-
Inserito il: 28 Mar 2010 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: May 2009 -
UN CARO SALUTO A TUTTI GLI AMICI DEL LAZIO CHE OGGI SONO STATI AL RADUNO AL PARCO DELLA CAFFARELLA, SIAMO ARRIVATI CON MOONY ,MAX, E MERLINO , MA DOPO CIRCA 15 MINUTI SIAMO DOVUTI LETTERALMENTE SCAPPARE DI CORSA SENZA NEPPURE AVERE IL TEMPO DI SALUTARE, CON IL CUORE IN GOLA PERCHE' MAX HA AVUTO IL COLLASSO DELLA TRACHEA, FORSE DOVUTO ALLA PRESENZA DEI GROSSI CANI NEL RECINTO, CHE LUI PURTROPPO NON AMA E QUINDI TENDE AD AGITARSI FINO A CREARE QUESTO INCUBO, SIAMO ANDATI CON LA MACCHINA A TUTTA VELOCITA' E CON LA SIRENA ACCESA , PERCHE' STAVA ANDANDO IN IPERVENTILAZIONE E SIAMO ARRIVATI CHE ERA QUASI CIANOTICO!! DOPO ESSERE STATO INTUBATO E SEDATO ABBIAMO PASSATO DELLE ORE ALLA CLINICA DI ROMA NORD E SIAMO APPENA ARRIVATI A CASA.
GRANDE SPAVENTO E GIORNATA ROVINATA CON GRANDE DISPIACERE, PERCHE' TUTTI GLI AMICI A 2 E 4 ZAMPE CHE ABBIAMO CONOSCIUTO SONO VERAMENTE SIMPATICI. SARA' ALLA PROSSIMA, E SENZA MAX ONDE EVITARE....
UN ABBRACCIO VIRTUALE A TUTTI I PELOSETTI E AI LORO PADRONCINI.
GIANCARLO -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 20:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ma porcaccia la miseria Max...che combini????
Peccato per la giornata rovinata ma l'importante è che nel male, tutto si sia risolto nel migliore dei modi...
un abbraccio a te e a tutti quelli a cui hai fatto prendere un colpo!!!! -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
parla la mamma della Yuma, mi dispiace tremendamente, faceva così la Terry, per fortuna siamo riusciti ad arrivare due volte dal veterinario come pazzi, purtroppo anche noi non lo sapevamo e dopo non abbiamo mai più stressato il cane. A lei era venuto per una strippatura, poi l'abbiamo sempre toelettata con il killitam. E' una cosa spaventosa, si pensa veramente di aver perso il proprio cane e a giudizio del veterinario non ci sono consigli ben precisi, solo quello di non farlo mai agitare. Un abbraccio
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
mi dispiace tantissimo per quel che ti è successo max..l'importante è che adesso stai bene.
Colgo l'occasione per salutare tutti (parla Anna) e ringraziarvi per la bella giornata che avete organizzato..skin e Patry mi hanno detto che sono stati benissimo...chiedo scusa da parte di skin per la sua irruenza..slurpotti a tutti i westy ed abbracci ai loro tati... -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
mamma mia Max!!! noi non ci siamo accorti di niente!! mi dispiace tantissimo...
Devo dire che eravamo tanti westini ma ci siamo dimenticati di fare una foto di gruppo.
Siamo stati molto bene e mi ha fatto molto piacere rivedere Scotty, conoscere Scot, Luna, Oliver, lo zio tommy, Micky, Semmy e Zagor e la pallina di zagor, Leo e Westy che scazzottavano, Sasha con la mollettina rosa,Skin che ringhiottava a Lucky che ligava con Oliver etc... Poi, ragazzi c'erano anche degli infiltrati...
La mamma e il papy ringraziano tutti per la bellissima giornata e per tutte le cosine buone che avete portato!
Carico le fotine aspettate. -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Max, rimettiti presto!! Che spavento per i tuoi tati!! Ci dispiace tantissimo, ma l'importante che avete risolto in tempo. Ciao.
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 20:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Che giornata favolosa amichetti!!!! Mi sono divertito tantissimo!! GRAZIE alle rassicurazioni del papo di Scot,dei tati di Semmy e Zagor la mia mamma si e' convinta e mi ha lasciato libero!!! Senza guinzaglio!!! Che cosa favolosissima!!!!Mai non era mai successo prima!!Mi sono diverito da morire e mamma si e' emozionata e commossa perche' mi chiamava da lontano LEO LEO e mi fischiava con il nostro fischio e io correvo da lei!! Lei pensa che sono sordo ma io quando nn le rispondo e' perche' nn mi va, mica perche' nn la sento!!E poi ho un amichetto del cuore ora....SCOTTY!!! L'ho torturato tutto il tempo!Abbiamo giocato sempre sempre insieme e alla fine però l'ho talmente esasperato che mi ringhiottava!! Ma siamo tanto amichetti!!!
