Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 25 Jul 2015 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9165
Data di Iscrizione: May 2009 -
troppo tardi per il consiglio sul NON cambiare pappa!!!!
misura 2 volte al giorno allo stesso orario se puoi.
melgio se c'è già il latte, o golosoni non resteranno a pancia vuota!
mi sembra di averti già dato fin troppi consigli! a questo punto tocca a te! -
-
Inserito il: 25 Jul 2015 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Grazie, Astra! Ce la metterò tutta... Sono sicura che il mio istinto di mamma alla fine lascerà a bocca aperta la mia mammina! Tanti baubacini... Hai visto le foto del mio pancino?
-
-
Inserito il: 25 Jul 2015 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 474
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Ciao Wendy, ho letto solo ora che tra pochi giorni sarai mamma. Auguri tesoro, ora mamy seguirà giorno dopo giorno su forum. Sai la mia ansiosissima mamy non dormirebbe la notte in attesa del parto, sicuramente andrà tutto bene e sarà gioia immensa per tutti, compresi noi.😍😍😍😍😘😘😘😘
-
-
Inserito il: 25 Jul 2015 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13348
su mamy wendy noi siamo tutti vicini a te e alla tua mamy... io partecipo alla grande...oggi ho preso anche io i fermenti lattici...su su coraggio manca poco ormai! e voi picci picci mi raccomando non stressate mamy
-
-
Inserito il: 26 Jul 2015 08:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9165
Data di Iscrizione: May 2009 -
Monet, dopo 40 anni di cucciolate la mia umana non dorme la SETTIMANA precedente il parto!
forse è per questo che al massimo sforna una cucciolata l'anno! -
-
Inserito il: 26 Jul 2015 10:24
-
Utente Registrato
In effetti qui si passano le notti in bianco. Stanotte passeggiata cagarella! Anche alla mia mami per simpatia è venuto il mal di pancia! Cucciolini nascete presto!
-
-
Inserito il: 26 Jul 2015 10:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 372
Incrociato x te. Sarai una mamma perfetta e saprai far nascere i tuoi cucciolini nel miglior modo.......... Tanti bauguri da Jago
-
-
Inserito il: 26 Jul 2015 13:55
-
Utente Registrato
ASTRAAAAAA wendyna dice crollo della temperatura...c'è bisogno della tua esperienza...sto diventando ziaaaaaaa?
-
-
Inserito il: 26 Jul 2015 14:05
-
Utente Registrato
uffy uffy questa attesa mi stronca
-
-
Inserito il: 26 Jul 2015 14:08
-
Utente Registrato
Fufi, io adesso sono andata in cucina... voglio un po' di pesciolino con il riso... io del calo della temperatura non ne so niente, ma ho un po' di appetito! Mamy si agita con quel termometro! Prima si è provata pure lei la temperatura, ma non nel sederino , per vedere se il termometro funziona! E' davvero buffa!
-
-
Inserito il: 26 Jul 2015 14:15
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 26 Jul 2015 19:06
-
Utente Registrato
Temperatura alle 20.00. 37, 6! È risalita!
-
-
Inserito il: 26 Jul 2015 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Wendy ...tesorino tranquillizza mamy tua.....devi dirle che noi sentiamo i loro stati d'animo....la temperatura anche a me fece il crollo e poi è risalita ....me lo ha fatto per ben 3 giorni ho iniziato il lunedì a fare su e giù ed ho partorito il giovedì....inizi a prepararti ....
Poi...di pure a mamy tua che anche per tata Stefy era la prima esperienza....ma il parto quando inizia , anche se le tate non sono esperte ....ti garantisco che non possono non accorgersene!! ...la sclerata di tata Stefy...ha iniziato a dormire con me nel divano dal lunedi, per paura di dormire profondamente e non sentirmi .... e poi i due giorni dopo il parto per paura che io non stessi bene e che i piccoli non ciucciassero.......tra un po' la ricoveriamo !!
