-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
E se lo sforzo di organizzare qlcs viene apprezzato così, la voglia te la fa anche passare!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Phebe mi pare sensato che chi organizza il raduno, per evidenti motivi logistici, lo organizzi in una struttura relativamente vicina a casa propria!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:34
-
Utente Registrato
Anche a me... ma qlcn non l'ha capito forse...
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Micky..perchè dici questo?????
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Micky scusami tanto ma non si può fare il paragone della Sardegna, anche se sarebbe bello venire a fare un raduno li
MA è così complicato un anno accontentare uno e l'altro un'altro? -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Sai che ti dico Micky? E' vero che fare un raduno nazionale in Sardegna comporterebbe per i più problemi con i trasporti...aereo..nave...Tu lo sai bene .... però è anche vero che voli per la Sardegna penso ce ne siano da tanti aeroporti sparsi per l'Italia...e alla fine il viaggio potrebbe anche risultare meno oneroso e stressante di un lungo viaggio in auto...considerando i low cost e anche considerando che qualcuno potrebbe approfittare del viaggio per fermarsi un po' di più e magari fare le vacanze (la Sardegna è sempre la Sardegna...) ... poi penso anche che dalle tue parti ci siano strutture che potrebbero essere adatte... Insomma organizzandosi bene secondo me le isole non andrebbero escluse a priori per i raduni
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
cercherò di spiegarmi meglio..... io vengo volentieri ai raduni, ero pronta a venire a Brescia e se non sono venuta è perchè Micky si è ammalato e ho dovuto rinunciare con le lacrime agli occhi.... sono andata al raduno nazionale, se potessi (per questione di tempo) andrei al raduno in Svizzera e non voglio mancare al secondo raduno nazionale.... quindi so già a priori che dovrò fare dei "sacrifici" economici e di alzatacce... nessuno mi obbliga... lo faccio con piacere.... se Wendy organizzerà un raduno a Torino, può anche darsi che ci faccia un pensierino....
e quindi faccio km.....
però nel momento stesso che toccherà alla Sardegna ospitare il raduno nazionale, la maggior parte di voi non verrebbe perchè è lontano e il viaggio costa.... ragazze, costa anche per me.... non è che io viaggio gratis..... -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:49
-
Utente Registrato
Benny, la maggior parte dei voli low cost non accetta pelosetti..... Raynair in primis!!! se rimane ancora qui..... e Air One/Alitalia ne accetta due in cabina e quattro in stiva.....
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Beh si allora dai hai ragione Rita allora il prossimo anno ci si organizza le vacanze in Sardegna e si fa un raduno li, ok????
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 21:10
-
Utente Registrato
Micky, nessuno obbliga la tua mamma, lo fa xkè lo vuole fare e ne ha la possibilità! Lo stesso discorso vale x tutti gli altri: volontà e possibilità. Noi adesso la seconda non l'abbiamo per un raduno che sia in Sardegna o che sia nel Lazio o cmq particolamente lontano.
Il discorso della rotazione tra nord, centro e sud è per dare la possibilità a TUTTI. Poi chi vuole e può ci va tutti gli anni, altrimenti rinuncia l'anno in cui il raduno è + lontano. Più equità di così non so! -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Parla la mamma di camilla :
Vero che si tratta di raduno nazionale perche' tutti possano conoscersi e partecipare ma pur vero che non si riuscira' mai ad accontentare tutti purtroppo
Io come ho gia' racocntato oltre a camilla ho in casa anche due coniglietti nani e faccio parte di un Sn dedicato proprio a questi animaletti.
Bene e' da anni che io ogni maggio vado a ferrara per il loro raduno (conigliando a tutto pelo)
Viene fatto sempre li (per via che la sede di questa associazione e' li) quindi partecipano tutti quelli che vengono dal nord italia mentre a settembre organizzato da altre socie di ROma ne viene fatto uno anche a ROma quindi piu' alla mano per centro e sud:
Altro anche li non si puo' fare uno solo e' praticamente impossibile quindi per non scontentare nessuno ne fanno due.
Potrebbe accadere anqche qui cosi' oppure no? Magari farne uno al nordo organizzato da ragazze del nord e uno al centro organizzato da ragazze del centro
Logico che non si sarebbe mai tutti assieme ma almeno ognuno avrebbe ampia scelta di dove andare
IO gia' vi dico che se viene fatto al centro non penso di venire muoversi in quattro umani per piu' di un giorno equivale a un salasso per noi (gia' facciamo fatica ad andare in vacanza in quattro da quanto costano.