Meringa....ehhhh....mi sono un pò lanciato con lei all'inizio...troppo!!Ringhitti anche da lei!
Sono stato bravissimo!Solo alla fine mi sono azzannato con Westy!Però sono tutti simpaticissimi!
PS: parla la mamma di Leo! Grazie davvero a tutti di essere venuti all'incontro di oggi!
Di avermi rassicurata a sciogliere il vs lider e grazie anche a chi e' passato al volo o per poco o a chi e' stato fuori il recinto(vedi Oliver!) e ci dispiace per Max...Un grosso abbraccio -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 20:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
max mi dispiace tantissimo!!!! mannaggia che sapavento che hai fatto prendere ai tuoi tati! menomale che ora stai bene!!
tantissimo sole e giornata caldissima siamo stati veramente bene e a me e a Zagor ci ha fatto piacere conoscere tanti nuovi amichetti e rivedere gli altri che già conoscevamo
Io, Zagor, mami e papone ringraziamo tutti i vostri tati per la splendida giornata!! -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 21:02
-
Utente Registrato
Forse ve ne siete dimenticati...ma ci mettete le foto o le tenete tutte per voi???????????????????????????????
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 21:04
-
Utente Registrato
Fortissimo Leo, siamo felici per te che la tua mamma ti ha lasciato libero, è una bellissima sensazione... Non so dirti come caricare le foto, perchè mamma è proprio imbranata, ma spero che qualcuno ti dica come fare così vi vediamo tutti tutti al raduno di oggi. Ciao
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
-
Inserito il: 28 Mar 2010 21:08
-
Utente Registrato
NOOOOOO, noi non abbiamo faccia-libro (facebook ) e se non siamo registrati, non ci fà accedere...mannaggia!!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 21:08
-
Utente Registrato
Che peccato, non riesco a vederle perchè mamma non è iscritta a Facebook!! Come si fa?!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2010 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
max in gamba !!!! non farci prendere questi spaventi !!!! sono contento che tutto è passato!!!!
Che belle foto ragazzi !!!! peccato che io non c'ero !!!! -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao!!!!sono contentissimo che vi siate divertiti
ma mi dispiace tanto x max..non sapevo che l'agitazione potesse fare queste cose
max tanti splurpottini -
-
Inserito il: 28 Mar 2010 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Max, mi dispiace tanto, noi non ci eravamo accorti di nulla... I miei tati a un certo punto chiacchieravano con il tato di Merlino (io gli ho fatto anche un goccino di pipì sui piedi, a proposito, chiedo scusa!), ma probabilmente non era ancora successo nulla, poi noi dopo un po' siamo andati via... Max che paura devi aver avuto, meno male che siete arrivati in tempo alla clinica!
Mochan, fratellino, ringrazia i tuoi tati per le foto che avete scattato anche a me, perchè la mia mamma imbranata aveva dimenticato le pile della macchinetta e le dispiaceva non avere un ricordo del raduno!
Come si vede bene anche dalle foto che ha postato mio fratello, tra me e Leo è nata un'amicizia bellissima: abbiamo giocato tutto il tempo e siamo stati sempre vicini-vicini!! Vabbe', alla fine ti ho ringhiottato un po', Leo, ma solo perchè ero un po' stanchino e volevo riposarmi stravaccato sull'erbetta! -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 06:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
che belle foto, si vede proprio da come correvate che vi siete divertiti un sacco, è bello riuscire a fare un raduno dove si possa scorrazzare in libertà, bravissimi
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 06:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
povero max, ora come sta???
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
ciao a tutti!
Che raduno fantastico, ho conosciuto Scot,Mosquiton,Luna,il mio omonimo Oliver (da fuori il recinto) e tanti altri deliziosi amici pelosetti, abbiamo corso liberi nel prato, ci siamo ringhiottati l'uno con l'altro ed io ho abbaiato un po' troppo
Comunque è stata una giornata meravigliosa, slurp a tutti e in bocca al lupo al tenero Max -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Povero Max! e poveri tati di Max! Insomma un mega spavento per tutti!
Un in bocca al lupo anche da noi!
Ma fateci vedere le vostre fotine non in facebook!!Daiiiiii -