-
Inserito il: 28 Oct 2009 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Camilla dove sei????
Il fatto che non sei nel forum mi preoccupa parecchio...speriamo di vederti presto con qualche buona nuova. Una slurpatina affettuosissima. -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao, ancora una volta vi ringrazio di essere così vicini a questo brutto momento di Camilla e mio.
Scusate se ieri non ho scritto, ma è stata una giornata difficile.
Cmq, risultato endoscopia:
non appare che la causa di tutto ciò sia legata ad un tumore, le caratteristiche sembrano giustificare una gastrite cronica , dovuta alla mancanza di diagnosi tempestiva(delinquenti i veterinari della clinica Montecchia di Selvazzano-PD).
Esistono delle ulcere e una forte infezione, di cui però non si riesce a capirne la causa. Sono stati fatti 6 prelievi , la biopsia sarà pronta tra 15 giorni. Tutto ciò non è cmq rassicurante…mi hanno detto, 50 %.
Potrebbe essere che la forma tumorale sia legata alle pareti dello stomaco….insomma , ancora 15 giorni di attesa. Le è stata data una terapia specifica per la gastrite. Stanotte ha fatto un solo vomitino…siamo riuscite a farle mangiare qualcosa, anche se glielo …praticamente, infiliamo in bocca con un dito..l’importante è che mangi…hils a/d. Spero che la cura la aiuti a limitare i dolori e la forte nausea che deve avere…viviamo alla giornata…e anche la nottata, visto che ormai da un bel po’ non riusciamo a dormire una notte intera..ma per la mia bimba questo e altro…..
Grazie ancora di tutto ciò che mi date con le vostre attenzioni!!!!!
Maria Grazia -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Ciao, ancora una volta vi ringrazio di essere così vicini a questo brutto momento di Camilla e mio.
Scusate se ieri non ho scritto, ma è stata una giornata difficile.
Cmq, risultato endoscopia:
non appare che la causa di tutto ciò sia legata ad un tumore, le caratteristiche sembrano giustificare una
gastrite cronica , dovuta alla mancanza di diagnosi tempestiva(delinquenti i veterinari della clinica Montecchia di Selvazzano-PD).
Esistono delle ulcere e una forte infezione, di cui però non si riesce a capirne la causa. Sono stati fatti 6 prelievi , la biopsia sarà pronta tra 15 giorni. Tutto ciò non è cmq rassicurante…mi hanno detto, 50 %.
Potrebbe essere che la forma tumorale sia legata alle pareti dello stomaco….insomma , ancora 15 giorni di attesa. Le è stata data una terapia specifica per la gastrite. Stanotte ha fatto un solo vomitino…siamo riuscite a a farle mangiare qualcosa, anche se glielo …praticamente, infiliamo in bocca con un dito..l’importante è che mangi…hils a/d. Spero che la cura la aiuti a limitare i dolori e la forte nausea che deve avere…viviamo alla giornata…e anche la nottata, visto che ormai da un bel po’ non riusciamo a dormire una notte intera..ma per la mia bimba questo e altro…..
Grazie ancora di tutto ciò che mi date con le vostre attenzioni!!!!!
Maria Grazia -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 13:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
Che bella notizia, le nostre preghierine hanno funzionato allora ancora e ancora, un abbraccio da mamma e una leccatina da Holly. Sono veramente stra felice che ci siano ancora tante speranze. Siamo tutti con voi!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Carissima Camillina !!!!
Ti abbiamo pensato tantiissimo ....tutto sommato Maria Grazia dalle tue parole direi che si può avere una speranza ....e noi la prenderemo al volo questa speranza baci baci ed ancora baci
Morfeo ed Antonella -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
camilla e maria grazia ci aggrapperemo tutti a quel bagliore di speranza....aspettando insieme a voi il risultato finale della biopsia,siamo con te....SEMPRE ANCHE SE LONTANI
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Non potevo avere notizia più bella, incrociamo le dita e seguitiamo a pregare...
Sono sicura che andrà tutto bene -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 14:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Dai allora che non tt è perso! La speranza continua! Forza Camilla!!!!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Camilla siamo contenti e pieni di speranza!finalmente uno spicchio di cielo azzurro in mezzo a tante nuvole nere!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 14:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
forza Camilla,io e la mami abbiamo letto solo ora,ma ci aggiungiamo anche noi insieme a tutti gli altri pelosetti per darti un pòdi conforto.
non far morire la speranza!un bacione alla mami e una slurpatina alla dolce Camilla
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Siamo contentissimi !!!! vedrai che il 50% di oggi sarà il 51 di domani, poi 52, 53, e via...
