-
Inserito il: 08 Aug 2016 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao ragazzi sono tornato, sono andato in America dal famoso pop artista Westy Warhol a fare questi quadri, guardate sono proprio io. Non so se nostro direttore li vuole collocare nella gallerie.
-
-
Inserito il: 09 Aug 2016 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13322
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
papyno mette a disposizione del museo alcuni francobolli della sua collezione tematia (cagnolini da tutto il mondo)...questa non è virtuale, ma in carta e colla
-
-
Inserito il: 09 Aug 2016 08:44
-
Utente Registrato
si vede che la fotografa è stata mamy vero?
-
-
Inserito il: 09 Aug 2016 22:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Bravi Oliver e AsiaLavinia ...evviva quanti quadri
Fufina ringrazia il tuo papy per averci prestato i suoi preziosi westybolli ...sono una ME-RA-VI-GLIA
Brava anche mamy tua poverina cosa doveva fare .... ingigantirli
Oliveeeer, adesso ho capito perchè non ti si sentiva più ..... perbaccowestydinci eri in America dal famoso Westy Warhol.... e che capolavoro che ti ha fatto ... ti ha fatto il musetto in mille colori bellissimo Spero che ce lo lascerai al Museo almeno fino a Natale .... o anche di più... che dici? se vuoi ce lo puoi anche regalare
Sono passato a controllare i lavori al "Piccolo Castello dell'isola che non c'è" ci sono tanti murales nuovi.... ecco l'ultimo in via di studio
... titolo: "...dai gioca con me.. giochiamo ai Vichinghi?" -
-
Inserito il: 10 Aug 2016 09:43
-
Utente Registrato
bellissimi i murales
questo studio potrebbe andare bene per un murales? ci sono dei westy-writers che si ofrono di riprodurlo sulle pareti che vorremmo mettere loro a disposizione
P.S. mamy ha dei limiti come fotografa -
-
Inserito il: 10 Aug 2016 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3553
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
...altro disegno per il Piccolo Castello dell'isola che non c'è ! Titolo giochiamo ai pirati
-
-
Inserito il: 10 Aug 2016 14:50
-
Utente Registrato
bravissima Thea!
i muri del nostro museo saranno i più allegri dell'universo! -
-
Inserito il: 10 Aug 2016 19:10
-
Utente Registrato
Bravissimi tutti
Ma certo che regalo i miei quadri al museo, gli ho fatto apposta, ma non ero sicuro se andavano bene. Oggi ho trovato questi disegni - westy davanti e westy da dietro
-
-
Inserito il: 10 Aug 2016 22:18
-
Utente Registrato
musetto e sederino westyfero bravo Oliver e grazie ancora!!!!!!!
Bravissime anche Fufi e Thea il piccolo Castello sta diventanto un piccolo capolavoro ..... grazieeeee
Sto tentando di usare il programma per mettere le immagini private...... è semplicissimo, ma mamy non si ricorda più ...vergogna ...
Vado a prendere contatti con altri pittori per il nostro piccolo Castello....
-
-
Inserito il: 10 Aug 2016 22:24
-
Utente Registrato
-
Inserito il: 10 Aug 2016 22:35
-
Utente Registrato
[img][/img]
..... evviva ci sono riuscito !!!!!
Ecco qua, finalmente, sono riuscito a portare al Museo il mio ritratto fatto fare dai miei tati, in occasione del mio 14° compleanno !!! C'è la mia foto e il ritratto spero vi piaccia -
-
Inserito il: 10 Aug 2016 22:39
-
Utente Registrato
Bravissimo Oliver, questa canzone mi piace un sacco ed è bellissima per le nostre stelline... splendido pensiero Oliver, bravo
-
-
Inserito il: 11 Aug 2016 09:52
-
Utente Registrato
Hugoooooo sono rimasta a boccuccia apertaaaaaa sei bellissimoooooooo nel ritratto
e il codino del westy retro di Oly mi piace troppo!
ieri sera sono rimasta con il tartufino all'insù per un bel pezzo ... ma quelle dispettose di stelle erano tutte attaccate non ne volevano sapere di cadere grrrrrrr -
-
Inserito il: 11 Aug 2016 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Hugo ! Sei un modello fantastico ! sei bellissimo..... .......
-
-
Inserito il: 11 Aug 2016 13:17
-
Utente Registrato
LORD HUGO che posso dire, sono rimasto senza bau. Da questo quadro per i tuoi 14 anni, che non li dimostri, si vede che sei un vero aristocratico.
LADY FUFINA Le tue battute mi fanno morire, sei troppo forte
LADY THEA Ma che bello il tuo quadro "Giochiamo ai Pirati" è molto colorato e allegro
Guardate dove il mio quadro, niente di meno che al Museo del Louvre. Ho chiesto di riaverlo in dietro per la nostra galleria, ma me l'hanno negato, allora io propongo di fare una spedizione punitiva e andare a rubarlo, però mi raccomando, non portate via La Gioconda
-
-
Inserito il: 11 Aug 2016 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1275
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Lord Hugo sei davvero molto molto bello in quel ritratto, bravissimo il pittore ma è il soggetto che è una meraviglia, certamente non dimostri i tuoi anni davvero complimenti, e che dire di tutti quelli che partecipano a rallegrare lo spirito con il westy- museo solo un GRAZIE dal profondo del cuore che ciò che ci regalate,facendoci trascorrere momenti di vero piacere e con il sorriso :-) Scott e tati
-
-
Inserito il: 11 Aug 2016 14:45
-
Utente Registrato
Oliveeeer io sono pronta ... metto la mascherina e arrivo
-
-
Inserito il: 11 Aug 2016 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3553
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Che dire ? Amici cari , date lustro al Regno di Westylandia !!!!!!! Che magnifici ritratti !!! Del resto , quando il soggetto è speciale come ( modestamente ) lo siamo noi , il risultato è garantito !!!!!!
Hugo , mi inchino al tuo charme !!!
Oliver , qual è il piano per recuperare il quadro ?
Cerca che ti cerca ...., ecco altri due dipinti dal titolo westies e cuccioli bipedi -
-
Inserito il: 11 Aug 2016 18:29
-
Utente Registrato
Son tutti belli i cuccioli al mondoooooo
-
-
Inserito il: 11 Aug 2016 19:24
-
Utente Registrato
LADY THEA Bellissimi questi quadri dei cuccioli
Ho pensato di chiedere aiuto al GANGSTER GATTO per ricuperare il mio quadro dal museo
-