-
Inserito il: 29 Mar 2010 18:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ragazzi mi dite un modo per mettere le foto non su facebook? vorrei metterle ma non so cosa fare.
Ps. amicotti dove sono le vostre fotine??? -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
ciao Mosquiton! io le ho messe sul sito come te perche' non le so mettere con picasa come fanno altri!!! chiediamo se qlc ci aiuta!io ci ho pure provato ma nn sono capace!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
un saluto a tutti i westini/e presenti,ieri al raduno con i loro tati..abbiamo trascorso una piacevole giornata,colgo l'occasione x ringraziare i tati di leo..che anno organizzato levento,mi dispiace x max leggo solo ora..spero che adesso stia bene
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: May 2009 -
GRAZIE PER TUTTI I MESSAGGI CHE AVETE MANDATO, ORA MAX STA' MOLTO MEGLIO ,COME SE NON FOSSE SUCCESSO NULLA, TRANNE LE ZAMPINE RASATE PERCHE' NON RIUSCIVANO A METTERE L'AGO CANNULA IN VENA, E L'ODORE DELL'ALCOL CHE HANNO USATO PER DINSIFETTARE E INTUBARLO , NOI ABBIAMO ANCORA L'ANSIA PER O SPAVENTO . E' UN INCUBO VEDERLO IN QUELLE CONDIZIONI, QUANDO COLLASSA LA TRACHEA E COME SE LO STROZZASSERO E IMPAZZISCE PER LA PAURA , GUARDANDOTI CON GLI OCCHIONI SBARRATI E CHIEDE AIUTO , CON IL RESPIRO AFFANNOSO E UN SUONO GUTTURALE CHE FA VENIRE I BRIVIDI...
D'ORA IN POI DOVREMO EVITARE LE SITUAZIONI DI STRESS ( VAI A CAPIRE QUALI POSSONO ESSERE)
ANCORA UN GROSSO SALUTO , SPERIAMO DI INCONTRARCI MAGARI PRESTO . -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 22:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Moony, ma non si può fare niente per prevenire questi attacchi, intendo dire, oltre a cercare di evitare gli stress, non c'è qualche trattamento o terapia che si può fare? Ma questa cosa Max ce l'ha sempre avuta fin da cucciolo? Esattamente se ho capito bene succede che la trachea a un tratto si blocca e impedisce la respirazione? Scusa, le mie sono domande stupide, perchè sicuramente se ci fossero delle cure le avreste fatte, ma questo problema di Max non lo conoscevo, e mi sembra così assurdo che non ci sia un modo di tenere sotto controllo la situazione in modo che non si verifichino gli attacchi, o almeno un farmaco, tipo salvavita, che si possa dare al cagnolino appena inizia la crisi, per non dover fare quelle corse disperate al pronto soccorso...
Max, ti voglio tanto bene! -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 22:19
-
Utente Registrato
E già me lo chiedevo anch'io...
Ps. metto questo link per chi non ha facebook.
http://img23.imageshack.us/g/cimg1233a.jpg/ -
-
Inserito il: 29 Mar 2010 22:20
-
Utente Registrato
PURTROPPO I VETERINARI NON SANNO COSA FARE IN QUESTI CASI PER PREVENIRE GLI ATTACCHI, SI E' MANIFESTATO LA PRIMA VOLTA 3 ANNI FA' DURANTE UNO STRIPPING FATTO DA UNA DEBOSCIATA IN ZONA EUR, LO STRESS HA PROVOCATO LA PRIMA CRISI E HA RISCHIATO DI MORIRE PERCHE' QUANDO MI HA AVVISATO CHE MAX STAVA MALE ERA GIA' PASSATA QUASI MEZZ'ORA, DOPO LA CORSA DISPERATA E' ARRIVATO CIANOTICO MORIBONDO!! E IO CON LUI , FORSE INIETTANDO DEL BENTELAN (CORTISONE) ENTRO I PRIMI MINUTI SI BLOCCA LA CRISI, MA UNA VOLTA COMINCIATA , LA PAURA FA SALIRE L'ANDRENALINA ALLE STELLE E NULLA FUNZIONA PER CALMARLO, SI DEVE ANESTETIZZARE E INTUBARE E POI SPERARE CHE PASSI QUANDO SI SVEGLIA. UN ESAME ENDOSCOPICO PUO' DETERMINARE SE SI PUO' ALLARGARE L'ANELLO DELLA TRACHEA PER FACILITARE IL PASSAGGIO DELL'ARIA , MA NON NE SONO CERTI, E DOPO TANTE ANESTESIE C'E SEMPRE PIU' LA POSSIBILITA' CHE CI RIMANGA SECCO !!!! E' UN INCUBO , NOI SIAMO UNA FAMIGLIA DI WESTIES SIAMO IN 5 E QUINDI COME POSSIAMO LASCIARLO A CASA PER ANDARE AL PARCO? FORTUNATAMENTE ABITIAMO IN UNA VILLETTA CON 2 GIARDINI E UN GRANDE TERRAZZO, QUINDI STIAMO SPESSO AI DOMICILIARI!!!!
