-
Inserito il: 23 Jul 2010 18:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
a me basta che ci siano stanze da quattro posti letto avendo due fratellini non pelosi
-
-
Inserito il: 23 Jul 2010 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Guenda e Biagio
So che la mia mamy ha risposto alla tua tramite mail,ma Io non mi fido troppo di questi umani a volte un pò Pinocchietti ti dicono una cosa e poi ne fanno un'altra,quindi preferisco parlare direttamente con voi,perchè noi westy siamo più onesti di questi bipipedi.Dunque miei cari oltre a me il peloso di casa,porterò con me per farli contententi(ma non solo loro perchè sono contento anch'io che vengano con me) ma non voglio dirglielo altrimenti si montano troppo il capo,la mia mamy e il mio papy.Dunque noi arrriveremo il Sabato,pertanto avremo bisogno- pranzo e cena per il Sabato,pernottamento (camera con letto matrimionale) colazione e pranzo per la Domenica.Dimenticavo se necessitate di un acconto per fermare la camera non esitate a contattare il mio papy(visto che dice sempre E IO PAGO-E IO PAGO)a sandro.ammannati53@alice.it oppure bruna.rauch@alice.it
slurpotti a tutti e spero di conoscervi presto
Jack -
-
Inserito il: 23 Jul 2010 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy ha studiato i voli degli aerei... e dice che andare ad olbia è da non considerare... quindi la linea: olbia-cagliari-firenze c'è la dimentichiamo..... dovremo partire da casa per le 2,30 del mattino, mamy non conosce per niente quella strada e non si fida a farla in piena notte.....
ora sorgono i problemi....... abbiamo due possibilità.... alghero-bologna oppure alghero-roma chi ci aiuta????? con il trenino possiamo arrivare a firenze... no problem..... il problema sorge per il ritorno..... helpppppppppppppppppppp -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 07:32
-
Utente Registrato
Baugiorno Micky
Spiegami meglio il tuo problema e dimmi esattamente le soluzioni che avete per risolverlo e palerò con i miei tati e se potremmo aiutarti a risolverli noi siamo pronti a farlo.Non so se necessitate di un passaggio o di qualsiasi altro aiuto fatemelo sapere e Io metterò in moto il mio metodo segreto di persuasione e sono sicuro che non mi diranno di no,questi umani non sanno resisterci siamo troppo carini e intelligenti.Quindi non preocuparti troverò il sistema DI AIUTARTI a costo di venire a prenderti direttamente a casa,per il raduno dobbiamo essere tutti presenti.
ciao e stai tranquillo che ci pensiamo noi westy ad aiutarti perchè sai benisimo che noi non ci tiriamo mai indietro e come si suol dire UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO!!!!!!!
Ciao e slurpotti da
Jack -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
che tenero che sei jack
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 15:28
-
Utente Registrato
Ciao Strauss
grazie per i complimenti ma quando abbiamo la possibilità di aiutarci a vicenda perchè non farlo!!!!Ehiiiiii ma tu vieni al raduno?Speriamo di si perchè all'ultimo raduno che sono stato,ero così piccolo che non ricordo nemmeno il nome della località(credo a Ferrara)mi sono divertito così tanto e conosciuto tanti miei amici pelosetti che ricordarsi il nome di tutti è un'impresa.Adesso Strauss stò diventanto quasi un'omino,ho già 4 mesi e i miei tati sono pazzi di me come Io di Loro e quando possono mi accontentano in tutte le mie richieste.
Quindi niente scuse parla con i tuoi tati e ci vedremo al raduno.Dimenticavo dovrai avere un pò di pazienza con me perchè a me piace diciamo rompere un pò i cog........(come dicono i miei tati) e mordere le orecchie a tutti gli altri cani!!!!!
Te come sei messo a pazienza???????????
ciao e slurpotti da
Jack -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 15:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
allora micky, cerco di darti una mano!
Se atterrate a bologna devi poi andare dall'aeroporto alla stazione ( questi sono gli autobus di collegamento http://www.atc.bo.it/orari_percorsi/linee/pdf/atc_01040.pdf) IL TRENO A Bologna arriva fino a Firenze santa maria novella e da li, possiamo venirti a prendere oppure prendi la coincidenza per pontedera e ci saremo io guenda tato e tata ad aspettarti, perche' quello e' anche il punto di ritrovo per tutti!!!
