-
Inserito il: 13 Mar 2011 09:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Aggiorniamo un po' l'elenco...
Phebe/Heidi 2 2 - 4 gg
Maja 1 1 - 4 gg
Trippa 1 2 - 4 gg
Ambra e Spenk 2 1 - 2 gg
Jack 2 2 - ven sera + 2 gg
Nikita 1 2 - 4 gg
Kim 1 2 - 2 gg
Camilla 1 2 - 4 gg
Luna 1 2 - ven sera + 2 gg
Perla 1 3 - sab sera + 1 gg
Gastone 1 2 - 2 gg
Oliver 1 2 - 2 gg
Luna e Chicca 2 ?? - 1 gg (sab)
Kevin 1 2 - sab sera + 1 gg
+ toelettatrice con westy
Totale: 19 pelosi + 28/29 persone
Domande e annotazioni:
- Luna e Chicca, mi ero persa la vostra partecipazione. Quanti bipedi portate?
- Ambra e Spenk, Kim, Camilla, Oliver, Luna e Chicca niente hotel, gli altri mi sembrano tutti a posto con le prenotazioni della camera.
- Per la spiaggia oggi o domani sistemiamo anche Kevin e poi mi restano fuori Camilla e Oliver. Mi confermate?
- Numeri di cell. mancanti: Trippa, Kim, Camilla e Oliver. Mandatemi un'email, grazie.
- Segnalatemi eventuali dati errati, grazie. -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Phebe ti ho mandato mail.....
scusa per il ritardo...... -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
OPS! provvedo subito via mail.....
-
-
Inserito il: 13 Mar 2011 15:38
-
Utente Registrato
Tranquille! Email arrivate. Dai che il raduno si avvicina piano piano...
-
-
Inserito il: 13 Mar 2011 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Phebe: 2 bipedi, grazie.
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 09:00
-
Utente Registrato
Luna e Chicca
Ragazzi, proposta: la toelettatrice verrà gratuitamente a farci il "corso", ma che ne dite se per ringraziarla le offrissimo spiaggia e pranzo tutti insieme? -
-
Inserito il: 14 Mar 2011 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Phebi ti ho mandato la mail con il cel di mamma
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 12:21
-
Utente Registrato
Citazione:....... ma certo che sì!
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 12:23
-
Utente Registrato
UFFA! (perchè non riesco più ad inserire le citazioni????)
Phebina, per la toelettatrice.... certo che sì!!!!
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Phebe
spero che tu non me ne voglia,ma non contare su me per coprire le spese della toelettatrice.
Non per i pochi euro che dovrei pagare ma perchè quando Io insieme a Golia abbiamo organizzato spettacoli o invitato persone esterne ai raduni da noi organizzati come giurie esterne per al Carnevale Toscano,allevatori gadget,addobbi vari etc ci siamo sempre accollati noi le spese,perchè volevamo dare qualcosa da ricordare e di exstra come ringraziamento a tutte quelle persone,che pur di stare una giornata in nostra compagnia si erano fatti 300 o 400 km di strada.
Quindi non credo giusto che debba contribuire anche per raduni organizzati da altri,scusa se te lo dico ma dovresti omaggiarla tu che sei l'organizzzatrice.
niente di personale credimi,ma non posso dire sì va bene se poi penso il contrario
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 14 Mar 2011 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
forse mi becco un O.T.......ma concordo con jack.....
non arrabbiarti phebe...pure io la penso così -
-
Inserito il: 14 Mar 2011 14:14
-
Utente Registrato
No comment...
