-
Inserito il: 15 Dec 2009 19:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
per tuuli: contateci......non so se mercoledi' ci riusciremo, visto che saremo cosi' arrabbiati
da non stare in posa!!!! Ma la tata non demorde prima o poi la foto ce la fara' di certo!!!!
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 20:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
questo post mel'ero perso! Daiii, quì siamo tutti amici, non litighiamo per queste "sciocchezze" sù! Meno male che è sfociato nel mangereccio, è mooolto più interessante
.Mamy ancora non lo sà se mi farà tosare,strippare, se mi fa la ceretta lei o mi fa a pezzetti con le forbici. Penso che "la cosa giusta" la deciderà il sottoscritto,aimè dopo averle provate tutte
-
-
Inserito il: 15 Dec 2009 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21822
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy ha deciso.... stripping a fine maggio/inizio giugno..... secondo me ho più di un kg di pelo di troppo.... però fa tanto freddino!!! e chi molla la pellicciotta molto nature!!! assomiglio molto agli agnellini... speriamo che non mi prendano per tale!!!
ps. secondo l'inesperta di mamy, il sottopelo ci dovrebbe essere, in quanto la pelle si fa un pò di fatica a vedersi..... dovrei avere un sottopelo molto soffice -
-
Inserito il: 16 Dec 2009 00:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
OKKIO MICKY!! Fra poco è Natale.....e agli agnellini fanno la festa!!
-
-
Inserito il: 16 Dec 2009 00:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21822
Asietta.... la mia mamy preferisce il maialino al forno.... anche se magari in molti inorridiscono, però siamo carnivori..... che ci possiamo fare!?!?!?
stavo guardando gli agnellini del presepe....però quelli sono in plastica!!! mi sa che non sono molto commestibili!!!
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 11:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Ciao amici, sono stato dal toelettatore e, come ha detto il veterinario qualche minuto prima durante la visita (sono vicini vicini
), non ho un pelo che possa essere strippato, è tutto morbido e non viene via niente, il toelettatore dice che non è vero che tutti i westy sono da strippare, dipende dalla genealogia, se abbiamo, come nel mio caso, il pelo morbido rischiamo solo di farlo venire duro sulla schiena e averlo comunque morbido dalle altre parti!
Come fare? La mamma è sempre più confusa ma è anche vero che ho tutto il pelo morbido e non ne perdo neanche un pochino. -
-
Inserito il: 21 Dec 2009 11:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Max il miglior consiglio te lò può dare sono un allevatore di westie ,nessuno meglio di loro lo sà!!!!!!
Chiedi consiglio a loro!!!!!!! -
-
Inserito il: 21 Dec 2009 11:31
-
Utente Registrato
Il punto è che il mio allevatore diceva di farmi strippare per i motivi noti (pelo duro eccetera), il toelettatore invece dice che gli allevatori non capiscono molto di pelo e farebbero strippare anche le loro mogli
!
Ma stripping e tosatura avranno (dico io) dei costi diversi e a loro a livello economico converrebbe di più il lavoro di stripping quindi tendo ad escludere che dicano frottole perchè sarebbe più semplice guadagnarci di più e proporre lo stripping o no?
-
-
Inserito il: 21 Dec 2009 13:59
-
Utente Registrato
Diciamo che non tutti i toelettatori sanno fare lo stripping!!! e che sono loro a non capire nulla di questa cosa,non di certo gli allevatori.
Se il tuo allevatore ha detto di fare lo stripping non vedo perchè non devi farlo,nessuno meglio di lui ti conosce.
Sicuramente hai il pelo morbido perchè ancora giovane ma il pelo di solito migliora con la strippatura. Ho un esperienza di una mia amica che aveva la canina westie con pelo morbidissimo sembrava un maltese,da quando viene strippata il suo pelo è duro come un cinghiale.
Io pur rispettando le idee altrui ,sono per lo stripping!!! -
-
Inserito il: 23 Dec 2009 12:59
-
Utente Registrato
Grazie Tuuli, nel dubbio sento ancora Carlo dell'allevamento e poi decidiamo cosa fare, lui mi ha visto finché ero piccolo (1,6 kg
) adesso ho quasi 8 mesi!
-
-
Inserito il: 25 Dec 2009 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
straquoto Tuuli ;0))
-
-
Inserito il: 27 Dec 2009 17:12
-
Utente Registrato
GRAZIE MONY!!!!!!
-
-
Inserito il: 27 Dec 2009 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Figurati ...sai che dico sempre quello che penso
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 11:12
-
Utente Registrato
Dovete sapere che ieri mamy mi ha spelacchiato la testa !!!
ha deciso che il mio pelo deve essere più duro anche lì ,quindi l'unico modo è stripparla!!
ha strippato un pò la mia testolina
sono stata bravissima
Poi farà perfezzionare il lavoro -
-
Inserito il: 28 Dec 2009 18:04
-
Utente Registrato
visto che guenda e' gia' strippata domeni tocca a me!!!!! Apriti cielo.......
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 18:29
-
Utente Registrato
Forza biagio sarai bellissimo
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 18:34
-
Utente Registrato
grazie tuuli!!!!
-
-
Inserito il: 28 Dec 2009 20:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Biagio dai che dopo lo stripping sarai molto bello !!!!!!!!!!!!"!
-
-
Inserito il: 29 Dec 2009 17:51
-
Utente Registrato
la tata stamani mi ha portato a fare lo stripping, poi quando sono arrivato a casa sono corso in cucina a farmi vedere da tutti come ero bello e per mezz'ora tutti hanno dovuto considerarmi e lodarmi!!!!!! Sono tremendo e molto vanitoso ma soprattutto modestamente bellissimo!
-
-
Inserito il: 29 Dec 2009 18:11
-
Utente Registrato
Vogliamo vedere le foto
-