-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ops....che parole pesanti!!! nessuno ce l'ha con nessuno...eppoi..il problema dei bimbi li può aere anche chi parte dalla val D'aosta e viene in Toscana...giusto????
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
wisky scusa ma non riesco a capire cosa vuoi dire
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
didi noi abbiamo voglia di fare tante cose,e come hai visto abbiamo due cani,ma una bimba di due anni e mezzo e una di 12.e visto che non abbiamo mai partecipato ad uno dei raduni ci avrebbe fatto piacere passarlo vicino casa.
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Organizza, Wisky! Ne hanno fatti + di uno lì in zona, tra Piemonte e Lombardia.
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
ma tanto ovunque si faccia saranno tutti scontenti!!! almenochè non lo si faccia sotto casa di tutti gli iscritti al sn!!
dai non facciamo sempre tante polemiche -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:33
-
Utente Registrato
carlotta non sono parole pesanti,ma solo dei pensieri e stati di animo
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:35
-
Utente Registrato
Oddio Semmy, l'anno scorso, come ripeto, abbiamo fatto 750 km in giornata e mica ci siamo lamentati! Però no ogni anno così... allora sì che mi lamento! Ti pare?!
E se abbiamo la possibilità (economica e calori delle bimbe) torniamo pure in Svizzera x il raduno! Non è proprio dietro l'angolo... -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:38
-
Utente Registrato
didi non ho nulla contro di te,e con nessuno.quando si farà un raduno( visto che non ho mai partecipato a nessuno perchè iscritta da poco)farò il possobile per esserci.se non riuscurò sarà per la prossima volta
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:41
-
Utente Registrato
phebe,quando ci siamo iscritti il raduno era già passato.
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 19:46
-
Utente Registrato
Eh sì, è poco che sei iscritto... ma dai che è già gennaio, ancora qlk mese di freddo e poi ci si scatena nuovamente con i raduni!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Scusate..... parla mamy.....
il topic del mare l'ho lanciato io e sono di Genova (quindi non proprio vicina al veneto).......
anche io, come molti di voi, devo fare i conti per arrivare a fine mese, ma per una volta all'anno il sacrificio ne vale la pena..... non volevo sicuramente scatenare delle polemiche o delle discussioni, ma dato il periodo mi sembrava carina l'idea di farlo in una località marina.....
tutto qui.....
Luciana -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Wisky i raduni "locali" sono strutturati ed organizzati in modo differente dal raduno nazionale. Di raduni locali se vuoi ne possiamo organizzare anche uno ogni mese: è locale e la gente tendenzialmente e vicina e si fà in giornata. Il raduno nazionale prevede la presenza dal territorio nazionale.
Comunque scusate non diciamo che muoversi con i bambini è complicato: io al raduno nazionale dello scorso anno avevo un bimbo di quasi 12 mesi e se non ricordo male è venuto Lotto con una bimba di pochi mesi.......
Io penso, opinione espressa già da altri, che il raduno dovrebbe essere ogni anno itinerante: almeno a rotazione qualcuno è contento e qualcuno fa qualche km in più e viceversa. Io onestamente per andare fino a Sinalunga ho fatto 500 km abbondanti (solo andata!!!), per andare a Bibione saranno circa 400.
Per il raduno nazionale, una volta l'anno posso anche farlo, se voglio un raduno sottocasa me l'organizzo (locale, già fatto...) e tutti vissero felici e contenti!
Tanto in un territorio allungato, non si riuscirà mai ad avere la totalità di persone contente...ovviamente vi dico già subito, senza alcuna ironia o vena polemica, che quando verrà organizzato al sud non parteciperò per evidenti motivi di distanza. -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:10
-
Utente Registrato
Brava Veronica, hai riassunto quello che volevo dire io ma forse non mi sono espressa bene
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:11
-
Utente Registrato
Infatti Wendy, il concetto è quello: manco noi ci saremo al sud, però potranno esserci tutti quelli del sud che x gli stessi motivi nostri non ci possono essere al nord o al centro. Il discorso è quello: una volta ogni 3 anni uno ha il raduno sotto casa, uno lo ha mediamente lontano e uno lontanissimo. E' un discorso di equità!
E poi l'altro discorso è: io lo organizzo se il luogo è relativamente vicino a me, dato che dovremo andare sul posto + di una volta x l'organizzazione. Se si organizza al centro/sud, ci pensa qlcn del centro/sud ad organizzarlo! -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Didi guarda che io e mamy in svizzera veniamo...... però ci fai anche tutte le cose buone che hai fatto a micky, phebe ed heidi ???????????????????'''
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
grazie Wendy...sei stata molto gentile e precisa...questo è il pensiero...
Sicuramente il questionario...ci darà un'idea..ma la paura è che non sia veritiero...sarebbe per esempio interessante sapere se chi lo ha fatto poi parteciperà...eppoi forse sarebbe bene che fosse ..e mi ripeto..itinerante. -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
e quindi ritornate a me....Citazione:quindi chi l'anno prima c'è la sotto casa e gli altri fanno sacrifici, l'anno dopo tocca fare qualche sacrificio..... o no? ipotesi: se si fa a Bibbione e veniamo noi isolani.... a voi del Veneto vi tocca l'anno dopo "sacrificarvi" e venire in Sardegna o in Sicilia!!! e invece se è lontano siete i primi a non venire!!!! questa non mi sembra tanto "equità"...
una volta ogni 3 anni uno ha il raduno sotto casa, uno lo ha mediamente lontano e uno lontanissimo. E' un discorso di equità! -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:27
-
Utente Registrato
Io non vedo il problema, Micky... Se uno ha la possibilità e la voglia certo che può esserci. Però il concetto è che ogni anno il raduno giri per dare la possibilità a tutti di partecipare. Chiaro che se quando tocca al sud, i partecipanti sono 10 xkè al sud sono pochi o non hanno voglia, si fa da un'altra parte. La parola chiave è "possibilità": averlo in Sardegna è equo x te, mica x noi. X noi o per altri lo sarà l'anno dopo! E uno ci va se ne ha la possiblità, altrimenti salta il raduno lontano.
Per quanto riguarda noi è sicuro che finchè siamo messi così con i soldi al sud non ci andiamo! -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Scusa Micky ma onestamente 1000 km (abbondanti) fatti da me per l'anno scorso non mi sembrano pochi!!!!!! 800 km e qualcuno in più per Bibione non mi sembrano pochi di nuovo!!!!!
...onestamente di più non ho voglia (si parla sempre di volere...) di farli.
Bibione nonostante sia al nord (quindi nella mia fascia), fidati che per me è comunque un raduno "lontano"....quindi ritorno al mio post precedente! -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:31
-
Utente Registrato
Mack certo che vi faccio le cose buone anche a voi, ma per questo non bisogna aspettare al raduno, ma ogni vola che vuoi!!!
-