-
Inserito il: 11 Feb 2010 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io prendo le pastiglie cardotek perchè vivo in una zona molto simile a quella del campeggio
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Secondo me praticamente tutti i westini prendono il cardotek nei mesi caldi... a meno che non si muovano mai da casa...
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
si siamo coperti!
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 19:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sono andata oggi al villaggio spiaggia romea, hanno disponibilità per week-end 18-20 e abbiamo "pattuito"
un prezzo attorno ai 60-62-65e a persona
in pensione completa poi il prezzo sarà definitivo in base al numero dei partecipanti.
La struttura è molto bella ho visitato tutto il villaggio ci sono delle passeggiate stupende in mezzo alla pineta o
lungo un lago con gli sdrai che arriva quasi fino al lido nazioni.
Le camere non sono grandissime ma carine e pulite.
Ci sono 2 piscine...
Il recinto per i cani è grande e volendo si può anche dividere in 2..
Chi pranza o cena solo il prezzo è attorno ai 15-20e
Cmq a chi piace passeggiare e gli spazi verdi c'è un'ampia scelta e poi c'è anche la spiaggia privata che FORSE ci potrebbe
far passeggiare i cani.
Per chi ha problemi con il cibo dei cani basta richiedere e preparano quello che volete.
Queste sono solo anticipazioni perchè più tardi il direttore mi manda le informazioni dettagliate per le nostre
esigenze. -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 19:08
-
Utente Registrato
Ah dimenticavo aspetto anche il preventivo per domani di un camping ma non è bello quanto questo...
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 20:43
-
Utente Registrato
Buona sera dall'Hotel Club Spiaggia Romea,
seguito gradito incontro, inviamo, in allegato, una proposta di soggiorno relativa al gruppo di circa 200 persone dalla cena di Venerdì 18 giugno al pranzo, incluso, di Domenica 20 giugno.
Le quotazioni si intendono valide anche per arrivi anticipati o prosecuzione del soggiorno.
Lido delle Nazioni, 11 febbraio 2010
Oggetto: gruppo – 18–20 giugno 2010
Seguito Vs. gradita richiesta, siamo lieti di formularVi la ns. migliore offerta per il gruppo in oggetto.
1) QUOTAZIONI: periodo: 18-20 giugno (2 notti) Euro 58,00
La quotazione si intende per notte, per persona con sistemazione in camera doppia, trattamento di pensione completa, acqua e vino inclusi ai pasti principali.
2) SUPPLEMENTI : Euro 6,00 a notte per sistemazioni in camera singola
Euro 15,00 “day use”, per coloro che desiderano usufruire della camera dalle ore 10,00 alla partenza della Domenica 20 giugno
Euro 15,00 Tessera Club al giorno per i non alloggiati nell’Hotel
3) SCONTI BAMBINI: 0-2 anni gratuiti – 2-6 anni sconto 75% - 6-12 anni sconto 50%
3) PASTI SUPPLEMENTARI: Euro 18,00 adulti – Euro 12,00 bambini sino a 12 anni
4) SERVIZI INCLUSI: come da listino ufficiale allegato
5) SERVIZI SUPPLEMENTARI: disponibilità attrezzature sportive, incluse nelle quotazioni, in orari da definirsi.
Restando a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, con l’occasione vogliate gradire cordiali saluti. -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
la mami ha fatto due conti e dice che va piu' che bene
anche per noi che siamo in quattro umani e me dolce pelosa
Questo posto visto anche dal sito sembra proprio l'ideale -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 21:08
-
Utente Registrato
non so se beatrice ha sentito al telefono il camping spina ma mi hanno fatto un offerta davvero golosa!!!
Salve,
come anticipato ecco la mia offerta..
Il costo a persona per il week-end è di € 72.00 adulti (sopra i 10 anni)
Il costo a persona per il week-end è di € 65.00 bambini (3-10 anni)
I bambini fino a 2 anni non pagano.
Periodo 11/06 - 13/06.
