-
Inserito il: 31 May 2011 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Forza piccola!!!
Oggi come va???
Baciotti -
-
Inserito il: 31 May 2011 18:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Forza Petra !!!! Son sicura che ttt si aggiusta !!!!
-
-
Inserito il: 31 May 2011 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Petra come stai?
Sarà un lungo cammino ma ce la faremo...
una supermega slurpata
Jack -
-
Inserito il: 31 May 2011 20:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Un mega slurpino anche oggi per te Petra!!! Zampette sempre incrociate e tanti tanti abbraccia alla tua tata Elena da parte di tata Sisty e tata Carmen!!
Forza Petra, tira fuori tutta la westina che è in te e spacca tutto quel brutto coso che ti vuol far star male! -
-
Inserito il: 31 May 2011 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Ciao Petra
ho letto che stai malissimo cosa ti senti?? -
-
Inserito il: 31 May 2011 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
amici, oggi è tremendo. L'ho passato a dormire specialmente il pomeriggio e questa sera ho rifiutato la ciotola, poi ho mangiato la carne, poi l'ho rigettata, poi ho rimangiato ma sempre svogliatamente, anzi proprio obbligata, poi fuori sul terrazzo mi è anche esploso il cagotto. È strano per me ma mi sento proprio male. Io vorrei fare come dite voi ma c'è qualcosa che non va. A ore tata mi inietta robe in bocca, mi massaggia la pancia, mi stringe la zampa e poi mi fa continuamente coccole e baci. Io adesso le sono spalmata al fianco, gli altri due sono spalmati ma distanti.
Parla Elena: oggi è durissima: vedere la sofferenza, sotto forma di inerme quadrupede fa tanto male quanto vederla negli umani. Oggi è già stata male, speriamo riesca a sopportare la cura almeno per un po'. Certo che ero preparata al cosa succede perchè l'ho già vissuto ma mi dicevano che la prima settimana sarebbe stataleggera. Se così è leggera, non oso immaginare come sarà in seguito.
a tutti, grazie per i vostri pensieri, mi piacerebbe servissero a qualcosa di davvero utile. -
-
Inserito il: 31 May 2011 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao Elena mi dispiace immensamente per Petra immagino come sia penoso vederla così e non poterla aiutare a stare meglio.
I medici ti hanno dato dei farmaci che combattono il vomito e altri contro la diarrea?
In umana esistano questi farmaci contro le controindicazioni della chemio e sono anche molto potenti non so se esistono anche nel mondo animale.
un bacio grandissimo -
-
Inserito il: 31 May 2011 21:09
-
Utente Registrato
Oh Petra e Tata Elena, vi avevo appena scritto una mail, dopo la vostra di stamattina che non era tanto negativa, speravo proprio che la giornata passasse benino e invece ora leggo che non è stato così. Speriamo con tutti i nostri cuori che domani piccola Petra tu stia meglio e che la notte passi tranquilla. Tata Elena quanto vorremmo farti forza, darti anche il nostro di coraggio, oltre quello che sappiamo tu hai, purtroppo per quanto servano le parole degli amici, ci si ritrova a combattere da soli, ci siamo passati penso tutti, per degli umani o per dei pelosetti, ed è davvero dura e difficile.
Zampette incrociate da parte di Skye e una candelina e una preghiera da noi tate per te piccolo tesoro! -
-
Inserito il: 31 May 2011 21:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Scrive Monica ad Elena:
ogni attimo vissuto con Petra, malgrado possa sembrare triste, e' un attimo di vita tra due esseri che si amano...quale miracolo maggiore?
Vivi ogni vomitino, ogni inappetenza, ogni coccola sulla sua pancina come un condensato di VITA VERA, per quanto paradossalmente sia doloroso.
Vi abbraccio forte
Monica & William -
-
Inserito il: 31 May 2011 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cara Elena.... non ho parole... però siete nei miei pensieri e nel mio cuore... un abbraccio forte forte.
-
-
Inserito il: 01 Jun 2011 06:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Petra, roccia della vita...lascia che il dolore ti scivoli addosso...
Tornerai il diamante bellissimo che sei. -
-
Inserito il: 01 Jun 2011 06:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Lo so che è durissima e posso immaginare lo strazio e l'impotenza ..uno vorrebbe fare tante cose e non può.Però vedrete che le cure avranno il loro risultato positivo.Vi siamo vicini vicini con immenso bene.
-
-
Inserito il: 01 Jun 2011 07:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
come hai passato la notte dolce petra??
tanto tanto coraggio a te elena....son sicura che ce la farete -
-
Inserito il: 01 Jun 2011 08:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
dolce Petra mami legge e piange un grosso abbraccio da tutti noi...
Cara Elena vivi con lei ogni attimo e anche se è durissa.. tieni duro insieme vincerete -
-
Inserito il: 01 Jun 2011 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
carissima Petra, spero che tu stia meglio e soprattutto che le cure che stai facendo ti aiutino a sconfiggere questo brutto male...continuate a combattere insieme, anche se capisco che è veramente dura vedere il proprio pelosetto che sta male e sentirsi impotenti...vi siamo vicini e non arrendetevi mai...un forte abbraccio
-
-
Inserito il: 01 Jun 2011 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...mi si stringe il cuore a leggere di te Petra...
cara elena: la chemio e' durissima anche per gli umani.Prova a vedere se le fanno un pò di tp infusionale, cosi si alimenta e si sostiene, certo magari nn sò se la riesci a fare a casa ma se le lasciano l'agocannula nn e' difficile, cosi la gestite voi e la piccola sta meglio.Io ti abbraccio forte forte. -
-
Inserito il: 01 Jun 2011 10:48
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Petra...dolcissima...tieni duro........
Tornera' il sereno -
-
Inserito il: 01 Jun 2011 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
povera piccola, leggo solo ora! Speriamo che passi presto.
Come va oggi???
Un abbraccio immenso -
-
Inserito il: 01 Jun 2011 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Mami di Petra, scusa se non riesco a dirti che tutto si aggiusterà , che andrà tutto bene, che i nostri westini sono forti. Posso solo dirti che so cosa stai passando, ti sono vicina, ti penso ogni giorno, mi collego e cerco notizie della nostra dolce Petra. Non so cos'altro scrivere, sono giorni veramente difficili.
Ti abbraccio forte
Daniela -
-
Inserito il: 02 Jun 2011 20:30
-
Utente Registrato
Petra non ti abbiamo più letto, volevo dirti che ti pensiamo sempre io e le tate e che tengo sempre le zampette incrociate per te! Slurpino immenso !! E abbraccione a tata Elena !!
-