GLI ORARI
BOLOGNA-FIRENZE-PONTEDERA
5:15 6:18 7:35
6:10 6:50 8:13
7:23 8,00 9:13
7:53 8:30 9:45
8:23 9:00 10:13
8:53 9:30 10:49
insomma ogni 30 minuti c'e' un treno da bologna a firenze per tutta la giornata, in piu' nel cambio a firenze per pontedera.ct c'e' ne' uno ogni HH:27 e HH:37.....non so se ti sono stato utile..... x qualsiasi cosa puoi chiamare al cellulare di tata!!!! -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 15:37
-
Utente Registrato
per jack grazie delle foto....sei veramente bellissimo, la tua mamy mi sembra mooooooolto simpatica, e soprattutto acconsente molto alle marachelle westifere.....comunque per la caparra dobbiamo sentire l'agriturismo che sceglieremo...intanto baciotti Biagio e Guenda
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 15:38
-
Utente Registrato
PER TUTTI: POTETE DARMI UN PARERE SUGLI AGRITURISMI.........IN BASE ANCHE AI PREZZI E ALLE OFFERTE CHE VI HO RIASSUNTO...VI PREGO NON FATE SCEGLIERE LA TATA E' UN PO' MATTARELLA CHI SA' DOVE CI PORTA!!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
agriturismo san martino ( mi dici il costo per due notti così ti dico se prenotare una o due per me e ambra)
ti ho mandato anche una mail l'hai ricevuta? -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 17:31
-
Utente Registrato
solo una notte non lo so ma il b&b costa 32 euro.....comunque devo andare nelle strutture e sento che prezzo possono farmi
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 20:28
-
Utente Registrato
X Micky
Io abito in provincia di Arezzo e se vuoi posso venire a prenderti alla stazione o alla fermata degli autobus a Firenze e poi possiamo andare insieme al raduno,così nel frattempo potremmo fare conoscenza durante il viaggio,non ti riguardare' per me ei miei tati è un piacere averti con noi.Per il ritorno nessun problema basta organizzarci e possiamo accompagnarvi dove più vi resta comodo.L'importante è che tu sia dei nostri!!!!!!!!!!Fammi sapere cosa hai deciso
ciao Jack -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
eccomi... grassie per tutto....
come ho scritto, il problema sorge per il viaggio di ritorno, perchè siamo con i minuti contatti... e non possiamo arrivare in ritardo soprattutto in aeroporto....
per il ritorno era più conveniete, per noi, viaggiare da Roma, ad Orte c'è un trenino che arriva dritto dritto dentro Fiumicino e così eviteremo tutto il traffico dell'autostrada e del raccordo romano..... ma dovremmo essere li almeno per le 17,30....
tra l'altro mamy ha letto da qualche parte che noi, sui treni-freccia non possiamo viaggiare... la solita disdetta.... se solo Ryanair ci faceva viaggiare sui loro aerei, per noi sarebbe stato troppo comodo e bello..... bauffi!!!! sti razzisti!!!!
amichetti romani e umbri.... ma di voi non va nessuno al raduno??????????? -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Micky io fossi in te non mi preoccupererei più di tanto. Sono straconvinta che qualcuno che viene a prenderti e a riportarti lo trovi.......ne sono sicura!!!!. Purtroppo io non sono ancora certa di poter venire al raduno, poi purtroppo verrei dalla parte opposta alla tua ( nord ). Ti mando i miei slurpotti!
-
-
Inserito il: 24 Jul 2010 23:19
-
Utente Registrato
pimpi no che mi dici ?
Ma non dovevamo fare la strada assieme? -
-
Inserito il: 24 Jul 2010 23:20
-
Utente Registrato
ecco vedi che mi fai fare ti ho chiamata pimpi invece di peggy
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 00:38
-
Utente Registrato
ciao caro jack,noi al raduno purtroppo non ci saremoe a me dispiace tantoxche'i raduni sono una cosa fantastica
cmq ci sara'un'altra occasione x vederciio a pazienza ti diro'che non sono messo molto benesono un tipetto rissoso con la maggior parte dei maschiettima tra noi non ci sarebbe stato problema che'diciamo che i cuccioletti li sopporto abbastanza bene -
-
Inserito il: 25 Jul 2010 09:57
-
Utente Registrato
Ciao Strauss
peccato che non sarai presente!!!!!!mi spiace ti avrei conosciuto volentieri e magari senza nessuna promessa ti avrei risparmiato di tirarti le orecchie!!!!!!!!!!dico forse perchè è una cosa che amo molto e per ilmomento a pagarne le conseguenze è il mio fratellone OSCAR,sai è un labrador con delle orecchie che mi fanno impazzire!!!!!!!!!Io tiro e lui poveretto sopporta....forse sono un pò BIRBO come dice la mia mamy,ma quando vedo quelle orecchie lunghe e ciondoloni non so resistere!!!!!!!!!! gli voglio tanto bene....gli dormo tra le gambe ma quando vedo le orecchie è più forte di me......forse me ne approfitto perchè sono il piccolo di casa e questo a me fa comodo,quando mi sgridono faccio gli occhi dolci e tutto mi viene perdonato.....questo dagli umani.....ma mio fratello ogni tanti mi fà certi ringhiotti e allora IO faccio certe fughe quando sento aria di burrasca....ma dopo torno alla carica 2 slurpotti a Oscar e ricomincio a fargli i dispetti
Spero di avere altre occasioni per conoscerti
uno slurpotto dal tuo amico Jack -
-
Inserito il: 25 Jul 2010 10:23
-
Utente Registrato
strauss come faro senza di te
-
-
Inserito il: 25 Jul 2010 13:28
-
Utente Registrato
camilla non me lo dire..mi manchi da impazzire
mi raccomando non sostituirmi con qualcun'altro..il mio cuoricino potrebbe non sopportare un dolore simile
divertitevi anche x mee fate tantissimissime voto -