COSA COMPRENDE IL PREZZO
sistemazione in Mobil home o Villetta per minimo 4 persone tra adulti e bambini paganti, lenzuola, pensione completa, pulizie finali, 1 ombrellone ed uno sdraio in spiaggia per bungalow di tipologia MH/VILL/MX/CH, A/C per le soluzioni MH/VILL, consumi di acqua, luce e gas, animazione per i più grandi e per i più piccoli (periodo giugno - agosto), tessera club, ingresso gratuito in piscina grande e piccola (dal 20 maggio al 15 settembre, uso cuffia obbligatorio), uso campi da tennis, da calcetto, beach volley, pista polivalente: pattinaggio e basket, campo da bocce, IVA 10%. Navetta spiaggia dal 1 giugno al 7 settembre. I PREZZI NON INCLUDONO: deposito cauzionale € 100, Sauna e Palestra, da cucina, da bagno.
Mobil Home “beach” (4 persone) -MH- con A/C e TV - fino a 6 persone - (animali ammessi). Casa Mobile di 28m² con: Posto auto vicino all’alloggio, Aria condizionata/Riscaldamento, due camere da letto (una matrimoniale e l’altra con 3 letti singoli), soggiorno abitabile......continua:
Per vedere la mobil home: http://www.campingspina.it/camping-bungalow-campeggio-lido-spina- ...
Villetta “beach” (4 persone) -VILL- con A/C e TV - fino a 5 persone - non fumatori - (animali ammessi). Costruzione in muratura di 37m² con: Posto auto vicino all’alloggio, Aria condizionata riscaldamento, due camere da letto (una matrimoniale e l’altra con un letto a castello), soggiorno abitabile....continua:
Per vedere la villetta: http://www.campingspina.it/camping-bungalow-campeggio-lido-spina- ...
COSA INCLUDE LA PENSIONE COMPLETA
Cosa comprende la colazione:
pane-burro-marmellata-brioss/cornetto-succhi di frutta-bevande calde.
Cosa comprende il pranzo e la cena della ½ o pensione completa:
a) primo*
b) secondo**
c) contorno
d) frutta o dolce
*Per il primo, in alternativa pasta al pomodoro o riso all’inglese o pasta in bianco
**Per il secondo, in alternativa un misto di formaggi o di affettati.
N.B. Le bevande sono escluse.
Naturalmente, dato il numero elevato di persone, sarà proposto un menù unico per tutti da concordare insieme..
COSTO DEL PRANZO DELLA DOMENICA
Se l'offerta è di vostro gradimento, possiamo pensare ad un menù diverso, più complesso a base di pesce per concludere il vostro raduno.
per il prezzo lo definire in base alla scelta del menu..
Mi faccia sapere se la mia offerta le può interessare -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 21:10
-
Utente Registrato
paola se magari riesci a visionare di persona questo posto, cosa dici???
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
sbaglio o sembra meglio il primo come prezzi?
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Hotel club spiaggia romea ,dalle foto sembra davvero un bel posto e mi sembra che abbiano fatto anche una buona offerta visto che da listino chiederebbero 78 a persona...
Cinzia ,dalla tua visita,ci sono tutti i requisiti presenti nell'elenco dell'admin?!
io per ora sono colpita da questa proposta! -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 22:18
-
Utente Registrato
si,ci sono tutti i requisiti neccessari che mi ha richiesto l'Admin,una cosa ho dimenticato, ci sono sedie e tavolini da giardino basta richiedere e li preparano per noi,per i nostri pelosi tanto spazio per correre e giocare
-
-
Inserito il: 11 Feb 2010 23:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
si si ci piaceci hanno fatto un buon prezzo rispetto a quello di partenza
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 00:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ehi complimenti sia a Westy che Silver. I posti sono bellissimi e per noi va bene qualunque cosa scegliate. Solo due domande:
Per Westy : ho capito bene che la sistemazione è in stanza, quindi non c'è angolo cottura all'Hotel Club Spiaggia Romea? Tu dici che dobbiamo chiedere a loro per farci cucinare la pappa?! La vedo un po' difficile... Cmq a parte questo che può essere un problema solo di pochi, il posto sembra bellissimo!