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 14:22
-
Utente Registrato
Ti dico anch'io Phebina, niente di personale ma già a noi non ci frega niente di seguire corsi di toilettatura e se si facesse quando noi siamo in spiaggia, non parteciperemmo sicuramente (mami odia i villaggi turistici appunto per questo motivo: non ama "essere obbligata a..." e poi farle anche un regalo no. Non credo che abbiamo dato dimostrazione con Jack e Ambra di essere "tirchi",ma dò ragione in pieno a Jack. Parlo per noi: i soldi che possiamo usare, preferiamo "impegnarli" per scopi diversi (esempio, aiutare i pelosetti in difficoltà....). Siamo in democrazia e sono dell'idea che ognuno possa esprimere il proprio pensiero, a meno che questo non leda...qualcuno o qualcosa.Se poi verrà messo in o.t....questo la direbbe "lunga"!
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 14:44
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Scusate se mi intrometto...
Innanzitutto non vedo nessun OT e non e' il caso di far costantemente riferimento agli OT ogni volta che viene scritto qualcosa che pensiate non sia gradito
Ora, Phebe ha lanciato un'idea... chi vuole partecipa... chi non vuole non partecipa... Non credo proprio ci sia nessun obbligo da parte di nessuno Quindi nessun motivo di giustificarvi se decidete di partecipare o meno.
Vorrei pero' sottolineare una cosa: organizzare un raduno vuol dire fare del proprio meglio per farvi incontrare, cercare di prendere contatti, chiamare per farsi fare sconti, organizzare i pasti, pianificare degli eventi, etc etc... questo non vuol dire che chi organizza un raduno debba metterci soldi di tasca propria...
Ovvio che ognuno organizza a proprio modo... e proprio per questo tutti i raduni sono cosi' diversi l'uno dall'altro ricordate pero' che non tutti hanno necessariemente grandi disponibilita' economiche... e anche il solo tempo dedicato a prendere contatti e' spesso un grande impegno.
A prevalere deve essere il desiderio e il piacere di stare in compagnia.
Ad animare il raduno deve essere la voglia di incontrarvi, tutto il resto passa in secondo piano
Ogni volta che qualcuno di voi organizza un raduno, sta dando un'opportunita' a tutti gli iscritti... e quindi... basta lamentele... godetevi l'idea che a breve vi potrete incontrare nuovamente
PS: e adesso proseguite con l'organizzazione del Raduno -
-
Inserito il: 14 Mar 2011 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ciao Phebe la mamma non sa la tua mail c'è la scrivi così ti mandiamo il numero di cellulare...la mamu per inzio aprile chiama per prenotare la spiaggia!!!!
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 17:05
-
Utente Registrato
erika.zuccon@libero.it Grazie Oliver!
Scusate, mi fate capire quanti sono interessati al corso della toelettatrice? Per correttezza vorrei evitare di far fare 2 ore di macchina ad una professionista se poi nessuno ha il piacere di ascoltarla. Grazie. -
-
Inserito il: 14 Mar 2011 17:39
-
Utente Registrato
Per il sabato: tutti i partecipanti al raduno vogliono partecipare anche al buffet in spiaggia?
Per la domenica: tutti i partecipanti al raduno vogliono partecipare anche al pranzo in ristorante/pizzeria?
Devo sapere il numero preciso per il preventivo e l'eventuale prenotazione. Grazie. -
-
Inserito il: 14 Mar 2011 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
a me interessa la toelettatrice, il buffet del sabato e il pranzo della domenica!!!
tieni conto ke sono d'accordo con te x la toelettatrice, non sono ricca ma condivido alle spese della spiaggia e del pranzo x lei!!! -
-
Inserito il: 14 Mar 2011 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Phebe per il buffet e il pranzo io mi aggrego alla maggioranza, io partecipo hai raduni perchè mi fa molto piacere stare in compagnia , rivedere amici che mi riempono il cuore e mi fanno divertire
Per la toelettatrice la penso come Jack, non che non mi interessi, ma i soldini che ho in più li dò più volentiere a pelosetti in difficoltà.
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 19:44
-
Utente Registrato
Magnà bisogna magnà, e magnà in compagnia è la cosa più bella che ci sia!Ok per buffet in spiaggia, ma se dovesse piovere?
Luna, hai fatto un su e su tra noi e jack -