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 22:25
-
Utente Registrato
Che brutta storia. Mi dispiace tanto per questa situazione. Non è facile. Spero che in fututo non accada più evitando il più possibile gli stress. Slurpino Max.
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Moony, ma il tuo tato è anche il tato di Merlino con cui i miei tati stavano chiacchierando al raduno, e parlavano dei nomi scelti (Merlino, Morgana, Artù ecc. ), quando io ho alzato la zampetta sui suoi piedi e ci ho fatto un goccino di pipì?
-
-
Inserito il: 29 Mar 2010 23:35
-
Utente Registrato
SI , LA FAMIGLIA E COMPOSTA DA : MOONY, MAX,MORGANA,MERLINO, ARTU' ( LA SUA MAMMA ORA E ARIANNA, MA PER LAVORO STA VIA SPESSO ALLORA ARTU' RITORNA DA NOI ) E IL PICCOLINO MUFFY , FIGLIO DI MAX E DI MORGANA CHE HA 4 SETTIMANE E ORA STA CIUCCIANDO IL LATTE DAL SUO BIBERON, PERCHE' ESSENDO FIGLIO UNICO LA MAMMA MORGANA HA POCO LATTE. SU FACEBOOK TROVATE LE FOTO DI TUTTA LA FAMIGLIA, WESTIE DEGLI ALFONSI DEL RIO
http://www.facebook.com/?ref=home#!/group.php?gid=87285052712& ...
teniamoci in contatto, magari ci vediamo ancora al parco , ma senza max, onde evitare drammi!! -
-
Inserito il: 30 Mar 2010 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
guardo spesso le vostre foto su facebook,siete tutti bellissimi
-
-
Inserito il: 30 Mar 2010 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Oh Max mamma mia che brutta cosa. Noi non ti avevamo neanche visto e non ci siamo accorti di nulla..... Ma siamo contenti di sapere che ora stai meglio!
Una slurpatina a tutti quelli che abbiamo conosciuto; siamo stati proprio bene! Grazie Mosquiton per le foto! Mi ha fatto davvero piacere conoscere i miei fratellastri finalmente!!! Leo, grazie ancora per aver organizzato tutto. E siamo felici che finalmente la tua mamy ti ha slegato. Hai visto, è stato divertente ed è andato tutto bene? Dai, dai che mamy ti riscioglie presto adesso dopo la bella esperienza! -
-
Inserito il: 22 Sep 2010 08:34
-
Utente Registrato
......PEREPPEREPEEEEE!!!!
E' ufficiale!!!! Prossimo raduno romano fissato per domenica 24 ottobre ore 11 anche 11.30 al Parco della Caffarella, via Latina 303, di fronte alla scuola elementare Ada Negri. In poche parole il posto dell'altra volta!!!!.Non ho grandi idee su cosa fare per cui si accettano consigli oppure stiamo tutti "semplicemente" insieme a correre, ringhiottare, conoscerci! Io in realtà sono ancora in vacanza ma credo che per quel giorno ci sarò!!Cavoletti...manca un mese!Portiamo qlc da smangiucchiare???Si!!!!!! un ringhiotto a tutti e venite numerosi!!! -
-
Inserito il: 22 Sep 2010 09:21
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Grandissimi Bravo Leo!!! Mi piace leggere che vi incontrate
Vi metto nella sezione EVENTI in Homepage -
-
Inserito il: 22 Sep 2010 09:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
siiii Leo con grande piacere !!!mamy metterà il navigatore e arriva ..baciotti
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 12:38
-
Utente Registrato
Benissimo Bosssssssssssssss! Ti ho anche inviato una mail ma tu come al solito mi hai preceduto!!!!!!!!!!!!!!! Ma sei velocissimo Vabbe...se e' per il raduno ci posso pure stare ad essere il secondo! Nanà sarà un piacere ringhiottarti e annusarti di..persona!!! Su su rgazzi pelosi romani e del Lazio..unitevi!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 104
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
ciao ciao..sono d'accordissimissimo ....l'importante e' soltanto ricordarmelo nei tempi dovuti...sai sono un po rincoooooo! comunque per Me e Miletta e' tutto OK ....qualsiasi cosa si faccia pur di stare tutti insieme
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
grande Leo, per me sarebbe la prima volta poter partecipare a questo readuno (ne era stato organizzato uno quando ci sono state le ultime elezioni e la mamy era impegnata ai seggi ). Sicuramente spero questa volta di essere uno di Voi.
-
-
Inserito il: 22 Sep 2010 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
bravo leo
in settimana vi metto il programma della giornata da trascorrere tra quadrupede e bipede
un saluto a tutti westy romani e dintorni -
-
Inserito il: 23 Sep 2010 05:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Spero proprio di venire, con Micky-westyfer, al raduno di ottobre. non vorrei proprio mancare ma con i nostri due tatini non si sa mai... magari hanno in programma un altro viaggetto dai nonni in Puglia e si riparte...speriamo di no. Vi confermeremo, ma intanto e' SI !!!!!!!!!!! Bravo Leo !!!!!
-