Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / stenosi polmonare grave di tipo B Aiuto!!!!
-
Inserito il: 21 Jun 2010 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
bene...questa notizia ci conforta il cuore.....restiamo in attesa di buone notizie.....ancora FORZA TIFFANY
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Rileggendo le pagine mami ha letto che anche Scotty ha problemi al cuoricino !! Ma siamo impazziti? Cosa accade ai nostri cuoricini?? Scotty non farci scherzi ok?
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: May 2010 -
Abbiamo una notizia che ha del miracoloso!!!!
il cuore di Tiffany va benissimo...è scesa a 23 di gradiente...non si era mai vista una cosa del genere prima!!!!non ci credeva nemmeno il Dr Bussadori.il ventricolo sx che prima non poteva contrarsi si sta facendo spazio x' quello dx si sta riducendo...non diventerà normale ma meglio di così non si poteva proprio!!!
purtroppo però l'occhio sinistro sembra cieco...il destro ci vede un pò di più ma potrebbe migliorare...
le piastrine stanno salendo,x gli altri esami devo aspettare domani...
credo sia stata la forza di Tiffany, la nostra e quella di tutti voi a portare a qs fantastico risultato!!!e alla competenza la bravura e il coraggio del Dr Bussadori che anche oggi ha detto che non bisogna mollare mai...
Scotty dì alla tua mamma di portarti da lui, dicevano fosse il migliore e lo è!!!! -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 18:15
-
Utente Registrato
Ho scoperto anche una cosa che però non riguarda qs argomento...
Ho fatto fare la filaria a Sniffy ma mi hanno chiesto se aveva fatto il test x la filaria...
qualcuno di voi l'ha mai fatto???
la mia vet nn ne aveva mai parlato...i vs piccoli hanno fatto l'eco appena portati a casa???
x' lui nn ha mai fatto niente... -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 18:17
-
Utente Registrato
Che splendida notizia Tiffany . Io e la mami facciamo salti di gioia Urra!!!! Le nostre preghierine hanno funzionato!! Yuppi!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 18:21
-
Utente Registrato
Tiffany, l'esame per la filaria si deve fare tutti gli anni , prima di iniziare la terapia con il Cardotek.
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 18:23
-
Utente Registrato
noi nn l'abbiamo mai fatto...e adesso facciamo il vaccino guardian...mmm ci dobbiamo informare...
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
si noi facciamo il vaccino con il guardian tutti gli anni e il prelievo una volta ogni due.
Comunque siamo super mega extra felici per la nostra amichetta tiffany -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 18:29
-
Utente Registrato
Informati bene Tiffany, il Cardotek non va preso se si ha contratto la filariosi. Prima bisogna curarla. Il Guardian non lo conosco
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
evviva ora tutti a nanna , coccole e relax, al resto ci penseremo poi, l'ho detto quella cucciolina è una rocciaZampette
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 19:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tiffany sei stata bravissima !!!!!
E bravissimi i tati della tua famiglia !!!!!!!!!!!!! sono tanto felice ed anche la mia tata
un bacio -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
E' la notizia più bella che ho letto stasera come sono arrivata dal lavoro ho acceso il pc per sapere come sta la dolce Tiffany e vedo che si sta riprendendo a gonfie vele, non mollare mai sei fortissima. La vita davanti a te è ancora lunghissima e ti aspettano un sacco di cose da fare. Noi siamo tutti con te.
Io faccio tutti gli anni il vaccino filaria e ogni due il test che è un prelievo di sangue per controllo.
Tiffany ti mando una dolcissima carezza e un bel baciotto sul tartufo e un abbraccio alla tua dada.
Forza forza Tiffany -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Tiffany, sei graaaaaande!!!! Bravissima, aspettavamo con ansia queste belle notizie. Non ti nascondo che la mia mamma leggendo si è commossa..... coraggio vedrai che ogni giorno andrà meglio. Una slurpatina sul tartufino e un abbraccio a Cristina. A domani
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 19:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Che bella notizia ... ci voleva proprio!!!!!
Io, Camillina, mamy e il resto della famiglia siamo .... SUPER FELICI!!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 20:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Dopo questa notizia meravigliosa,
mi fiondo sul cuscino della Monica e lascio che lei mi racconti di tante belle storie di cani che superano momenti difficili...
Mi sa che la notte sara' .......... lunga..... -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Dolcissima Tiffany questa e' la notizia piu' bella ke potessimo ricevere..dai dai ke il peggio e' passato..ora tutte coccole baci e preghierine per te da tutti noi.
Ps io a maggio ho iniziato il Cardotek..nn ho fatto il prelievo perche' il vet dice ke questa nn e' zona a rischio, nn si sono mai verificati casi del genere.
La pasticca l'ho presa perche' andro' in vacanza in una zona a rischio..per i prelievo l'anno prox..... -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 21:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 539
Grandeeee tiffyyyyy
NOI DI WESTY.IT SIAMO TUTTI CON TE!!!! TANTI SLURPPINI BACIIIIII -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
sono rientrato nel forum per vedere tue notizie Tiffany,notizie migliori non potevano esserci!!Sei una forza piccolina ,continua così...vedrai che anche gli occhietti pian piano andranno a posto!Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Ma che bello Tiffany, ho letto ora che stai meglio, sono proprio felice!!!! Peccato per l'occhietto, ma spero che anche quello si sistemi con un po' di pazienza... Io devo fare un nuovo controllo a settembre, a sei mesi dal primo, per vedere se la situazione si mantiene stabile (magari): in tal caso mi hanno detto che posso convivere tranquillamente con questa cosa, perchè è di lieve entità , anche se ovviamente devo fare periodici controlli. Se poi invece dovessi aver bisogno di un intervento vedremo il da farsi. Terremo sicuramente in considerazione il tuo consiglio di rivolgerci al medico che ti ha operato, anche se per noi sarebbe un po' lontano..magari proveremo anche a vedere se c'è qualcuno bravo qui a Roma. Ma spero di non dover affrontare l'operazione. Uno slurpino a te, dolcissima amica!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Ho appena sentito Cristina, purtroppo Tiffany ha avuto delle convulsioni, ora sono alla clinica aspettando che la flebo di valium faccia effetto. Probabilmente Cristina porterà Tiffany a casa con lei, e domani tornerà alla clinica per un ulteriore visita....è ovviamente molto triste e sconvolta e anche noi siamo rimaste di sasso; Speriamo sia solo una crisi, teniamo le zampette incrociate! Zampette
-