-
Inserito il: 29 Aug 2011 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Luna, tesoro, ci fai sapere qualcosa?? Le zampette incrociate si sono atrofizzare, non riesco più a districarle, aiuto!!
-
-
Inserito il: 29 Aug 2011 17:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
non si sa ancora perchè devono arrivare determinati risultati degli esami fatti a bologna...finchè non arrivano non si decide nulla...quindi io mi preparo solo per il raduno ora
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 10:29
-
Utente Registrato
venerdì mattina vado dalla veterinaria per sapere se dovrà essere fatta o meno l'operazione, baciotti
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Luna cara, ti vedremo con piacere al raduno! spero tanto che non debbano operarti, tu stai bene vero?uno slurpino speciale alla mia bellissima amica!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Cara Luna, noi ti auguriamo tutto il bene del mondo...speriamo per te davvero il meglio
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 10:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Speriamo che tutto sia ok e che tu non debba operarti!! Slurpino e a presto!!
-
-
Inserito il: 06 Sep 2011 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
cara luna dai ceh ci conosceremo al raduno!!!
e qls sia il verdetto operazione si o no andrà tutto OK -
-
Inserito il: 06 Sep 2011 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Luna tesoro bello spero tanto che l'operazione possa essere evitata!!Ci vediamo al raduno cara amica mia!!!!A prestissimo!!
-
-
Inserito il: 07 Sep 2011 09:30
-
Utente Registrato
grazie a tutti amichetti, speriamo che non ci siano ulteriori tagli di pelo che io domenica c'ho un matrimonio
-
-
Inserito il: 10 Sep 2011 08:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Luna
hai passato la visita dal vet.? ci sono novità? cosa ti ha detto?
speriamo che l'operazione non sia necessaria,te lo auguro con tutto cuore
tanti slurpotti amica
Jack -
-
Inserito il: 10 Sep 2011 09:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao Luna
spero che l'operazione non ti venga fatta!!!
Ma se così fosse forza, mia sorella Ginger e' appena passata da ciò!!!!
Un grosso slurpotto e vedrai che sara' tutto ok!!!!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2012 10:09
-
Utente Registrato
Cari amichetti,
riapro questo topic per dirvi quello che in realtà ho scoperto di avere dopo un anno. Mille ipotesi, mille visite e giri per le varie città e regioni hanno finalmente definito quale era il mio problema: un angioma, per fortuna poi risultato benigno, che ha comportato una surrenalectomia nella parte sinistra, in poche parole hanno dovuto asportarlo con un intervento alle surrenali. Altre possibilità? non ne avevo! l'operazione andava fatta perchè quel "coso" cresceva e rischiava di scoppiare con qualsiasi minimo urto portando ad una possibilità di emorragia interna. Sono state vagliate tutte le possibilità per evitare un intervento (con ovviamente anestesia) vista la mia età ma alla fine, una volta fatto, abbiamo scoperto che oltre ad essere l'unica possibilità perchè io potessi proseguire con gioia e voglia di vivere il mio percorso, è stata la scelta migliore! Il tumore purtroppo si era nuovamente esteso in maniera significativa (tutto nel giro di max due settimane) e presentava delle difficoltà nella sua asportazione perchè iniziava a non essere più compatto...amici ve la taglio corta perchè ormai tutto è passato, ora c'è solo da augurarsi che il post operazione per me vada bene e che io riesca a riprendere in mano la mia vita come prima, felice e attiva! Ho riaperto questo topic per informare tutti coloro che mi sono stati vicini in tutto questo tempo e dirvi con tutto il cuore, da parte mia e dei miei tati:
siete speciali e lo sono anche i vostri tati!
Uno slurpino enorme a tutti voi -
-
Inserito il: 03 Jun 2012 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Che bella notizia! Dai Luna ora rimettiti che noi siamo tutti con te!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2012 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Cara Luna B.M., siamo felici che ti sia tolta questo brutto peso, ti vogliamo bene e vogliamo che tu ti riprenda alla grande! Tantissimi Auguri!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2012 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
A U G U R I DI P R O N T A G U A R I G I O N E !!!
Vedrai che presto tornerai a correre, saltare sui letti, giocare come prima, più di prima
1000 slurpini e un bacino sul tartufo dalla tata!!!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2012 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Luna, sei una westina fortissima!!! Ti rimetterai in forma prestissimo e tornerai alla vita di sempre, con i tuoi fantastici tati!! Tienici informati.. Slurpissimi!!!!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2012 12:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Lunetta tanti cari auguri per la tua ripresa cerca di stare tranquilla e serena vedrai che fra qualche giorno potrai andare a gatti!
-
-
Inserito il: 03 Jun 2012 12:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Luna siamo tanto felici...vedrai che tre un pochino riprenderai la tua piena attivita' ..bacini grandi di vero cuore
-
-
Inserito il: 03 Jun 2012 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Luna ... sei la forza di tutti noi insieme ... una super westina coraggiosa e dolcissima!!!!
Ti mando tanti tanti bacini e slurpotti di pronta guarigione ... e vedrai che tra pochi giorni sarai arzilla come non mai!!!! -
-
Inserito il: 03 Jun 2012 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Luna sei tutti noisei stata una westina fortissima e prestissimo tornerai in piena forma
tanti bacetti strauss -