-
Inserito il: 20 Jan 2010 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Muschio bianco!
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 09:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
quando ci vediamo a Bibione... farò delle advances a Heidi... vedrai che la farò crollare... se non altro svenuta
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 09:36
-
Utente Registrato
Ecco... lo stavo x dire io, mi hai tolto le parole di bocca! Non è ke dobbiamo far venire anche un'ambulanza del 118 x le emergenze??
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 09:50
-
Utente Registrato
ma non lo sai che vanno di moda i coloniali... Heidi crollerà cmq grazie al mio fascino maschio
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 09:56
-
Utente Registrato
Guarda ke Heidi è ancora piccola x certe cose...
E qnd la vedi ti toccherà guardarla dal basso verso l'alto... è mooooooooolto + alta di me!!! -
-
Inserito il: 20 Jan 2010 10:12
-
Utente Registrato
perfetto... mi piacciono le svedesone
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 11:42
-
Utente Registrato
guarda Erika che sono appena tornato da un giretto dove mi sono muschiato ancora un po'
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 11:47
-
Utente Registrato
E tu attento ke noi ci siamo fatte la doccia qst weekend!!!
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 11:56
-
Utente Registrato
la doccia l'ho fatta anch'io la scorsa settimana... ma è più forte di me.... vuoi mettere una bella rotolata nell'erba umida... in pratica sono bianco e profumato fino alla frangetta... da lì in giù ho varie tonalità... i miei tati sono disperati
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ok x domenica, tutto chiaro! Grazie mille x chi ha organizzato tutto!!! non vedo l'ora di vedervi e conoscervi tutti!
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...Silver se fai lo stripping forse è meglio che un cappotino la tua tata te lo metta....anche perchè dopo lo stripping resta poca pelliccia addosso....
Approposito di pelliccia.....Jack, più che muschio bianco non è che la tua pelliccia sa di rat-musquè?....comunque c'è poco da dire, il westy bello e dannato ha un certo fascino....peccato che mi sono persa la passeggiata con te domenica scorsa....ma al raduno arrivi con la tua moto?....una westy davidson?.... -
-
Inserito il: 20 Jan 2010 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io però con i capottini non riesco a muovermi, mi sento a disagio, mi tirano..la mia tata me nè ha comprati due, poi pur di farmeli mettere lei e la nonna hanno cercato di tagliargli le maniche in modo che non stringessero ma non c'è proprio stato verso di farmeli indossare, impresa disperata!
rischio di prendermi un malanno se per caso faccio lo stripping domani? -
-
Inserito il: 20 Jan 2010 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
silver se fa tanto freddo puo'capitare...e'meglio non rischiare,se fai lo stripping o ti toeletti in inverno e'meglio avere il cappottino oppure se proprio non riesce a tenerlo rinviare la seduta dal toelettatore a quando la temperatura sara'piu'calda
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ma tanto io so già che come la toelettatrice vede il mio pelo dirà che ormai non si può più strippare, ehehe, è troppo morbido e foffo secondo me!
la tata metterà in macchina il capottino e vediamo se per caso sentendo freddo sentirò neccessità di metterlo! -
-
Inserito il: 20 Jan 2010 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche con il rasoio il pelo e'molto corto sulla schiena,eventualmente fagli dare solo una spuntata con le forbici x metterlo in ordine
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 13:43
-
Utente Registrato
....non è questione se il pelo è morbido o meno....anche io quando è lungo ce l'ho così....è solamente da vedere se è maturo o meno....se non è maturo lo stripping non te lo fa....può essere che ti dia giusto una sistematina...
Se proprio te lo devo dire Silver, anche a me non piace per niente portare il cappottino, infatti me lo mettono solo appena strippata e non ti dico che fastidio mi dà....ogni parete è buona per strusciarmici sopra ( in modo che stò brutto coso si tolga da solo ).......e non parliamo poi di quelle due fascette che mi ritrovo in mezzo alle zampette posteriori....cammino come uno scaricatore di porto..... -
-
Inserito il: 20 Jan 2010 15:12
-
Utente Registrato
e cosa dire della codina con i laccetti del cappotto... non riesco a ballare la samba con il mio sederone... per far colpo su di te Bia domenica arriverò senza farmi la barba e con una westy cicca in bocca.... con la miawesty-davidson naturalmente
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 15:43
-
Utente Registrato
....ma....mi ci porti a fare un giro sulla tua westy moto?....voglio provare la sensazione di sentirmi il vento tra la pelliccia....
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 15:48
-
Utente Registrato
Jack, prima Heidi, ora Bia... Sei un po' confuso!!!
-
-
Inserito il: 20 Jan 2010 15:48
-
Utente Registrato
... te la scompiglio tutta la pelliccia.... ma riempiendoti di slurpini
-