-
Inserito il: 29 Dec 2009 20:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Biagio vogliamo vedere le foto
chissà come sarai bello -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 00:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
foto foto
foto foto!!!!
sei sicuramente bellissimo! -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 09:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io, andrò controcorrente, ma non vado in toelettatura, ci pensa la mia nonnina, che era parrucchiera a tosarmi, io così mi trovo bene e mi piaccio
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 09:35
-
Utente Registrato
ops io ho scritto tosato, ma non con la macchineta, intendo che taglia la mia chioma con le forbici, come si fa dal parrucchiere
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 09:40
-
Utente Registrato
sto leggendo e mi rendo conto sempre più di essere un pesce fuor d'acqua, io vengo sempre pettinato, non ho nodini pur non avendo mai fatto lo stripping. Ma che problemi può dare in futuro?? cose gravi??
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 09:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Silver chiedi consiglio a chi nè sà più di noi!!!tipo Lorena della riva d'arno, blizzard,mony o al pay di Olivia!!!
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 09:52
-
Utente Registrato
i miei padroni non avevano in mente di prendere un westy, sono capitato da loro per caso, quindi non si sono molto informati sulla mia toelettatura, in ogni caso quasi tutti i giorni vengo spazzolato, non mi sento trascurato
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
silver che brava la tua nonna che sa tagliarti il pelo
non fare lo stripping non fa venire niente di grave,io vengo tosato,e'solo una scelta personale! -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 13:37
-
Utente Registrato
ah grazie strauss, e piacere di conoscerti
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 13:55
-
Utente Registrato
Silver prima di decidere ,visto che non conosci bene la razza senti un esperto!!!!
Consiglio senza secondi fini!!!!!ma solo perchè penso sia giusto informarsi sulle razze che scegliamo e come mantenerli nel migliore dei modi!!!
Cani di questa razza spesso soffrono di dermatiti, allergie ecc ecc......
L'informazione è la prima arma che abbiamo per aiutarli!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 31 Dec 2009 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
un consiglio..il mio Leo nn ha mai fatto lo stripping, tenete presente che leo e' arrivato da me e aveva quasi due anni.ora ne ha credo 7 e e' stato sempre tosato e tagliato con le forbici.troppo tardi stripparlo ora?
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 12:40
-
Utente Registrato
Leo!! ho chiesto all'esperto, dice che puoi stripparti senza problemi.
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 14:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Silver, beato te che hai nonna che ti fà barba e capelli in casa!!!!!
Io sono stato strippato solo la prima volta poi Paola ha deciso di non farlo più, giustamente come dice Strauss, è una scelta personale...ma ti assicuro che in 9 anni che vengo tosato e non ho mai avuto problemi di dermetiti o quant'altro. -
-
Inserito il: 02 Jan 2010 00:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
io ho una paura di questo stripping
.....mi sa che continuerò a farmi tosare! grazie Tania perche' hai chiesto per me!
-
-
Inserito il: 02 Jan 2010 00:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
a me l'idea dello stripping non piace....però sono ancora piccola e, quando sarà il momento, vedremo cosa fare. Ieri mi hanno strappato il pelo dentro le orecchie e...non è stato piacevole, anche se adesso sono mooolto più carina!!!!
-
-
Inserito il: 02 Jan 2010 01:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
....io ho sempre fatto lo stripping e non ho mai avuto problemi di nessun tipo anzi, la mia toelettatrice è tanto brava e paziente che addirittura mi controlla tutta....vengo strippata a mano solo sulla schiena mentre musetto, zampette e frange me li fa con le forbici....non saprei dirvi che differenza ci possa essere tra tosatura e stripping....per sentito dire la tosatura fatta con la macchinetta può incarnirci i peletti....ma forse mi sbaglio....non sono molto esperta in materia....
-
-
Inserito il: 05 Jan 2010 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Considerato che praticamente tutti siete per lo stripping e volendo diradare un pò le visite dal toelettatore, quale misura del coltellino da stripping per farlo la mia mamma a casa??
La mamma ha letto istruzioni e ottimi consigli su COME eseguire lo stripping ma quello che ancora non ha capito è la misura del coltellino da scegliere. Inoltre sulle confezioni dei coltellini da stripping, dice lei, viene indicata la quantità di denti dell'attrezzo e non è sicura che sia quella la misura da guardare, lei infatti pensava che la misura da tenere d'occhio fosse l'altezza del dente non la quantità di denti. Qualcuno le chiarirebbe le idee Grazie. -
-
Inserito il: 05 Jan 2010 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Tobyno caro , non pensare assolutamente che sia un impresa facile , non ci puo' assolutamente improvvisare ,ci vogliono anni e anni di pratica ed esperienza prima di riuscire a fare bene un westie ...IL FAI DA TE X LO STRIPPING E' UNA MISSION IMPOSSIBILE !!!
La cosa piu' difficile e' trimmare ( sfoltire la parte strippata con quella lunga x evitare scalini ) e dare la forma giusta , ma anche lo stesso strippaggio non e' facile saperlo eseguire nel modo corretto.
Gli strippini da usare generalmente sono due : uno per strippare e uno per sfoltire e trimmare . -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 00:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Ciao la mia tata sapeva che il pelo è pronto per essere strippato intorno all'anno di età e perciò a fine novembre mi ha portato dal tosatore per farmi strippare.
Questo però le ha risposto che aveva aspettato troppo a portarmi e che non poteva stripparmi la prima volta che andavo da lui perchè se no mi sarei "spaventato", così per quella volta mi ha accorciato il pelo con la forbice ma la prossima volta probabilmente mi strippa. Voi a che età avete iniziato ad andare dal tosatore? -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 00:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io ho fatto una prima strippatura leggera a 5/6 mesi, e poi un' altra a 10 mesi e credo che la prossima la farò a primavera (Marzo/Aprile).
-