata grande la sua pena in quelle ore terribili......Bacioni ancora.
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Notizie Tiffany: come stai oggi?? Piccolina tienici informati!! Bacioni enormi a te a alla tua tata
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 09:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Buongiorno piccola tiffany,come va oggi??Dai che un passettino alla volta andrà sempre meglio!!Noi facciamo gli incrocini per la visita di oggi,non temere andrà tutto bene!!
Noi siamo con te e la tua tata Cristina!!
james e silvy -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Tiffany,vedi che va un pochino meglio??Te lo dicevo..noi terrier siamo duri come il marmo e difficili da abbattere!!.Dolce batuffolo stai serene e con calma vedrai che tornerai a saltare nei prati.Cristina cara,ti mando uno slurpino con tutto il mio amore!!!Tenete duro!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 10:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Tiffany dolcissima ciao,
ho visto che ti stai riprendendo. SIIIII!!!! Sei bravissima e fortissima. Non avevo dubbi, sei una WESTYNA!!!!
Anche la vicinanza e l'amore di tutti noi amici westini , lo so, ti ha sicuramente aiutato; forza mami, vedrai che tornerà più in forma di prima!
Uno slurpissimo immenso..
Pippo -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao piccola forte Tiffany...sei sempre nei nostri pensieri....forza piccina!!! Tanti slurpini per te e mami..
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Forza piccola Tiffany andrà tutto bene... Noi siamo terrier e non molliamo tanto facilmente!!! Sei nei nostri pensieri!!!
Bacetti a te e a mamy -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: May 2010 -
Tiffany ha passato un'altra notte tranquilla...ha mangiato un pochino e ha preso tutte le medicine...è un pò persa oggi...sembra che ogni tanto perda l'orientamento...aspettiamo la visita di oggi e poi vi facciamo sapere...credo sia normale che vada a momenti...ci vorrà un pò di tempo...
tata di mirò allora ci vediamo oggi! -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 11:22
-
Utente Registrato
certo , non mancherò Miro non me lo perdonerebbe mai !! a dopo
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 11:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Bene,un passettino alla volta Cristina,vedrai che andrà tutto bene e la piccola tiffany tornerà più in forma che mai!Aspettiamo news della visita con zampotte e dita incrociate!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
scusa tata di tiffany, ma mi collego solo ora......con il pensiero ero con voi e ho avuto costanti aggiornamenti dagli altri!!!!! Vedo che le cose stanno migliorando e la nostra amichetta sta lottando come una verawestyleonessa tienici informati.......noi tutti gli vogliamo bene....forza tiffany
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Sono contento che ti stai riprendendo Tiffany cara, vedrai che piano piano ritornerai a condurre la vita di prima comunque io continuo a tenere le zampotte incrociate e a pregare per te...la mia mamma è vicina alla tua, quando ha letto cosa è successo venerdì aveva le lacrime agli occhi ma meno male che adesso stai meglio!Tienici aggiornati..tanti slurp
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 17:01
-
Utente Registrato
Sono Claudia, la tata di Mirò ho lasciato Tiffany e le sue tate circa due ore fa, era ancora in attesa della visita di controllo, la sua tata poi ci darà notizie piu precise.
Quella cagnolina è una roccia, sta benino certo provata da tutto ma complessivamente mi ha fatto un'ottima impressione,ci siamo sbaciucchiate e sleccotate, ha preso anche un biscottino... è un buon segno ho conosciuto anche il suo fratellino, un pochino spaesato in quel posto strano, ma anche lui molto dolce e preoccupato per la sua sorellina, che ora ha solo bisogno di recuperare , con pazienza e tempo.
Anche le sue tate ne hanno bisogno, speriamo che la scalata sia finita, e ora le aspetti una discesa tranqulla! Zampette -