-
Inserito il: 24 Aug 2009 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
caspitergatti..... Wendy... a noi ancora niente..... vabbè che c'è il mare e la posta fa il giro della Sardegna!!! uffiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
ehhh Micky non si può avere tutto....tu hai il mitico mare sardo....però il collarino devi aspettarlo di più......dai che arriverà prestissimo!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 17:58
-
Utente Registrato
aspettiamo fiduciosi.... devono arrivare i nostri pacchetti.... sennò:
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 18:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Mamy stava mettendo in una scatola alcune cose che erano di Peter Pan ed è saltata fuori una copertina di pile che non ricordava di avere: con tre cuccioli di westini pronti per fare la nanna....due con il cappellino da letto, uno con il pigiamino!!!
Io ho visto che le sono venuti gli occhi lucidi...chissà come mai....a volte le sento dire che non meritava di andarsene presto così ed in quel modo!!!! -
-
Inserito il: 24 Aug 2009 18:26
-
Utente Registrato
Wendyna.... quando capita che alla tua mamy viene il magone, ti avvicini e le devi dare tante leccatine, così spunta un sorriso..... baciotti
-
-
Inserito il: 24 Aug 2009 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Wendi come capisco la tua mamy, sapessi quante volte succede anche alla mia quando pensa a Peter ,sai io ho il collare di Peter con tutti i westie in ottone....
Finalmente dopo 21 mesi che sono con lei è riuscita a mettermelo quel benedetto collarino......
-
-
Inserito il: 25 Aug 2009 08:55
-
Utente Registrato
Tuuli anche noi per Peter Pan avevamo quel collare....ma lei le cose che erano di Peter Pan (asciugamani compresi) per me non le ha mai usate (non ha mai voluto), neanche la cuccia, neanche i giochi. Pensa che io sono arrivata a casa dai tati che Peter Pan non era ancora ammalato e quindi tutte quelle cose le avevamo condivise!!!!
Ha lavato tutto e riposto in una scatola celeste con i westini che dormono sulle nuvolette (ecco questo è un altro gadget di cui si era dimenticata) -
-
Inserito il: 25 Aug 2009 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Wendy...è dolcissima la tua mamma... La mia mami dice che la capisce molto bene... è come quando conserviamo un gioiello od una qualsiasi cosa appartenuta ad una persona che abbiamo amato e che se n'è andata... Peter Pan vive anche in tutte le cose che mamma ha conservato...e noi troviamo giusto e bello che stiano lì, intatte nella scatola coi westini, perchè mamma, quando vuole, possa rigurdarsele, abbandonarsi ai suoi ricordi, sorridere con tenerezza o versare una lacrima...... senza nulla togliere a te piccola Wendy...
Tu sei Wendy, Peter Pan è Peter Pan...nessun westino ne sostituisce un altro, ognuno di noi è UNICO nel cuore dei tati..
PS: ma mami dove l'aveva trovata la scatola coi westini sulle nuvolette??? La mia mamma è gelosa di tutte le cose coi westini che lei non ha...ehehehehe!!!! -
-
Inserito il: 25 Aug 2009 09:36
-
Utente Registrato
A me oltre il collare di Peter niente....i suoi giochi rimarranno suoi ...era molto geloso dei suoi pupazzi....mamy a un canino westie sul suo letto guai a me se lo tocco.....
Wendy non ricordo se già avevo detto che mamy ha il lenzuolo con tutti i cuccioli di westie e il pigiama con westie.....è più forte di lei, quando vede noi mamy compra e papy si arrabbia -
-
Inserito il: 25 Aug 2009 10:48
-
Utente Registrato
Da noi il papo non si arrabbia, anzi....l'altro giorno ha detto a tata (papo fa il rappresentante ed è sempre in giro) "magari quando sono in giro e trovo qualcosa con i westie allora te lo porto a casa per la collezione"....
Il pigiama con i westie!?!?! Ma dove l'hai trovato?????
La scatola l'ha trovata al supermercato GS due anni fà...ne ha comprate due: 1 più grande e una più piccola! -
-
Inserito il: 25 Aug 2009 10:56
-
Utente Registrato
Il pigiama al centro commerciale i gigli .Se riesco a fare una foto al pigiama di mamy ,la metto sul forum!!!
-
-
Inserito il: 25 Aug 2009 23:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Anche la mia mamma ha il pigiama con tanti westini disegnati.....quello proprio se lo era dimenticato
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 10:12
-
Utente Registrato
Ahahahah Snoopy sgrida la tua mamma come si fà a dimenticare un pigiama così? Ahahaha
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Morite tutti d'invidia! Guardate che medagliette abbiamo noi!!!
http://www.picturepush.com/public/2172745 -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 12:42
-
Utente Registrato
Phebe morirei volentieri di invidia....ma non riesco a vedere la foto!!! Che sia un segno del destino?????
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
phebe bellissime,la mamma sta'morendo d'invidia!!
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 12:46
-
Utente Registrato
la medaglietta è arrivata anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeeee............. tutta tigrata e con la coroncina!!!!!!!!!!!! adesso mamy fa la foto e la mette su picasa.... se si ricorda come si faceva!!! sta mamy tutta sclerata!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 12:47
-
Utente Registrato
Phebe bellissime ,però sono molto simili alle mie
-
-
Inserito il: 26 Aug 2009 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Sono stupende Micky!!! Visto che roba?!?! E costano un quarto di quelle che vendono qui da noi (spese di spedizione incluse)!!!
Wendy, non so che dirti... A me funziona. -
-
Inserito il: 26 Aug 2009 13:04
-
Utente Registrato
Ho riprovato....ma non riesco proprio a vederle...peccato!!!!! Saranno sicuramente bellissime!!!
-