-
Inserito il: 11 Jul 2011 19:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao piccola Petra,
a te vola il nostro pensiero e il nostro cuore ogni giorno............
alla tua tata vola il pensiero alla tua famiglia ed in particolare a Elena che avrà un grande vuoto nel cuore.......
ti prego piccola Petra, veglia sui tuoi tati, sui tuoi piccoli e su tutti noi che anche se non ti abbiamo conosciuto molto ti vogliamo tanto bene e ti portiamo sempre nel cuore.
Uno slurpotto affettuoso sul tartufotto e un abbraccio forte forte alla tua tata Elena -
-
Inserito il: 11 Jul 2011 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Petra
sai non è facile dirti addio...forse perchè non voglio dirtelo..
non riesco ancora a credere che non ti vedrò più...che non potrò più avvicinarmi a te..anche se onestamente non mi era permesso farlo nemmeno prima...
Marlin non me lo permetteva...
Però mi consola il fatto che potremmo stare insieme da soli..senza nessuno che si metta tra noi...potremmo camminare fianco a fianco,correre,saltare e mangiare tutto quello che ci passa per la testa..
Lo faremo tutte le notti che vorrai...quando avrai voglia di vedermi sai dove sono..basterà che entri nei miei sogni,tanto la mia porta è sempre aperta e potremmo stare insieme per tutto il tempo che vorrai....
All'alba con i primi raggi del sole dovrai andare..ma sò che ritornerai perchè siamo amici e i veri Amici non si perdono mai...non si lasciasno mai qualunque cosa succeda....
Ciao Petra ci vediamo..
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 11 Jul 2011 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Piccola cara, spesso tu e la tua tata sgomitate tra i miei pensieri a volte nei momenti più impensati, mi manchi, anche se ci siamo incrociate poche volte so che dal ponte mi guardi, la tua essenza è qui tra noi non ci ha mai lasciato, anche Tiffany viene spesso a salutarmi sento il suo calore vedo il suo sguardo me lo ha regalato quando l'ho presa in braccio, anche se un unica volta, avverto tutto l'amore che hanno lasciato nostri pelosi. Domani una di noi affronterà una giornata importante,date forza a lei e alla sua tata, Petra, Tiffany, Peter,Nikita,Simba e tutti gli altri che ho scordato state al loro fianco!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2011 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Dolcissima Petra, non è, non sarà mai un addio! Resterai sempre tra noi, presenza invisibile ma reale, così come resterai sempre nel cuore della tua tata che per noi sarà sempre Elena di Petra. Ti continueremo a pensare, a ricordare per quelle poche volte che ti abbiamo vista, e tu continuerai silenziosa a chiedere protezione dall' alto per i nostri westini, per i tuoi figlioletti soprattutto, ora un po' sbandati senza di te. Consolerai la tua tata piano piano, dolcemente le farai sentire la tua presenza, non sarà mai facile per lei accettare che non ci sei più, ma siamo sicure che lentamente il pensarti si farà più dolce e la tua presenza più palpabile.
Una grande carezza e corri felice sul ponte con tutti i pelosetti che ti hanno preceduto!! -
-
Inserito il: 11 Jul 2011 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
non riesco a smettere di piangere....
e io ti vedo ancora..se alzo lo sguardo sei li..sempre li...
addio no..arrivederci piccola amica mia -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Petra, anche il mio è un arrivederci, sono contenta di averti conosciuta, di aver giocato con te, di averti fregato le crocchette, ciao amichetta mia, restarai sempre nel mio cuore e in quello dei mie tati, non ti dimenticheremo mai
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 12:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
canazzi! Qui è Viola...
Siamo Viola e Marlin e nel futuro saremo noi i 'parlanti' di questo user, non so ancora bene come farete a distinguerci e come faremo noi a "prenderci" la tastiera ma... vabbè!, vedremo!
Allora vi dico subito quali sono i vantaggi di essere senza mamy tra le zampe. Innanzitutto siamo diventati improvvisamente grandi. Poi pPossiamo avvicinarci a slinguazzare tata senza che qualcuno si intrometta per precedenze acquisite e dovute, e ci abbai contro. Infine nel quartiere gli abbai sono indirizzati solo verso i veri nemici e non più verso qualunque essere passante di qualsiasi dimensione nel cielo o in terra, il che rappresenta un valore aggiunto per gli abitanti, anche perchè quando scattava lei noi entravamo a ruota, e sai che bel coretto....
