-
Inserito il: 01 Sep 2011 16:00
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Eih, tato di Jack... cos'e' questa abitudine dei tati di sbolognare il lavoro difficile alle tate?
Il Trio-Merdelli non ci sara', causa problemi tecnici... ma vogliamo il Duo-Merdelli-DoubleJ
Non potete ritirarvi all'ultimo momento... -
-
Inserito il: 01 Sep 2011 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ahahah non ci credo!!! Il signor Merdolo!!! Grandi B&G!!!!
-
-
Inserito il: 02 Sep 2011 06:39
-
Amministratore
Ho spostato tutte le info e commenti su Oscar nel topic di Oscar http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=3055&p=23
-
-
Inserito il: 02 Sep 2011 15:39
-
Utente Registrato
Brava admin! Sai che sono in agitazione... Va a finire che sto sotto al letto dalla paura...
-
-
Inserito il: 02 Sep 2011 17:40
-
Amministratore
Ricordate che uno dei concorsi e' E-BAU.. voi mettete all'asta i vostri prodotti/gadget westyferi, e il ricavato va nel salvadanaio, per aiutare i westyni bisognosi...
Quindi, ' giunto il momento di fare pulizia in casa, e donare qualche gadget westiano! e' per una buona causa!!!
..e potreste anche vincere qualcosa -
-
Inserito il: 02 Sep 2011 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Caspita! Brava! Mi manca l'ultimo oggetto! E poi ti devo mandare i prezzi base!!! Che testa!!!!
-
-
Inserito il: 03 Sep 2011 06:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Admina, non ho capito una cosa riguardo all'E-bau: i vincitori li decretate in base al ricavato del singolo oggetto oppure in base alla somma di tutti gli oggetti messi all'asta dall'utente?
-
-
Inserito il: 03 Sep 2011 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ehm....nel caso....avrei trovato lo pseudonimo....è un nome di fanta-sia: zia Fanta!!!!
pure il nome, tata!, sei proprio una timidona!!!!
Al momento però siamo troppo tristi per pensare ad esibizioni varie -
-
Inserito il: 04 Sep 2011 06:31
-
Amministratore
zia-Fanta tio ti metto in elenco...
nel frattempo vi preannuncio che sul palco ci sara' anche lo Zio Tommy e micky-westyfer con tata Patrizia.. che metteranno in scena...non ve lo dico
Ci servono alcune comparse... chi si fa avanti??? tranquilli, non dovete ne' cantare ne' ballare... solo fare le conparse nella recita. Poteta mandare anche i tati...
Allora? comparse?
x Phebe: singolo oggetto non la somma -
-
Inserito il: 04 Sep 2011 16:05
-
Amministratore
SVEGLIAAAAAAAAAAA... -5 giorni
Vedi sopra... servono delle comparse... chi si fa avanti??? altrimenti vi chiamo cosi' a caso, eh ? -
-
Inserito il: 05 Sep 2011 11:20
-
Utente Registrato
Ben detto!!
-
-
Inserito il: 05 Sep 2011 11:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ueee...siete tutti pronti??
lord,lulu e micky come procedono le prove??mamma comincia ad avere la tremarella -
-
Inserito il: 05 Sep 2011 13:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ho letto .....Neve Murphy e voi vi state allenando????????Ci sarà da scompisciarsi dalle vere risate!!!!!Già la tata è mezza orba...speriamo che si ricordi gli occhiali!!
-
-
Inserito il: 05 Sep 2011 13:47
-
Amministratore
Aiuto... sto cercando di definire i premi per i vari concorsi, tombole e lotteria... mi si incrociano gli occhi!!!
Ma quindi per l'EBAU partecipano solo gli westy che mi hanno scritto???
E per il concorso attori, quelli che mi hanno scritto e si sono fatti avanti qui??? ricordate di mandarmi il vostro nome d'arte (alcuni lo hanno gia' fatto) e una breve introduzione per presentarvi... Micky... Strauss... Lord&lulu'... mi manca il vostro nome d'arte -
-
Inserito il: 05 Sep 2011 14:14
-
Utente Registrato
Noi qui abbiamo contatto lo zecchino d'oro!!! Sembra una bambina di 4 anni!! Tutta contenta e ingenua...
-
-
Inserito il: 05 Sep 2011 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
mamy è andata alle pendici delle alpi per trovare l'intonazione giusta... naturalmente la stonatura è molto migliorata!!! non si può sentire!!!!
nome d'arte??? eeeeeeee fino a sabato.. c'è ancora tantissimo tempo!!!! -
-
Inserito il: 05 Sep 2011 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
amiche di stonatura....oggi la mia mamma ha provato a cantare solo sulla base...davvero non si puo'sentire
si e'vergognata da sola..e'troppo stordita,cantava con il telecomando in mano e io sono scappato sotto il letto in camera...ha davvero una voce da paura...in tutti i sensi
e'finita che la base andava da sola e lei rideva come una matta con le lacrime agli occhi...spera tanto che non scoppi a ridere mentre cantate perche'se no non smette piu'
X GLI ADMIN...ovviamente la mia mamma ha detto che dovete fare al loro gruppo una buonissima presentazione
sapete non capita spesso di avere dei cosi'grandi talenti ad un raduno nazionale
sapete le nostre tate hanno fermato una tourne'in giro per il mondo per venire a cantare da voie quindi devo essere accolte come stars -
-
Inserito il: 05 Sep 2011 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Straussino.. mi hai tolto tanti bau dalla bocca....
e meno male che ieri per fare 70 km son crollato dalla stanchezza!!!! abbiamo avuto qualche turbolenza sull'aereo.... e lei si è messa a scornacchiare vasco!!!! di male in peggio senza rimedio!!!! -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 06:08
-
Utente Registrato
Amici Micky e Strauss..... Va di bene in meglio... La mia voleva incidere il disco d'oro del westy!!! Dice che momenti cosi bisogna farli ricordare.... Sara' stanchezza... Speriamo..
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 06:33
-
Amministratore
Pigroni... entro oggi pomeriggio chiunque voglia partecipare ai concorsi deve mandarmi via email nomi d'arte e descrizione con cui essere presentati
Io devo stampare gli elenchi dei partecipanti ai concorsi, i vostri nomi e le descrizioni con cui Admin2 poi vi chiamera' sul palco!!!
Noi domattina partiamo per il Villaggio Romea.... quindi per stasera devo avere tutto stampato e pronto!!!!!
Idem per EBAU: chi vuole partecipare mi deve avvisare massimo entro questa sera!!!
Suuuuuuuuuu... scrivetemi!!! -