Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / stenosi polmonare grave di tipo B Aiuto!!!!
-
Inserito il: 21 Jun 2010 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
povero amore.....speriamo sia solo una crisi passeggera!!!!!!
Queste cose non dovrebbero succedere povera piccola, dai amore lotta! Attendiamo notizie.
Tiffany non mollare, non sei sola, siamo tutti con te!!!! Cristina fatti forza, noi ci siamo! Un abbraccio -
-
Inserito il: 21 Jun 2010 22:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Siamo tutti accanto a te e a mamma Cristina con il pensiero... Tieni duro piccola Tiffany!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Zampette incrociate per Tiffany
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Tiffany, piccolo angelo.... noi siamo qui per te... lotta, ti prego, lotta!!!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 23:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Oh, no.. Avevo appena letto che stava meglio, e dopo cinque minuti questa cosa delle convulsioni... Ma dai, se il medico ha detto che il cuore va benissimo, magari potrebbe essere solo un effetto dello stress, o qualche residuo dell'anestesia. Speriamo che ritorni tutto a posto prestissimo! Dai Tiffany, piccolo angelo, ormai il peggio era superato, vedrai che passerà anche questa!
-
-
Inserito il: 21 Jun 2010 23:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
aspettiamo ancora .......forse adesso sta' gia' meglio.......speriamo e incrociamo tutti insieme le zampotte per lei....la nostra amichetta e' forte e deve miglorare!!!! Forza Tiffany, fai un piccolo riposino e recupera le forze per lottare..la tua mamma e' con te e anche tutto il social network!!!!! Forza forza forza dai dai dai......piccolina!!!! Un abbraccio
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 01:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: May 2010 -
Abbiamo dovuto lasciarla in clinica così possono continuare a farle il valium.
domani la vede la neurologa, speriamo solo che i danni dell'ipossia cerebrale non siano davvero così gravi...avevamo tirato un sospiro di sollievo e ora ci è crollato di nuovo il mondo addosso.
avevamo anche accettato il fatto che non ci vedesse più da un occhio, adesso è davvero troppo.
pare abbia crisi epilettiche continue.
domani sapremo il da farsi,intanto è ancora tutta sola in una gabbia di metallo,il ns cuore è a pezzi,siamo sotto shock. -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 05:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
oggi arriverò al lavoro più tardi, ma per prima cosa passerò in clinica per avere notizie di Tiffany, sono veramente stravolta al pensiero delle sue tate e di lei in queste condizioni, ieri sembrava aver superato bene la parte più pesante e ora???? Stanotte l'ho pensata spesso, anch'io ho rivissuto l'esperienza di lasciare i nostri tati lì , in quelle gabbie fredde, non sentirti in colpa in quel momento era certo la cosa migliore da fare. Cristina spero con tutto il mio cuore che oggi sia una giornata migliore, Mirò stringe fortissimo la piccola Tiffany, e anch'io ricambio l'affetto e il calore che la tatina mi ha dimostrato ieri. A dopo.
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 06:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Piccola è una coltellata sapere questo!!!dai piccola non mollare un abbraccio forte......
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 07:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Non mollare Tiffany...forza....un mega abbraccio...appena riuscite fateci avere notizie...siamo tutti in ansia...
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Noooo.....la mamy è così demoralizzata.....eravamo così contente dalle notizie che arrivavano, e ora questo crollo.....non sappiamo cosa dire. Tieni duro tesoruccio.....
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 08:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io e mamy preghiamo x te piccolina, non mollare
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 08:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Attendiamo notizie ... Tiffany siamo tutti con te ... NON MOLLAREEEEEEEE!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
piccola Tiffany continuo a tenere le zampotte incrociate,la mamma è vicino alla tua in questo momento...dai Cristina, vedrai che la tua piccolina ce la farà ,non demoralizzarti,anche se è difficile, devi essere forte per Tiffany! Atendiamo notizie..TIFFANY.....NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 08:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Cristina, sono la mamma di Gina, so come ci si sente a dover lasciare i pelosi in clinica, a me è capitato di doverle lasciare per alcune ore per l'operazione e stavo veramente male, ma lì sono seguiti da persone che ne sanno più di noi, che sanno cosa fare in qualsiasi momento, speriamo che oggi sia la giornata delle buone notizie, un abbraccio a te e un bacino alla piccola Tiffany. Fatti forza perchè è quella forza che devi far trasparire quando vedi la piccola, Tiffany forza che la tua mamma ti aspetta e ti vuole a casa al più presto.
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Tiffany, picola amica mia
è durissima, lo so, cuccuiolina mia resisti, resisti e lotta sempre come hai fatto fin'ora! Sei fortissima e ce la farai senz'altro. Ti sono sempre tanto vicino e ti penso tanto.
Slurpissimi
Il tuo amichetto Pippo -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 09:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Tiffany ti prego resisti,non mollare!!!
Cristina,so che è durissima lasciare in clinica i nostri tesori,non sentirti in colpa,lì sono pronti ad ogni evenienza e possono seguirla al meglio minuto per minuto,tu l'hai lasciata lì per il suo bene,vedrai che tutto si risolverà per il meglio,tieni duro!!!
Noi vi siamo taaaaaaaaaaaaaaanto vicini anche se purtroppo solo con il pensiero!! -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Leggo solo ora le ultime di Tiffany. Sono sconvolta, ieri sera sono andata a casa con il cuore leggero, mi sono detta "anche questa è fatta" invece adesso leggo di questo peggioramento. Non ho parole, posso solo mandare un abbraccio alla tata di Tiffany e continuare a pregare, non riesco a scrivere altro
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Stamattina la tata ha sentito la tata Cristina, dalla clinica nessuna nuova, hanno detto che se non hanno chiamato vuol dire che è tutto ok, comunque fino alle 12 non danno informazioni!
Se so qualcosa scrivo subito!Zampette -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Sappiamo cosa voglia dire non ricevere notizie per ore e sentirsi impotenti! Coraggio, Tiffany alla fine ce la farai: ce la DEVI FARE!!!!!Coraggio alla mami di Tiffany: cerca di pensare positivo.
-