-
Inserito il: 18 Mar 2013 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Che bellooooo ....Oliver ed Arabella ....
li vediamo dalla mattina alla sera ...sempre così !!!
-
-
Inserito il: 18 Mar 2013 17:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Sua Altezza ho pensato che sarebbe bello di fare la festa di fidanzamento a Venezia la città più romantica del mondo sempre se voi siete d'accordo.
-
-
Inserito il: 18 Mar 2013 17:47
-
Utente Registrato
Birba quanto sei dolce
-
-
Inserito il: 18 Mar 2013 17:56
-
Utente Registrato
Mia Regina, per la festa del Fidanzamento tra Sir Oliver e la principessa Arabella , avrei pensato :
All'ingresso del Castello :
Prima della Sala del Party
All'ingresso della Sala del Party -
-
Inserito il: 18 Mar 2013 17:58
-
Utente Registrato
Oh Ariel ma petite fleur,é stupindo un grande grazie da parte mio e Arabella
-
-
Inserito il: 18 Mar 2013 18:07
-
Utente Registrato
Per l'interno della Sala del Party
e per finire la serata :
Un bel volo di palloncini a forma di cuore
e ...Tantissime lanterne a forma di cuore per illuminare il cielo -
-
Inserito il: 18 Mar 2013 18:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Principessa Arabella e Sir Oliver , durante la vostra festa di fidanzamento insieme al tè potrei offrire dei confetti ? Li potrei confezionare anche così
oppure così
o così
Fin d'ora auguro tanta tanta felicità!!! -
-
Inserito il: 18 Mar 2013 20:00
-
Utente Registrato
Sua Altezza avrei pensato,se facciamo la festa a Venezia,di alloggiare gli ospiti al Hotel BAU-Bauer a cinque zampe e di fare la festa al Palazzo Pisani Moretta(del sec xv stile Gotico) E di trasportare gli ospiti con le gondole dal hotel al Palazzo. Devo dire che mi piace molto l'idea della Birba. La scelta è Vostra.
-
-
Inserito il: 18 Mar 2013 20:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Congratulazioni congratulazioni ai westy- fidanzatini PIU belli del regno ! Oliver ed Arabella!
Per niente al mondo potrei perdere un evento così romantico e magico, sotto la luna venessiana !
Spero solo che per quel giorno i cuori di tutti noi sudditi di westilandia saranno sgomberi dall'amarezza lasciata dalla scomparsa di lord jack.
Che strana cosa, questi westy corteggiatori somigliano molto ai corteggiatori bipedi
Ma non disperate Vostra Altezza Glengarry. Il vostro cuore batterà presto come un tamburo senegalese tra le zampe di un nuovo e PIU ' ardente spasimante MA MI RACCOMANDO : in questa fase delicata non cedete alla tentazione di andare a rintracciare nel westy facebook i vostri vecchi morosetti del college....promettetemelo ! -
-
Inserito il: 18 Mar 2013 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Non sono scomparso caro Due.
Sono latitante e vero, ma in questi giorni stanno accadendo cose molto tristi nel nostro Regno.
Non ho molta voglia di festeggiare.
Poi la mia adorata ha frainteso le considerazioni di mia madre sulla differenza di età.
La sua era solo la considerazione di una persona che mi ama sopra ogni cosa, ma non aveva assolutamente influito sui miei sentimenti .
La mia adorata Glen invece ha preso il fatto come un'offesa alla sua persona e mi ha scaricato velocemente.
Io mi assumo le colpe della mia assenza, forse sono di origini troppo umili per una Regina, devo lavorare e sudare tutti i giorni e mi rimane poco tempo per il divertimento.
Credo che una Regina con me non sarebbe molto felice.
Adorata Glen mi dispiace per il dispiacere che ti ho dato, sono stato onorato e felice di averti frequentato, ti amerò per sempre.
