-
Inserito il: 19 Aug 2010 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
vedo che chi e solo...caera papi per la mami...anche la mia mami mi sta cercando un papi ...ma non così giovane ...un po' oltre gli anta...mi ha detto di scrivere così
non so io stobene con lei perchè vuole qualcun altro..poi ora c'è anche il fratellone -
-
Inserito il: 19 Aug 2010 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ambra la tua mamy ti dice oltre gli anta, ma quali anta? 40-50-60-70-80-90......vedi, tutti finiscono con anta!
-
-
Inserito il: 19 Aug 2010 21:25
-
Utente Registrato
@ PHEBE E HEIDI noi che veniamo in giornata, non dobbiamo prenotare nulla? Mamy vuole dire per l'ombrellone,il pranzo.....veniamo e basta? Che pazienza che mi tocca avere con la mamy, io le ho spiegato tutto e lei niente e come al solito deve chiedere delucidazioni. Ah, mi faranno Santa Peggy!
-
-
Inserito il: 19 Aug 2010 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ecco ora che ho letto e scusa erika se su FB ti ho detto di no' al raduno ma avevo capito un'altra data (che effettivamente non ci saremmo)
In giornata ci andrebbe benissimo pure a noi ma ora come ora non riesco a darti la conferma molto probabilmente tra un paio di giorni
che dici faccio in tempo? -
-
Inserito il: 20 Aug 2010 07:41
-
Utente Registrato
x peggy fra 40 e 50
non devi prenotare nulla vieni e basta!!!!...santa peggy -
-
Inserito il: 20 Aug 2010 07:43
-
Utente Registrato
x camilla contatta erika via tel.lo trovi nell'evento, il termine sarebbe oggi se glielo sai dire sarebbe meglio...perchè se si cominciano a fare eccezioni poi non si finisce più
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 08:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Ambra E Spenk
Ho contattato l'Hotel Santa lucia e il proprietario mi ha inviato una mail con il totale da pagare tramite vaglia postale.Cena del Sabato,pernottamento e colazione Domenica mattina euro 113.Dimenticavo il tutto x 2 bipedi e un quadrupede(acconto euro 60)restante da pagare al nostro arrivo.In giornata accompagno la mia tati alla posta e spediremo il vaglia......adesso tutto è fatto.....Dopo tutto quello che ho letto riguardo i cani rubati non mi farò certo lasciare legato fuori dall'ufficio IO voglio entrare con lei non voglio correre rischi e perdere i miei tati,sicuramente la mia mamy morirebbe sul posto,se uscendo non mi trovasse più......Quindi insieme dentro o insieme fuori....
Bauciao a tutti e tutti alla spiaggia di Plutooooooooooooooooo che bello...occhiali da sole,costumino sexy e pronto per cuccareeeeeeeeee
Slurpatoni da
Jack -
-
Inserito il: 20 Aug 2010 09:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
jack, io vado sempre in posta con mamy!!!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 09:41
-
Utente Registrato
io vado dappertutto con mamy e se non vogliono me nemmeno lei entra...proprio proprio mi tiene in braccio se c'è qualche rompiscatole
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 09:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao Maja
grazie per avermi fatto sapere che non c'è problema per me andare alla posta.Sai fino adesso dato la mia giovane età la mia mamy non mi mai portato ne per negozi ne per uffici,ma visto che stò crescendo vuole insegnarmi(così lei dice ma a me andare per negozi non me ne può fregar de meno)a diventare un buon cittadino e a comportarmi bene anche in ambienti dove vi sono altre persone.Io preferisco ambienti aperti come parchi,giardini e prati dove posso correre sporcarmi quanto voglio.E non stare al guinzaglio e fare il bravo.
un grosso slurp da
Jack -
-
Inserito il: 20 Aug 2010 10:13
-
Utente Registrato
esatto ambra e spenk, al limite sto in braccio, ma se fuori non c'è il cartello io entro, in banca, al bar, alle poste, nei negozi, mamy chiede se possiamo entrare e non dicono quasi mai di no!!!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Manco fossimo leoni!!!
Allora aggiorno l'elenco:
Ambra e Spenk 2 + 2
Phebe e Heidi 2 + 2 - 2 gg -
Maja 1 + 1 - 2 gg -
Jack 1 + 2 - 2 gg -
Melissa e co. 2 + 2 - 2 gg -
Luna e Chicca 2 + 2 (vengono solo la domenica, mi hanno chiamato stamattina)
Admin 0 + 2
Luna 1 + 3
Perla 1 + 3 - 2 gg -
Otessa 1 + 2 - 2gg -
Gastone 1 + 2
Casper 1 + 2
Nebbia 1 + 3
Pluto 1 + 1 (non è iscritto al sito ma lo farà...)
Oliver 1 + 2
Gretel & C. 3 + 2
Peggy 1 + 3
...e forse Camilla. