-
Inserito il: 17 Aug 2010 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ma ke talmente corteggiata, ora vive x me e sinceramente sta situazione è un pò stressante... aiutatemi, spero nel raduno!!!
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 19:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Bausera Ambra e Spenk e naturalmente a tutti i miei amici pelosi
10 minuti fa ho sentito il mio papy che telefonava all'hotel Santa Lucia e ha fatto la prenotazione per due giorni per il raduno.HYPPY HYPPY HURRA' X IL MIO PAPY.Cena x il Sabato,pernottamento e prima colazione per lui e le mia mamy!!!!ed Io che faccio il digiuno,devo fare 2 bauchiacchere con il mio papy perchè se crede che Io non ceni e non faccia la colazione si sbaglia di grosso perchè altrimenti sarò costretto a mangiare la sua.Adesso che la prenotazione per l'hotel è fatta cosa devo fare x il pranzo e la spiaggia?Ho sentito che parlavano di una differenze di euro 3 o 4 per prenotare l'ombrellone alla spiaggia di Pluto ma devo farla IO o è già tutto prenotato? Sono strafelice presto potrò giocare con i miei amici......Non vedo l'ora di partire,per adesso rifaccio la mia valigia con pallone,biscotti e naturalmente la ciambella non voglio rischiare di affogare.
Fatemi sapere per il ristorante e la spiaggia
bau bau da
Jack -
-
Inserito il: 17 Aug 2010 19:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
x jack per la domenica non ti devi preoccupare è prenotata sia la spiagga che il ristorante per il pranzo devi solo convertire la spiaggia per il sabato se ti serve
oggi ero alla spiaggia di pluto e ho fatto 4 bauchiacchiere con phebe e heidi...posti prenotati per la domenica... e penso che phebe prenoti già anche il ristorante per il pranzo...cmq per tutti gli aggiornamenti sono sul sito a presto amici -
-
Inserito il: 17 Aug 2010 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
VOI DOVETE PRENOTARE SOLO L'HOTEL! X RISTORANTE E SPIAGGIA HO GIÀ PRENOTATO IO. Vi spiegherò io in hotel cm convertire. Cmq i dettagli sono tutti nei post precedenti e nella sezione eventi.
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 21:13
-
Utente Registrato
ATTENZIONE ATTENZIONE! Il bell'uomo ci ha chiesto se al raduno ci sn donne single... Vuol dire ke è alla ricerca! Quindi donne single preparatevi, fatevi belle... Voi ke potete... Mamy se lo mangerebbe a colazione, pranzo e cena! Ma non diteglielo al bell'uomo...
-
-
Inserito il: 17 Aug 2010 22:47
-
Utente Registrato
evviva!!! mamy è già pronta in prima fila!!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 05:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
la mamma ha ricevuto nella sua bacheca di FB una comunicazione della Spiaggia di Pluto e la riporta pari pari....:"Maria Grazia Vittadello 17 agosto alle ore 21.55 Rispondi
ci sono dei problemi ....una petizione fatta dai negozianti del Lido dei Pini, sta partendo!!! Motivo? semplice, gli escrementi vari che vengono lasciati nelle parti in comune. Non si non dare loro ragione. A casa nostra puliamo..perchè non tenere pulito anche a casa di chi ci ospita?ricordiamoci che è nostro interesse che la spiaggia rimanga!!! siamo tutti a !".
Credo ci sia ben poco da aggiungere............. -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 07:04
-
Utente Registrato
Già Sir Winston... Eravamo lì finché ha preparato dei volantini da attaccare in giro proprio a riguardo di qst cosa.
Purtroppo la gente incivile c'è ovunque e causa problemi anke alle persone x bene. Grrr!
E' vero, nella pineta vicino alla spiaggia ci sn diverse caccone giganti... E perfino nella passerella ke porta alla spiaggia e passa dietro ai bagni normali, la gente ha il coraggio di lasciarla lì! Così poi chiamano Franca a pulire...
Senza parole... -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 07:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Sempre per colpa dei soliti idioti, poi veniamo guardati con sospetto e ci viene impedito l'ingresso in molti luoghi...............Arrabbiatissimo!! Anche quando camminiamo sui viali della città, bisogna guardare per terra ad evitatare sgradite sorprese!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 08:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ho ricevuto anche io il msg...no komment,come al solito x colpa degli incivili ci va di mezzo anche chi rispettosamente raccoglie gli escrementi dei suoi amici 4 zampe!!Come avevo scritto poco tempo fa,andando alla spiaggia libera attaccata a quella di pluto avevo notato che c'erano taaante popò lasciate lì,addirittura tante messe nei sacchetti e buttate a terra proprio dietro la spiaggia di pluto...ma fa tanta fatica buttarle via???che schifo di gente ...
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 09:44
-
Utente Registrato
Maja, mamy ha fatto la foto con il bell'uomo! Yeah! Xò nn rende cm dal vivo. Ma sai ke riguardando le foto ai miei tati è venuto un dubbio... Ha messo la mano sulla spalla di papy, anke se in mezzo c'era mamy... Mmmh... Speriamo si sbaglino! Sarebbe un vero peccato! Ahahah!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 09:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Ciao e bau a tutti, mi collego oggi dopo qualche giorno, anche la mia tata ha già prenotato l'hotel, noi arriveremo sabato notte, x cui pernottamento e prima colazione. Non vedo l'ora di vedervi tutti, speriamo che il tempo sia dalla nostra!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 09:50
-
Utente Registrato
Grande Perla! Ci vediamo presto!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 09:52
-
Utente Registrato
.... Ah dimenticavo... Anche la mia tata e' single e ieri ha pure compiuto gli anni... Dice di essere entrata nel club degli anta... Ma cosa e' ??? devo fare qualcosa! ci vediamo alla spiaggia!!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
purtroppo gli incivili ci sono ovunque e poi ne andiamo di mezzo noi che abbiamo tati educati
phebeallora alla fine e'stato il tuo papa'a conquistare il cuore del'uomo bello
ecco perche'si e'lasciato con la cameriera -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 10:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
hahahahahahahah,Heidi mi fai morire.......vuoi vedere che il bel proprietario lascia a bocca asciutta tutte le donzelle del raduno? Caspita, che delusione!
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 10:51
-
Utente Registrato
perla dì alla tua tata ke avrei degli amici da sistemare, carini e ben messi in senso euri!! se le va!!
peggy meglio ke vieni al raduno con gli zii!!
heidi non preoccuparti, al bell'uomo noi donzelle gli facciamo cambiare idea e lo rimettiamo nella retta via!!! -
-
Inserito il: 18 Aug 2010 11:12
-
Utente Registrato
Maja, io sono qui, quando vuoi si organizza il tutto, , penso che se non aiuto io la tata, da sola non combina nulla! A presto bau bau
-
-
Inserito il: 18 Aug 2010 11:14
-
Utente Registrato
è meglio sì perla ke ci pensiamo noi, altrimenti ste 2 non combinano niente!!! ah ah ah!!
-