Per Silver : nel sito del camping Spina, alla pagina "Il nostro amico cane" si dice che: "Si accettano cani di piccola-media taglia con assicurazione obbligatoria". Ma davvero controllano l'assicurazione? Cioè bisogna averla per forza?! Sembra poi ci siano regole abbastanza rigide per portare i cani in giro e ok che ci sono piscina, campi da tennis, ecc, ma tanto avendo i pelosi non credo usufruiremo di tutte queste cose... E poi si può stare da soli nelle casette o visto che sono da 4 e da 5 bisogna comunque occupare tutti i posti e quindi dividerle con qualcuno?!
Grazie a tutti e due comunque per il grande lavoro! E scusate le tnate domande...! -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 06:35
-
Utente Registrato
sì è vero, il posto suggerito da cinzia è più economico, ma comunque ci hanno fatto l'offerta un posto per il weekend del 12 giugno, l'altro per il weekend successivo, quindi a seconda della data che ci va meglio abbiamo già un posto che ha fatto un'offerta, bene no?
scott aspettiamo di sentire se quelli del camping hanno già parlato con Ally, in tal caso lei magari nè saprà più di noi, altrimenti provo a girare per mail le tue domande -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 08:01
-
Utente Registrato
http://www.costaparadiso.ra.it/it/home.asp
mi hanno risposto anche loro, hanno disponibilità di 125 bilocali ed ospitano i cani...volete che gli ponga altre domande?? -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Eccomi ... si ieri ho parlato con quelli del camping spina ho girato le domande di admin e loro mi hanno risposto che avrebbero mandato una mail con la loro offerta ... Agnese credo abbiano mandato la mail a te perchè io a stamattina non ho ricevuto ancora nulla .... adesso se volete richiamo quelli del camping e sottopongo le domande di scot fatemi sapere ... uno slurpotto a tutti
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Avete fatto davvero un bel lavoro!!!
Spiaggia Romea non mi dispiace, ma ho gli stessi dubbi di Silver: se si è solo in due, si alloggia in uno da 4, pagando sempre la stessa quota?
Inoltre, si può anche venire solo il sabato e la domenica? Cioè, facendo 1 notte sola?
Per il Camping Spina, sembra molto bello, ma leggo minino 2 notti.. sarà VINCOLANTE? Effettivamente qui c'è l'angolo cottura, mentre nell'altro no... io mangio crocchette, ma se i miei genitori non mangiassero sia il pranzo che la cena nel ristorante anche se sono compresi, per via di allergie alimentari varie, potrebbero farsi qualcosa li.. -
-
Inserito il: 12 Feb 2010 09:27
-
Utente Registrato
sì io avevo spiegato che qualcuno farà una notte sola e non mi hanno detto niente, quindi credo sia fattibile!
ora mi ha scritto LIDO ADRIANO, anche se non trovo il sito del villaggio a cui si riferiscono...
dicono questo:
Il villaggio è sul mare con piscina sono tutte unità abitative bilocali composte da 1 camera da letto + bagno con box doccia + ampio soggiorno con altri 2 letti separati + angolo cottura completo di frigorifero +cucina elettrica e attrezzata di tutto. Aria condizionata giardino recintato per appartamenti al piano terra oppure balcone e terrazzo il piano superiore.
Gli alloggi vengono consegnati in formula hotel quindi con biancheria da letto e bagno
Tutti i servizi aggiuntivi colazione mezza pensione o completa vengono effettuati direttamente nel ristorante del bagno Long beach che rimane direttamente sul mare in spiaggia raggiungibile a piedi dal villaggio circa 50/80 metri .
Per il periodo disponibile visto il numero delle persone al momento le posso assicurare solo il week end del 05/06 o al massimo il 12/06 assolutamente da escludere i rimanenti
Il costo dei bilocali indipendentemente dalle persone che lo occupano al momento è di € 75,00 a notte ( la tariffa e scontata come prenota prima poi passerà a 90,00 al giorno sempre in formula hotel )supplemento a persona al giorno mezza pensione € 17,00 pensione completa € 25,00
Bambini 2/6 anni sconto sulla pensione del 20%
Per quanto riguarda il check out posticipato nel pomeriggio è possibile per circa il 70 % delle camere nel periodo del 05/06 e 12/06 ( sempre al momento)
Camere disponibili ad oggi 65
Cordiali saluti
alessandro -