Gli svantaggi sono che Petra non c'è più e lei era una vera comandantessa e poi tutte le cose che facevamo con lei non le possiamo più fare. Pazienza! -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Cara Viola caro Marlin,
certo che ci sono vantaggi a non aver mamy tra le zampe, succede anche alla mia tatama poi ne sente la mancanza. Comunque la cosa importante è che dovete ricominciare ad abbaiare a qualunque cosa si muova nel vicinato, in onore a Petra, sai le risate che si farà lei sul ponte. Così rimettete in riga i vicini e anche i tati.
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 12:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bravo Bernie..concordo
Ora, Viola e Marlin devono assolutamente rimettere in riga, in primis i tati
, e subito dopo il quartiere
, vuoi mai che con la mancanza di Petra, tutti questi bipedi alzino la cresta....siamo o no westyrompini...quindi forza ragazzi, fatevi sentire
!
-
-
Inserito il: 12 Jul 2011 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao carissima petra.....io ti faccio un saluto speciale perchè la tua forza e il tuo aiuto da lassù ha fatto si che il mio brutto male sia sparito....
un abbraccio dolce petra sei e resterai sempre con noi -
-
Inserito il: 12 Jul 2011 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Non riesco ad essere positiva ,e a scrivere senza che mi vengano le lacrime nel parlare di Petra
anch'io mi unisco a Giancarla e ringrazio quel esserino che da Lassù ha assistito Ambra e a fatto si che tutto andasse per il meglio!!!
Siamo una grande famiglia , e ci stiamo espandendo sempre di più viviamo gli uni per gli altri e collaboriamo affinchè tutto vada per il meglio, anche abitando in due dimensioni diverse.
ciao Principessa. -
-
Inserito il: 13 Jul 2011 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
comunicazione di servizio:
dopo un giorno di tentativi falliti, anche io ho difficoltà a identificarmi nel nuovo user provato (Viola e Marlin di Petra), ho chiesto nuovamente di cambiarlo.
Cercherò di dare voce a Viola o Marlin, ma resto Petra per i "vecchi". Cercherò tuttavia di evitare di dar voce ad un fantasma (lo so, è con noi tutto il tempo, ma lei non parla più, ok?) Proviamo così. Scusate, ma è davvero difficile... -
-
Inserito il: 13 Jul 2011 21:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao,piccola dolce batuffolino.....
...corri felice sul ponte e proteggici....
-
-
Inserito il: 17 Jul 2011 11:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: May 2011 -
Petra vai tranquilla per il tuo sentiero di luce. Ci saranno ad aspettarti tantissimi e meravigliosi esseri come te...qui dalla terra ti ameranno tantissimo per sempre e poi un giorno vi ricongiungerete e sarà bellissimo.....
-
-
Inserito il: 17 Jul 2011 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Carissima Elena ti capisco, è difficile levare il nome di Petra, e come dici per noi tu sei Elena di Petra, ma d' ora in poi saranno i "piccolini" a parlare, a farci sorridere e sognare, degni eredi della loro mamma che nessuno di noi potrà mai dimenticare !
-
-
Inserito il: 17 Jul 2011 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
se posso permettermi: non passare da dodicizampe a otto come ti hanno suggerito, ti riconosciamo subito anche da quello
slurpini sul tartufo a tutti e due...
-
-
Inserito il: 17 Jul 2011 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Ciao tesoro... Ci sei sempre. L'amore non ha la capacita di farti dimenticare.... Sei sempre li dove le persone che ti hanno amato vogliono tenerti. Un forte abbraccio.
-
-
Inserito il: 17 Jul 2011 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Potreste essere :
Viola & Marlin ( ElenaDiPetra).
Qui nessuno dimentichera' mai Petra ed e' bello resti con noi nel nick dei suoi tati -
-
Inserito il: 18 Jul 2011 12:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
bello
viola & marlin (elena di petra)
-
-
Inserito il: 25 Jul 2011 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
non ci sembrava carino per i tuoi tati, ribadire che oggi è un mese che sei volata via
abbiamo visto che Elena l'ha scritto (altrove) e allora ti mandiamo una carezza e una vagonata di slurpini, a te che sei sul ponte fisicamente, ma con noi con la tua anima -