-
Inserito il: 07 Feb 2015 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 421
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
-
-
Inserito il: 07 Feb 2015 20:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
non vorrei intromettermi ma io sono la loro zietta e voglio che stiano benissimo..... -
-
Inserito il: 07 Feb 2015 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Mio adorato principe...non voglio prendere le difese dei futuri cadetti ma il programma mi sembra degno di un marine!!
Sono ancora piccini.
Aspettiamo ancora qualche mese e nel frattempo teniamoli qui a palazzo: Ercolino potrebbe aiutare in cucina (e finire gli avanzi) mentre berg vi aiuterà nella vostra scuderia...poi fra qualche mese inizieranno l'accademia .
Che ne dite? Mi prenderò l'incarico di farli seguire poi per l'educazione direttamente da lady kira, che insegnerà loro il galateo.
Sono stati così carini ad essere intervenuti alla festa di fufi,portando una ventata di allegria!!! -
-
Inserito il: 07 Feb 2015 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Si si ha ragione la regina. io aiuto in cucina prima assaggio prima di servire in tavola e poi riassaggio per verificare se i commenti dei commensali sono giusti.[ico12.Sisi
-
-
Inserito il: 07 Feb 2015 23:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
....tanto per cambiare...MANGIONE! ahahaha
-
-
Inserito il: 08 Feb 2015 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13352
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Regina Gleeeeeee tu sì che mi capisci Grazie per essere intervenuta in soccorso dei piccini con il tuo regale sposo
L'incarico per Kiretta mi sembra il più appropriato!
e voi due monelli fate i bravi che altrimenti due zampaccioni neil sederotti zia Fufina ve li appioppa eh? -
-
Inserito il: 08 Feb 2015 12:24
-
Utente Registrato
Brian statte zitto,non vorrei che invertissero le mansioni.
-
-
Inserito il: 08 Feb 2015 13:15
-
Utente Registrato
Grazie Regina....
Ps: ma adesso che Kira ha una nuova mansione, chi mi aiuterà con i fiori??? -
-
Inserito il: 08 Feb 2015 14:40
-
Utente Registrato
perchè Ariel Kira non può fare tutte e due le cose? anche la corretta gestione dei fiori fa perte del galateo
-
-
Inserito il: 08 Feb 2015 20:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Grazie regina sono molto contenta per il titolo di lady che mi avete dato......
E con molto piacere insegnerò al piccolo Ercolino e al piccolo Berg il galateo .....se avrò bisogno di qualche dritta su i due discoletti chiederò consiglio alla zietta Fufina
Però volevo chiedere una cosa mia regina Glengarry posso anche aiutare la mia sorellina con la mansione dei fiori??
Nel ringraziarvi ancora porgo i miei più sinceri e cari saluti ...... -
-
Inserito il: 08 Feb 2015 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 421
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Che bella notizia
Grassieeeeee ....mia Regina, lo aveva detto mamy Birba che Voi siete sempre attenta a tutto...io da discoletto non ci volevo credere ....invece,....
e poi cosa dire di Zia Fufyna e zia Ariel ..... le adorooooo !!!
Che bello saremo tra le zampotte di Lady Kira che ci insegnerà il galateo ....G a l a t e o ma cosa è ?? ....una nuova marca di crocche ?? -
-
Inserito il: 08 Feb 2015 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ercolino e Berg,
per il momento vorro' ascoltare il parere della vostra Sovrana, nonché mia amata sposa,
e anche il cicalare delle varie ziette,
Ma vi do due mesi di tempo:
dopo sara' a voi scegliere se diventare cosi'
oppure cosi'
Pensateci......, e nel frattempo leggetevi la mia storia,
la trovate sul Regno di Westilandia.
Dall'inizio. -
-
Inserito il: 09 Feb 2015 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
certo Fufi, Kira continuerà ad aiutare Ariel per le composizioni, ma avendo come la sorellina il dono del buon gusto e dell'eleganza, sarà la persona più adatta ad insegnare ai piccoletti le buone maniere!
Come vedete, piccoletti, il caro principe è sempre magnanimo...io seguirei il suo consiglio e sceglierei la prima versione. Tutta la vita è una vera battaglia, costellata di gioie e dolori, ma per viverla al meglio bisogna essere forti nello spirito ed avere il cuore puro e nobile. Sarete pronti, piccini? -
-
Inserito il: 09 Feb 2015 10:36
-
Utente Registrato
Ercolini e Berg... mi raccomando ... non fatemi fare brutte figure eh? intanto ho detto a leonida di darvi qualche "dritta" sul periodo che vi spetta, viato che lui ci è passato da poco ed è diventato un ottimo cadetto e condottiero di westylandia
-
-
Inserito il: 09 Feb 2015 14:39
-
Utente Registrato
Grazie Principe Whisky, posso abbracciarla???
Ercolino e Berg fra qualche mese....
-
-
Inserito il: 09 Feb 2015 16:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Aaaaaahhhhh.....mi son ripreso solo oggi dalla grandiosa festaaaaa!!!!! Mi sa che ho bevuto un pochino troppo.....senza contare i profumini delle bellezze con le quali ho avuto il piacere di ballare e che mi hanno fatto girar la testa!!!!
Ariel, se vuoi ti aiuto io con i fiori....anche se non me ne intendo....sai che non perdo occasione!... -
-
Inserito il: 09 Feb 2015 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
io mi offro per dare una mano alla vestizione
servirà una mano a sostenere il peso di quella cotta di maglia -
-
Inserito il: 09 Feb 2015 17:23
-
Utente Registrato
Grazie Milo, chiediamo alla nostra amata Regina se puoi farmi da aiutante, il castello del regno è molto grande da allestire con gli addobbi floreali e 4 zampette di aiuto sarebbero le benvenute
Era un bella giornata di febbraio e nel Regno di Westylandia stava per iniziare la festa di carnevale... -
-
Inserito il: 09 Feb 2015 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Mia cara amata Regina volevo chiedere se si poteva iniziare la prossima settimana con le lezioni di galateo per Berg e Ercolino??
Purtroppo la mia segretaria questa settimana è troppo impegnata con il lavoro quindi non riusciamo a collegarci molto....
Ringrazio e saluto -
-
Inserito il: 09 Feb 2015 22:28
-
Utente Registrato
-