-
Inserito il: 07 Jul 2009 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Che rimbambita che sono! Avevo capito che portavi anche unaltro cagnolino! Sono fusa! Troppa festa ieri sera!
Come avrai visto, Jo, qst volta troverete le pappe pronte e si divideranno le spese. Gli ospiti possono portare i dolci (c'è un forum aperto x mettersi d'accordo).
Poi nn dimenticate il costumino qst volta... c'è la piscinotta anche x i bipedi! -
-
Inserito il: 07 Jul 2009 14:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
L'ho detto io che ti sei ubriacata ieri sera .....ehehehehe
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 14:34
-
Utente Registrato
ihihihihiihih
A proposito... prendiamo vino oppure con il caldo restiamo tutti ciucchi dopo 1 bicchiere e sveniamo nel campo?!?! Ahauhauhauhauh! -
-
Inserito il: 07 Jul 2009 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
SE FA QUESTO CALDO MI SA CHE SVENIAMO E I NOSTRI PELOSETTI CI DEVONO SOCCORRERE ...
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Se date mezzo bicchiere di vino alla mia tata poi sì che c'è da ridere ......lei non regge...ehehehe !!
A Sinalunga ha assaggiato il Brunello e mica era tanto schietta dopo ....ehehehehe!! -
-
Inserito il: 07 Jul 2009 15:25
-
Utente Registrato
E allora una bottiglia solo per Ylenia!!!!
Farò scorta di tanta acqua (sia frizzante che naturale) e un po' di bibite tipo thè e Coca Cola, ok???
Poi ci ubriacheremo insieme la sera alla sagra!!! Sfiliamo all'esposizione canina andando di qua e di là! Sai che ridere?!?! -
-
Inserito il: 08 Jul 2009 07:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
L'esposizione canina? Faremo strike!!!!..oddio...cosa dite, porto via spazzola, shampoo e profumo? Magari anche il gel.....non posso toelettarmi fino a dicembre (ordine del "parrucchiere" perchè dopo mi deve strippare)...come li tengo a bada i miei "capelli" fluenti????
-
-
Inserito il: 08 Jul 2009 09:35
-
Utente Registrato
Ti faremo la codina con il fiocchetto!
Cmq per chi volesse partecipare ovviamente sono richiesti i vaccini, quindi portate il libretto sanitario. Non c'è scritto se è richiesto un contributo per l'iscrizione. Devo informarmi se è necessario il pedigree... xkè se così fosse io e i miei bimbi siamo fuori...
Sarà una giornata molto impegnativa... che fortuna! Ho beccato il giorno giusto x noi cagnolini! -
-
Inserito il: 08 Jul 2009 09:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Mannaggia!!!
Sono sempre più arrabbiata!!! Vorrei tanto venire anch'io.
Fate tante fotine... così mi consolo un po' guardandovi!!! -
-
Inserito il: 08 Jul 2009 09:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
..ok Phebe.....attendiamo delucidazioni.....intanto penso a come mi posso acconciare!!!....ieri ho giocato con la mia amica Ariel sul campo da calcio e davanti alla porta c'è una grossa "buca" (che fa il portiere) senza più erba......ma con un bel po' di acqua piovana.....e TANTO FANGOOOOO.....non vi dico come ci siamo ridotte! Mamma mi ha dovuta lavare con la canna dell'acqua: giocava a "beccarmi" mentre io cercavo di nascondermi ovunque....peccato fossi in terrazza senza ripari! Vabbè..forse parteciperò alla sfilata.....ma non so di che colore sarò....però potrei presentarmi fingendo di essere un CAIRN TERRIER!!!!: in fondo a CAMBIARE COLORE SONO PROPRIO UNA MAESTRA.....CHIEDETE A KIKKA.....
-
-
Inserito il: 08 Jul 2009 10:01
-
Utente Registrato
Lo sappiamo bene...
-
-
Inserito il: 08 Jul 2009 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
a che ora è previsto il raduno in casa Phebe e figlioli???
-
-
Inserito il: 08 Jul 2009 10:09
-
Utente Registrato
E' per tutta la giornata, ma penso che come l'altra volta gli ospiti arriveranno tra le 10:15 e le 11:00.
Riuscite ad arrivare su direttamente qst volta?!? Magari vi trovate tutti al casello e chi è già stato all'altro raduno accompagna su i nuovi... sempre se qlcn si ricorda la strada! -
-
Inserito il: 08 Jul 2009 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Noi abbiamo il navigatore speriamo che ci indichi la giusta via.......
Phebe mamma che non voleva essere riconosciuta su FB ha iscritto me così nessuno la riconosce. E' per questo che Adolfo(Valentina) si è sbagliata..... -
-
Inserito il: 08 Jul 2009 11:18
-
Utente Registrato
io ho trovato una erika.. ed ero convinta fossi tu... spero quella povera che si trova la mia amicizia rifiuti!! non volevo rompere le scatole|!!!!
holly ha trovato la mia mamma, lei è così furba che si è iscritta con il suo nome così trova tanti vecchi amici... -
-
Inserito il: 08 Jul 2009 11:46
-
Utente Registrato
MA ALLORA VIENI ANCHE TU ADOLFO?? DAI DAI DAI
-
-
Inserito il: 08 Jul 2009 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Scusa Adolfo mamma pensava ti forti confusa le mamme, forse la fame gli ha tirato un brutto scherzo, ora si è ristorata ed è più a fuoco. (Speriamo)
Io propongo un pò di sonnifero nella colazione di papà poi lo carichi e lo porti al raduno, una volta arrivato non lo facciamo mica scappare. -
-
Inserito il: 08 Jul 2009 12:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
E' veramente un peccato non poter partecipare...avrei rivisto volentieri i miei amici westini conosciuti a Sinalunga
-
-
Inserito il: 08 Jul 2009 13:00
-
Utente Registrato
stasera riprovo a rompere a papà penso sia + forte la voglia della mamam di conoscervi tutti (tati compresi) che tutto il resto..
-
-
Inserito il: 08 Jul 2009 13:22
-
Utente Registrato
-