-
Inserito il: 15 Oct 2013 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...direi..costruttivi! Far girare le idee è già un piccolo inizio.Nel Regno di Westylandia e Westy.it circola tanto amore e solidarietà e leggerezza, che non è superficialità, pur nella tristezza.Siamo molto vicini all'isola che non c'è: forse è vero, esiste già ed è la nostra!
-
-
Inserito il: 15 Oct 2013 16:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
beh allora tenetevi forti...possiamo trasferirci tutti da lord Whisky!
-
-
Inserito il: 15 Oct 2013 19:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Cari amici,
riflettete un momentino su quello che sto per dirvi:
non esiste delitto peggiore di impedire a chiunque di sognare.
Probabilmente noi tutti lo abbiamo capito,
e questi topic , come dice giustamente Aris,non sono leggerezza o superficialita'.
Sono i nostri sogni, sono i nostri desideri, sono quello che conserviamo delle stanze piu' segrete del nostro cuore: e' sicuramente quello che abbiamo in fondo all'anima.
Siamo noi.
Per questo vi voglio e ci vogliamo bene. -
-
Inserito il: 15 Oct 2013 19:45
-
Utente Registrato
Ma grassieeeeeeeeeeee mia amata!!!!
Un'isola tutta per noi!!!
La condivideremo con tutti, vuoi?
ps scusami cara, ma mi hai degradato da Principe a Lord?? -
-
Inserito il: 15 Oct 2013 19:48
-
Utente Registrato
Quando si fa la Festa sull'isola di Lord Whisky? Io vengo...e....non so se torno!
-
-
Inserito il: 15 Oct 2013 20:17
-
Utente Registrato
ops una svista, caro Whisky...non cercare il pelo di gatto nell'uovo! capita anche alle regine una giornata storta...
-
-
Inserito il: 15 Oct 2013 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Glen, la mia governante e suo marito , con la scusa che ho bisogno di servitù al seguito, mi vogliono assolutamente accompagnare sull'isola e si sono già comprati l'abbigliamento consono al viaggio ....
non li riconosco più HELP
Aristoteleeeeeee, help, partiamo subito....copriti bene che "xè fredo" e che passo a prenderti col mio aereo .
Il viaggio sarà lungo, ma faremo tante belle soste . Allora passo a prenderti?
-
-
Inserito il: 15 Oct 2013 22:14
-
Utente Registrato
...IL NOSTRO CARO WHISKY, CI ASPETTERA' NEL PUNTO PIù ALTO DELL'ISOLA, PER FARCI LE SEGNALAZIONI PER L'ATTERRAGGIO GRAZIE WHISKY
-
-
Inserito il: 15 Oct 2013 22:26
-
Utente Registrato
Passo a prendere qualcosina da sgranocchiare
e vi aspetto con trepidazione!!!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2013 08:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13319
anche io aspettatemi ... devo prendere la cornamusa per fare il menestrello in tema con il luogo!!!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2013 09:55
-
Utente Registrato
iihhhhh che belle foto!
Hugo!!il papi potrebbe farsi crescere la barba, la mamy ha già i capelli lunghi e biondi ma dovrebbe mettere su qualche chilo! -
-
Inserito il: 16 Oct 2013 10:04
-
Utente Registrato
Glen ..la mamy è già a buon punto...con tutte quelle golosità del topic natalizio
Fufina perfetto, allora vieni anche tu, ma occhio al kilt, non vorrei che quella gonnellina svolazzasse e... poi prendi freddo . Aspetto l'ok di Aristotele e poi viaaaaaa ... ci aspetta il principe Whisky con gli "stuzzichini" -
-
Inserito il: 16 Oct 2013 11:02
-
Utente Registrato
Hugo...sull'isola che ho donato a Whisky non ci sono castelli!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2013 13:33
-
Utente Registrato
Aiaiaiai...io avevo già i bagagli pronti, mi ero già bardato di tutto punto con la mise per aereo (occhiali antivento, sciarpa e parorecchie compreso)aspettando Hugo, ma....senza un rifugio adeguato...Comunque meglio così!Incaricheremo qualcuno a costruire il Castello dei nostri sogni nell'isola della felicità!Hugo, dobbiamo iniziare a raccogliere fondi e lo regaleremmo alla Coppietta Reale, prevedendo per noi un usufrutto vita natural durante!Che ne dici? (intanto mi tolgo sciarpa e occhiali )
-
-
Inserito il: 16 Oct 2013 15:40
-
Utente Registrato
Disabitata va bene, cara Glen, pensavo almeno ci fosse un piccolo Hotel ********, o un mini Chalet di accoglienza, un Castello diroccato tipo Andraz ... Oh my God Neanche due cuori e una capanna
Ok Aristotele, aspettiamo e iniziamo la raccolta Fondi per il RealRegalo ....ma ho un'idea che mi frulla nella pelliccia ho delle conoscenze in tirolo ...faccio due westytelefonate e poi vi so dire
Aris, svestiamoci pure, altrimenti ci sciogliamo Fufina, continua la tua ricerca di cornamuse, perchè la partenza è rimandata
Ahhhh, cara Glen, per te questo e altro -
-
Inserito il: 16 Oct 2013 16:13
-
Utente Registrato
ci sono delle vecchie case,dove abitavano gli abitanti una volta, una chiesetta...potremo sposarci lì io e Whisky!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2013 16:52
-
Utente Registrato
Eccole.....
-
-
Inserito il: 16 Oct 2013 17:03
-
Utente Registrato
.....
che faccio, svengo????
La mia Regina ha parlato di sposarsi!!!
Certo, e' la mia promessa sposa,lo so, ma certe frasi hanno sempre il loro effetto!!
...scusate...svengo......
..dalla felicita' ovvio!!!
-
-
Inserito il: 16 Oct 2013 17:37
-
Utente Registrato
Principe whisky, spero che ella si sia ripresa! Anche perchè qui il tempo passa velocissimo, qualche volta mi si aprono le orecchie come il compianto Zio Tommy....La prego...veda di essere più preciso sugli alloggi degli amici invitati...Attendo! Gradirei vedere la Realtalamowestycuccia ma... anche la mia, se permette, e quella di Hugo!Le gradiremmo morbidose e sofficiose....
-
-
Inserito il: 16 Oct 2013 18:30
-
Utente Registrato
Va bene per te ed Hugo?
O e' troppo sui generis??
-