Ma se alla ine deciderete di farlo al centro nessun problema vorra' dire che faremo passo -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 21:17
-
Utente Registrato
sulla possibilità mica tanto.... diciamo che si rinuncia a molte cose e si mettono da parte i soldini..... toccando ferro che non capiti qualche imprevisto!!!!
diciamo che principalmente lo si vuole fare..... poi, penso, che il modo si trova..... volere è potere!!!
e non volevo fare nessuna polemica.... piacerebbe anche a noi averne uno sotto casa.... ma mi sa che è e rimarrà un sogno che non si realizzerà mai... tutto qui..... -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
scusate ma ho la tastiera che fa i capricci spero capiate quello che ho scritto nel messaggio sopra
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 21:36
-
Utente Registrato
Anche possibilità: se devo scegliere tra il raduno e farmi le ferie quest'estate, scusa, ma scelgo a occhi chiusi le ferie!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 22:06
-
Utente Registrato
ho il mare a due minuti se voglio farmi i bagni, inizio da maggio ad andarci..... anzi in agosto non ci vado proprio.... preferisco farmi una settimana in montagna senza spendere tanto.... e faccio tutto.... certo non vado in posti rinomati.... e si risparmia un pochetto.... e durante gli altri periodi si fa la formichina....
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 22:49
-
Utente Registrato
comunque..... fattemi sapere che si decide.... e inizio ad organizzarmi!!!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Minchia, una giornata senza sn e al ritorno trovo il macello...
era inevitabile andasse a finire così, anche se onestamente confidavo nell'obiettività. Non penso che Phebe sia nervosetta come scritto da qualcuno, penso solo che per un fatto di comodità a certe persone non andrà mai bene l'organizzazione del raduno al nord e viceversa per l'organizzazione del raduno al centro-sud. Per il piccolo raduno che abbiamo fatto a Sottomarina, mi sono fatta 300 km tra andata e ritorno, solo per rimanere lì 3 ore a mangiare una pizza e via a casa...certo son pochi, non lo metto in dubbio, ma calcolate che 300 km di benzina + l'autostrada, diventa una spesa quando in casa hai solo uno stipendio, si lavora a 110 km da casa costretta a fare avanti e indietro ogni due giorni, una casa e una madre da mantenere perchè non percepisce alcuna pensione (nè la sua perchè troppo "giovane" nè quella di mio padre, morto troppo giovane e quindi senza aver maturato i contributi necessari ad una pensione di reversibilità!!!!) Questo per dire che le spese ce le hanno tutti, chi più, chi meno fà fatica ad arrivare a fine mese ma quando ce la volontà e la voglia di stare in compagnia, un piccolo sacrificio, se si può, lo si fà. Da qui la polemica...perchè il sacrificio che hanno fatto quelli del nord l'anno scorso non viene ricambiato?? Ho detto a qualcuno di voi (tramite mail private) che è sempre stato un mio desiderio passare un week end in un agriturismo in toscana e se non l'ho fatto fin'ora un motivo c'è!!!!!! Non credo inoltre che ci sia un problema di organizzazione perchè la disponibilità che ha dato Maria Grazia è ammirevole... bè, io ho detto la mia; sicuramente non andrà bene ad alcuni ma visto che tutti avete detto la vostra, mi sembra giusto dire la mia!!! I problemi ce li abbiamo tutti, è giusto riconoscerli e comprendere quelli degli altri ma è giusto anche venirsi incontro...un pò per uno, non fà male a nessuno. -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 23:28
-
Utente Registrato
Citazione:d'accordissimo con te, paola, io i sacrifici li faccio... sono disponibile non a pagare un pedaggio, ma a pagarmi un aereo e un treno.... perchè lo voglio fare.... non ho nessuna arma puntata contro... mi va di farlo e lo faccio.... però se lo faccio io, al momento opportuno dovrebbero farlo anche quelli che prima sono stati avvantaggiati.....il mio discorso è questo. invece, non ricordo chi ha detto che oltre tot km non ci va perchè è lontano.
I problemi ce li abbiamo tutti, è giusto riconoscerli e comprendere quelli degli altri ma è giusto anche venirsi incontro...un pò per uno, non fà male a nessuno. -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 23:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Mi sembra che stiamo dicendo la stessa cosa Micky ...
chi non và oltre un tot di km, che se ne stia a casa che non è un problema mio...come io me ne stò a casa quando non ho la possibilità di fare qualcosa!!!! -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 23:42
-
Utente Registrato
quindi i "sacrifici" devono essere sempre a senso unico? sarà pur vero che la maggioranza vince... però allora non si deve parlare di equità... e non sarebbe un raduno nazionale.....
-