-
Inserito il: 25 Nov 2011 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ciaooo Bart piccolino, anche questa sera ti siamo vicino e pregheremo per te,sono 4 giorni che stai male immaginiamo che tu ora sarai molto debole,poi con tutte le terapie e gli antibiotici che ti hanno dato,ma non mollare, tieni duro e resisti,noi pensiamo che forse sono anche gli antibiotici che ti creano la nausea,ma devi farcela per i tuoi tati che ti amano e stanno soffrendo con te,un abbraccio anche da Phebe,da mamy e nonna....un bacione ai tuoi tati!!!!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2011 19:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
leggo solo ora dopo giorni che non mi collego...anche noi ti siamo tanto vicini e preghiamo per una pronta guarigione!!!! forza piccolo combatti!!!!!!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2011 19:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Questa notte saremo tutti nella cuccetta con te, ti abbracceremo forte forte e ti daremo tanti slurpini. Forza Bart!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2011 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Non mollare piccolo facciamo tutti il tifo per te!! Ti stringiamo forte!!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2011 20:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Bart eccoci qui..non molliamo un attimo e anche tu non devi mollare..l'hai promesso!!Dolce tesoro anche stasera la nostra preghiera sarà tutta per te ..siamo un'armata fortissima di westini e vestine che non ti lasceranno mai e siamo lì con te a fare il tifo!!!Dolce batuffolo rilassati e stai tranquillo ma non mollare..ricordati dobbiamo giocare tutti insieme e al prossimo raduno dobbiamo fare i matti come noi westini sappiamo fare!!!!Ti adoriamo!!
-
-
Inserito il: 25 Nov 2011 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Piccolo Bart....io e mamy ti pensiamo sempre...cerca di passare una buona notte...noi saremo tutti li con te a farti compagnia e a tenerti la zampotta!
Coraggio tesorino....ti vogliamo bene!!! -
-
Inserito il: 25 Nov 2011 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
dai Bart porco gatto .....ma possibile???
-
-
Inserito il: 25 Nov 2011 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 29
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Il mio piccolo Bart è stanco spero davvero che le nostre prechiere arrivano a destinazione non so piu' cosa fare per aiutarlo domani è il 6 giorno e non si vede miglioramenti .Vi chiedo per cortesia se potete di partecipare tutti insieme una prechiera alle 23:00 grazie
-
-
Inserito il: 25 Nov 2011 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao piccolo dolce Bart.... non stai avendo una vita molto facile ultimamente... ma, credimi, la vita è bella... deve essere vissuta... e tu, piccolino nostro, la devi vivere.... mi hai promesso di raccontarci le tue marachelle.... e dovrai farne anche tante tante altre...
piccolino... ti prego, lotta... sono sicuro che riuscirai a mandare via il mostro cattivo dal tuo corpicino.... noi siamo qui, attorno alla tua cuccetta... il calore che senti è dato dai nostri corpi e dal nostro alito... siamo invisibili, ma siamo tutti li con te....
adesso fai le nanne... dolce angioletto.... non ti preoccupare di niente... ci siamo noi a proteggerti...
ti voglio un mondo di bene
tato Ciro... non mancherò -
-
Inserito il: 25 Nov 2011 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
ciaoooo..Ciro e Luisa siamo sempre con voi,siete nella nostra mente ogni istante della giornata abbiamo sempre pregato e lo faremo anche alle 23,piccolo Bart, amore metticela tutta,vedrai che tutti i Westini e tati questa notte penseranno a te e tu domani avrai un miglioramento!!!!!!un abbraccio a tutti voi....
-
-
Inserito il: 25 Nov 2011 21:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ohi!
Shadi e Slap che sono cucciolotti come te, ti chiedono di non mollare !
E poi non vogliono vedere Antonella con gli occhi bagnati..
Dai.... che ce la fai, sei un Westy!
Noi westy i parvovirus li stritoliamo ! -
-
Inserito il: 25 Nov 2011 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Anch'io mando le preghierine. La mamma continua a vedere se ci sono novità sul forum...
Passa una notte serena piccolo Bart! -
-
Inserito il: 25 Nov 2011 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Piccino fai tante nanne cercando di recuperare un pó di forze per sconfiggere questa brutta malattia. Noi siamo tutti li con te per proteggerti. Alle 23 non mancheró.
Forza Ciro e Luisa, siamo con voi per qualunque cosa. -
-
Inserito il: 25 Nov 2011 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Dai piccolino, siamo tutti con te, e alle 23 pregheremo forte insieme ai tuoi Tati. Forza Bart.....
-
-
Inserito il: 25 Nov 2011 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Non mancheremo nemmeno noi, coraggio piccolino, tutta l'armata bianca ti sta vicino vicino e tu non puoi mollare proprio ora! Sei un westino tu! E devi dimostrarlo fino in fondo!
Forza piccolo, sei nei nostri pensiero ogni momento e non vediamo l'ora di averti come mascotte al prossimo raduno, per cui tieni duro mi raccomando.
Un abbraccio ai tuoi tati, solo Dio sa quello che stanno provando anche loro... -
-
Inserito il: 25 Nov 2011 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Saremo con voi anche io e tata
-
-
Inserito il: 25 Nov 2011 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ci saremo anche noi.....
-
-
Inserito il: 25 Nov 2011 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Non mancheremo piccolino...
-
-
Inserito il: 25 Nov 2011 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Piccolo Bart...ti prego con tutto il cuore di non mollare! Sei un bauino forte quindi devi lottare! Devi vivere anni ed anni e farne di tutti i colori! Ci scambieremo messaggi, scodinzolatine, baciotti e magari un giorno riusciremo anche ad incontrarci per fare corri corri tutti insieme! Io e la mia mamy siamo vicine a te ed ai tuoi tati. Ora riposati e riprendi le forze piccolo tesoro.
Alle 23:00 noi ci saremo. -
-
Inserito il: 25 Nov 2011 22:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Alle 23.00 con tutto il nostro amore...piccolino, ti stiamo vicine e ti scaldiamo con il nostro coraggio di mamme...la tata ti manda una carezza sul pancino...tante volte con noi sono magiche...cerca di dormire sereno e domani sarai più in forze...tati di Bart siamo con voi.
-