Bacini tesoro a te, a mamy tua e ai piccoli....
Cuccioliniiiiiiiiiii....muoveteviiiiii...zia Birbetta vi aspetta !!! -
-
Inserito il: 27 Jul 2015 07:04
-
Utente Registrato
Oh, grazie Birba, allora la mamy può stare un po' più tranquilla! C'è ancora tempo! Ore 7.00 37.5. Io faccio sempre la cacchina un po' bruttina, anche se ieri era il terzo giorno di Dia-Tab. Stamattina comunque era leggermente meglio. Fortunatamente ieri ho mangiato 5 volte: merluzzo, nasello con riso.Il pesciolino me lo pappo tutto, il riso a volte lo avanzo un po'. Siccome non bevo, la mamma nella pappa mi mette l'acqua in cui cuoce il pesciolino, così me la bevo tutta! . Respiro sempre in modo un po' affannoso, anche se sto facendo la nanna! È normale? A volte i miei piccini mi tirano i calcetti e io mi innervosisco e scalcio anch'io con le zampette dietro, come un asinello, per farli smettere, oppure scappo via e vado a nascondermi sotto una poltrona, ma dovunque mi metta riescono sempre a trovarmi quei furfantelli e ricominciano! Stamattina alle tre passeggiatina, con grande gioia del mio papi! Un fiume di pipì! Cucciolini quando nascete? Le scommesse sul sesso dei piccini vedono sempre in testa 2 femminucce e un maschietto. Toto data? Fecondazione avvenuta il 1' di giugno! . Qui abbiamo tutti tanto sonno. Gli unici che dormono sono i gatti! Tanti baubacini a tutti gli amici westyni che seguono la mia gravidanza, e siete veramente tanti!!! Grazie di cuore per i vostri consigli e il vostro amore!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2015 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
è normale il respiro affannoso Wendy! in più fa anche caldo..
fecondazione 1 giugno, in teoria parto il 1 agosto...circa!
ed è normale se dormi tanto, piccola. -
-
Inserito il: 27 Jul 2015 08:38
-
Utente Registrato
ancora 5-6 giorniiiiii? non ce la posso fare ... mi preparo un acamomilla
wendynaaa sii paziente da brava neo mamy...e pappa la pappa e voi nipotini belli...mi raccomando lasciatela dormire un pochetto piccolini... vi sto preparando le babbucche...
tre picci dodici zampette ne mancano sei
-
-
Inserito il: 27 Jul 2015 11:03
-
Utente Registrato
Eh, sì Regina Glenn, in teoria ... ma io ho avuto un calore tutto speciale! Sono riuscita a stupire persino Astra, che di esperienza ne ha tantissima! Non sembrava possibile nemmeno a lei che fossi rimasta incinta!. E' per quello che chiedevo il toto data. Secondo la mami l'ovulazione è avvenuta tra il 28 e il 29 di maggio! Ma è solo una sua ipotesi!. Le goccine di sangue sono iniziate il 12 di maggio, fecondazione 1' di giugno!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2015 11:09
-
Utente Registrato
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! Zia Fufi, che meravigliaaaa!!! Sono deliziose!!!! Ma le hai fatte tu davvero? Sono senza parole!
-
-
Inserito il: 27 Jul 2015 11:31
-
Utente Registrato
Micky!!!! Mammina ti vuole chiedere un favore. Papino ha fatto un montaggio di fotine e filmati delle due eco che ho fatto. Le prime foto sono state fatte dopo 30 giorni e si vede un abbozzo dei cucciolini. Gli ultimi filmati sono stati fatti al 48esimo giorno, si vedono i cuoricini battere forte, forte. Un piccino si lecca le zampine... Vorrei metterle qui sul forum. Se mi dai la tua mail posso inviartelo?
-
-
Inserito il: 27 Jul 2015 12:26
-
Utente Registrato
mickyno e tata Rita vi preeeeego fateci vedere i nostri nipotini
-