Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 01 Sep 2016 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 11
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
grazie!
beh...se ci fosse qualche westina decisa a diventare mamma ...io sono qui!!
bau -
-
Inserito il: 04 Oct 2016 01:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Eh, sì piccolo Duca sei arrivato un po' tardi... ormai mio figlio Mizar è diventato un giovanotto... Ieri ha compiuto 13 mesi... ma qui a casa non lo hanno nemmeno festeggiato come si deve! La tata è sempre malata e poi in vacanza ci siamo ammalati anche io e Mizar! 20 giorni di antibiotico per lui e 10 per me... La mamma è un mese che non può più nemmeno portarci a spasso perché si è fatta male alla schiena e adesso ha pure l'influenza...quasi quasi ci facciamo adottare da qualcuno del sito... sì accettano prenotazioni... con me andate sul sicuro, ma vi avverto che per adottare Mizar ci vuole un bel sangue freddo. È l'incubo del condominio...nemmeno fosse un pitbull...quando arriva lui...tutti scappano..."Arriva il cane cattivo!!!" Un inquilino ha persino detto a un altro: "se quel cane mi morde, denuncio tutta la famiglia." Quindi o siete domatori di leoni o rinunciate...
Grazie a tutti voi che vi siete sempre ricordati di noi e dei bei momenti che abbiamo trascorso insieme. Mamma in questi ultimi tempi ha avuto diversi problemi e non solo di salute...e lei quando non sta bene è molto orsa e vuole stare da sola... Il solito cane che si morde la coda! Speriamo che si riprenda presto perché ci siamo stufati di vederla triste...
Un baubacio a tutti da Wendy e dal suo ferocissimo Mizar che fortunatamente ora dorme. -
-
Inserito il: 04 Oct 2016 06:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: May 2015 -
Ciao. Io prontissimo ad adottare sia te mia dolce Wendy che il mio adorato figliolo.
Davvero un giovanotto, vivace e spavaldo come il suo papino. Altre che "il cane cattivo". Che si guardino loro, 'sti condomini!!!!
Anzi, mamy dice adottiamo tutta la famiglia.
Tata Laura cerca di guarire presto, prestissimo e soprattutto cerca di stare su con il morale perché anche questo aiuta la guarigione.
Vi vogliamo un sacco di bene♡♡♡♡♡♧♧♧♧♧♡♡♡♡♡ -
-
Inserito il: 04 Oct 2016 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ma che periodaccio Laura! Mi dispiace tantissimo e spero che tutto quanto finisca al più presto sia per te che per Wendyna e Mizar . Però una cosa mi lascia sbalordita...e pure incarognita ......il piccolo Mizar " cane cattivo " ? Ma che caspita di vicini hai ! Manco avessi un Pittbull ! Cara tata Laura cerca di rimetterti e dai taaaaaaaanti bacini da parte mia e di mamy ai tuoi tesori.
-
-
Inserito il: 05 Oct 2016 12:15
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13300
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mi spiace che ci siano problemi a casina vostra mando tante coccoline a tutti per tirare su un pochino il morale
-
-
Inserito il: 02 Sep 2017 08:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Aug 2015 -
Carissimi, che emossssione rileggere tutto!
-
-
Inserito il: 02 Sep 2017 11:13
-
Utente Registrato
Bacetti per tutti
-
-
Inserito il: 04 Sep 2017 23:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
-
-
Inserito il: 05 Sep 2017 07:04
-
Utente Registrato
Mamma mia cge bello che è diventato mizzyyyyyy ... mickynoooo non è che puoi mettere qualche fotinaaaaaa ... io non riesco!
-
-
Inserito il: 05 Sep 2017 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
-