-
Inserito il: 29 Jul 2009 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao westini, scusate il ritardo, ma la mia mami non ha potuto collegarsi prima. Volevamo ringraziarvi tutti per la bella ospitalità, grazie per il topino che è con me in vacanza e per la pergamena che la mami mi vuole inquadrare. Qui al mare la mami e il papi stanno raccontando a tutti la bella esperienza che hanno avuto con tutti voi, sono molto orgogliosi di me, comincio a fare i bisognini fuori, rimango qualche momento da solo in roulotte senza piangere e ho fatto il mio primo bagnetto, anche se non mi ha fatto impazzire la cosa. Il papo sta pensando di comperare un piccolissimo canottino e mettermi dentro mentre loro sono in acqua, così li posso seguire sempre. Oggi sono andato anche al Conad dentro la mia borsetta e nessuno ha detto niente. Insomma sto facendo delle bellissime vacanze, mi diverto un sacco e tutti mi vogliono spupazzare Adesso cerchiamo delle foto e le mettiamo in rete.Caspita il papo mi sta sgridando perchè ho scoperto che è tanto bello abbaiare, ma lui non vuole!!perchè????
-
-
Inserito il: 29 Jul 2009 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao piccolo tesorino ... è stato bello conoscere te, la tua mamy e il tuo papo .... buone vacanze a tutti voi!!!
Vi abbracciamo forte!!!
Gloria & Smilla -
-
Inserito il: 29 Jul 2009 21:28
-
Utente Registrato
Ciao Gloria, è stato bello conoscere te, Smilla e Magò anche per noi!!Speriamo di rivedervi presto!!
-
-
Inserito il: 29 Jul 2009 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Jack, vedrai che al prossimo raduno ti divertirai ancora di più perchè potrai giocare con noi!!! Non vediamo l'ora!!!!
-
-
Inserito il: 29 Jul 2009 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
piccolo jack che bello sentirti!
e'stato splendido conoscere te e i tuoi tati,sei una meraviglia!
ti confido una cosa..anch'io non capisco ancora xche'i miei tati mi sgridano quando abbaio..e'bellissimo abbaiare vero jack..sopratutto x niente!
divertitevi al mare e fate tante foto!! -
-
Inserito il: 30 Jul 2009 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ahahah anche la mia tata molto spesso dice che abbaio per niente....ma lei mica sente tutto quello che sentiamo noi!!!!
-
-
Inserito il: 30 Jul 2009 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Baubuongiorno Ragazzi!!!
Piccolo Jack Junior che bello risentirti!!! Mamma è letteralmente innamorata di te e io sono un pochino geloso ... e papo pure dice che sei una nuvoletta bianca!!!
Ma se tutto va bene e cambiamo casa mi prendono una sorellina! Yuppie!
Allora, vedo che fai progressi, che meraviglia! Chissà come abbai, con la vocina da cucciolotto! -
-
Inserito il: 30 Jul 2009 10:45
-
Utente Registrato
anch'io voglio una sorellina!uguale al mio amore wendy!mamma quando vede wendy resta incantata!ma papa'ha detto che basto ioma mamma prima o poi lo convincera'!!
-
-
Inserito il: 30 Jul 2009 10:51
-
Utente Registrato
Bravo strauss, unisciti a mamma vedrai che la spunterete!
Io ho i nonni che rompono, ma finchè non ci trasferiamo non stresseremo ; appena andremo fuori torino (e mamma ha già visto la casa dei suoi sogni, forse forse i nonni si convincono!!! l'ho già anche inaugurata con una bella pipì sul selciato e ha un prato dove potremmo anche organizzare un raduno!!!) mamma ha già detto che va alla Rossella oppure contatta il mio primo papy e spulciamo un po' i pedigree e...ed è fatta! -
-
Inserito il: 30 Jul 2009 12:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Prendi un figlio miooooooooo
-
-
Inserito il: 30 Jul 2009 12:18
-
Utente Registrato
cara isotta io vorrei tanto tanto uno dei tuoi bimbini ma luca mi butta fuori di casa!
e poi io e strauss e il nuovo arrivato dobbiamo chiedere ospitalita'a qualcuno di voi!!
cmq se in futuro papa'accettera'anche mamma ha deciso che andra'alla rossella a prendermi la sorellina!
mamma ha gia'anche scelto il nome ma x ora deve tenerlo ancora nel cassetto!! -
-
Inserito il: 30 Jul 2009 12:37
-
Utente Registrato
Lo sai Isotta che ci piacerebbe tanto ma finchè non cambiamo casetta un se po'!!! Viviamo in appartamento! già io ci sto stretto
Mamma mi ha proposto come nomi: Lady o Neve. Così se poi facciamo i bambini uno lo teniamo e lo chiamiamo Fiocco!!! -
-
Inserito il: 30 Jul 2009 12:40
-
Utente Registrato
bel nome neve e poi con il futuro fiocco ci sta'a pennello!
mamma la chiamera'melody rimane in tema musicale..ma spera che cio'non significhi abbaiona come me!! -
-
Inserito il: 30 Jul 2009 21:58
-
Utente Registrato
Sono contento di esservi piaciuto,anche voi mi siete piaciuti moltissimo, voi e i vostri tati. Spero prestissimo di potervi rivedere e giocare finalmente con voi!! Qui va tutto a meraviglia, tutti mi coccolano e mi fanno un sacco di feste. Io scodinzolo a tutti e mi diverto un sacco. Adesso faccio la nanna, ci sentiamo presto. Buone vacanze a tutti e una montagna di slurpini a tutti
-