Continuiamo a pregare San Francesco !!!! un bacio.
Luciana e Mack -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ohhhhhhhhhhh finalmente, il 5o% e' gia' un buon risultato!!!!
Vedrai che la tua bambina con le nuove cure, riuscirà a migliorare!!!! Ci avevo cosi' tanto sperato che oggi non avevo il coraggio di aprire il forum per avere notizie! Il coraggio di farlo mi ha ripagato con una buona notizia.
Non mollate, siamo tutti con voi!!! -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Camilla!!!!Finalmente tue notizie....Se le nostre preghiere hanno funzionato per il 50% di speranza significa che da oggi le aumenteremo in modo da raggiungere il 100%...
Siamo tutti con te.
Un bacio affettuoso, Dharma e mamma Debora
...non smettere di tenerci informati....vi vogliamo tanto bene...
...un bacio tenero anche a Carlotta...lei sta bene di salute ma sicuramente sta risentendo della tensione all'interno della famiglia e capisce la malattia della sorellina... -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Bene Camilla...è vero, il 50% di possibilità sono tante, tantissime in confronto a quello che temevamo. Già il fatto che stanotte hai fatto solo un vomitino, forse è segno che la cura inizia già a fare effetto e magari la notte prossima la farai tranquilla tranquilla...ti abbiamo pensato tanto questa notte e stamattina e le parole che ha scritto la tua mamy, c'hanno fatto tornare un pò il sorriso. Forza Camilla, siamo davvero tutti con te!!!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
In questi giorni come tutti noi corro a leggere questo forum per avere tue notizie e io ,che non sono una persona molto religiosa,in questo momento ringrazio Dio per questa NOTIZIA.Ci sono delle possibilità adesso bene sfruttiamole , la cura che ti hanno dato già ti ha fatto avere meno episodi di vomito questo è un fatto positivo. Inutile dire che di qualsiasi cosa tu avessi bisogno noi(penso di poter usare il plurale in questo caso) siamo qui .Immagino che i vete alla quale ti sei rivolta siamo persone molto competenti , ma ci fosse anche una piccola sfumatura che non ti convince sappi che da parte nostra avrai tutto il nostro aiuto ,perchè NOI in questo momento vogliamo il massimo per Camilla.
un abbraccio grande gianna -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Brava Gianna...hai detto bene... NOI siamo qui!!!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao piccola Camilla!!!!mi aggiungo a tutti gli altri amici.....FORZA CAMILLAAAAA
-
-
Inserito il: 28 Oct 2009 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Cara CAMILLA, io soffro di gastrite ipertrofica da oramai due anni (adesso ne ho 13), quando sono stata male la prima volta abbiamo fatto la lastra e io ho capito che il mio vet temeva il peggio, per questo abbiamo anche fatto l'eco che fortunatamente ha escluso un tumore.
La mia umana era spaventata anche perchè io ero stesa, completamente ko, non alzavo nemmeno la testa quando arrivava qualcuno, vomitavo tutto e a volte non avevo nemmeno la forza di uscire a sporcare.
adesso sto bene, anche se devo prendere un paio di dosi di cortisone alla settimana, però sono tornata quella di sempre.
devo dire che il cortisone ha dovuto essere usato a dosaggio più forte quando ero in piena crisi, i gastroprotettori non hanno dato nessun miglioramento, sono stata bene solo con il cortisone e un mangime apposito, comunque non abbatterti, potrebbe concludersi tutto nel modo migliore come è stato per me. -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Camillina, sono qui anch'io... Ero così preoccupato di leggere questo forum, invece c'è una buona notizia! Certo, bisogna ancora attendere, ma almeno c'è una buona possibilità che presto si possa superare questo incubo.
Quelli che hanno scritto prima di me hanno detto tutto quello che volevo dire anch'io, io ti mando una leccatina affettuosa sul musetto e mammy fa un grosso abbraccio alla tua. Nel frattempo preghiamo perchè questo miracolo di avveri in pieno! -
-
Inserito il: 28 Oct 2009 17:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Camillina, dai stringi i denti! Finalmente una notizia positiva...noi preghiamo e ti siamo tanto vicini, tu non mollare assolutamente, ricorda che sei una westy e sei forte, ti voglio tanto bene! Joy
-