Tuo devoto Jack -
-
Inserito il: 19 Mar 2013 08:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
caro Jack io non ti ho scaricato! ti ho invitato a rifletterci sopra ma non ho mai ricevuto una risposta da parte tua, confidenziale...adesso leggo questo sul topic reale...io non l'ho presa come una offesa personale perchè tutti hanno interpretato la frase come un tuo ripensamento.
Io sono una regina, non una arricchita dell'ultima ora, ho rispetto per tutti e non guardo le classi sociali: tutti i miei sudditi sono amati senza alcuna distinzione.
Tu deponi le armi così facilmente...forse allora non era vero amore?
Tante cose sono accadute qui ultimamente, tanti amici vicini e lontani ci hanno lasciato, ieri il vete ci ha chiamati per dirci che il nodulo che mi hanno tolto era un carcinoma...sono stata fortunata mi hanno operato in tempo, i tati hanno fatto la scelta giusta. Sicuramente mamy Skye mi è stata vicina.
So che anche tu non stai vivendo un momento felice.
Ma il regno ha bisogno di me. Della sua regina. Sola o maritata, non importa. Io ci sono.
Grazie a tutti per le belle cose che avete preparato per mia figlia ed Oliver. Mi sono molto cari.
Grazie infinite. Dedicheremo la festa a lord Akiro e le lanterne cinesi voleranno nel cielo per lui. -
-
Inserito il: 19 Mar 2013 10:44
-
Utente Registrato
Sua Altezza,oggi il mio primo pensiero va a Lord Akiro e come avete detto dedicheremo la festa a lui.
-
-
Inserito il: 19 Mar 2013 10:54
-
Utente Registrato
Cara Lady Thea grazie per il gentile pensiero,le bomboniere sono bellissime.Facciamo scegliere la Princepessa Arabella.
-
-
Inserito il: 19 Mar 2013 10:57
-
Utente Registrato
Arabella ha deciso per le farfalline rosa e lillà!!
bellissimo il palazzo, Oliver!
e l'interno disegnato da Birba è stupendo.
Ariel ci metterà le sue composizioni...ed a mezzanotte faremo volare le lanterne per Akiro. -
-
Inserito il: 19 Mar 2013 11:10
-
Utente Registrato
Mia Regina, felicissima che abbiate gradito
Ancor di più aver dedicato il volo delle lanterne per il nostro Akiro
Oggi consegnerò i vestiti per Vostra Altezza , per la Principessa Arabella , per Sir Oliver .
Ossequi Maestà.... -
-
Inserito il: 19 Mar 2013 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Glen cara ho saputo del tuo problema di salute, ne ero all'oscuro, sono molto dispiaciuto.
Sono felice che tutto si sia risolto, sicuramente la Regina Skye ti è stata vicina e ti ha protetta.
A questo punto prendiamoci qualche giorno di riflessione che ne dici?
Siamo piuttosto confusi e il triste periodo non aiuta di certo.
Importante è che tu non dubiti mai dal mio amore per te.
Tuo Lord jack -
-
Inserito il: 19 Mar 2013 12:10
-
Utente Registrato
caro Jack, ci penserò...una pausa ogni tanto fa bene a tutti.
Ed intanto festeggiamo Arabella ed il suo gentilwesty Oliver, venuto dalle nebbie del Nord ma con il sole nel cuore... -
-
Inserito il: 19 Mar 2013 14:54
-
Utente Registrato
Mia Regina....inizio con la consegna dei vestiti per la festa del Fidanzamento di Oliver ed Arabella .
Come avevamo deciso, tutti gli altri invitati utilizzeranno quelli fatti per la festa precedente, mentre per le Reali Figure ho provveduto.
Per la Principessa Arabella ........spero sia di vostro gradimento -
-
Inserito il: 19 Mar 2013 14:56
-
Utente Registrato
Per Sir Oliver MacMucky Paws :
....Sir Oliver, spero Vi piaccia ! -
-
Inserito il: 19 Mar 2013 15:05
-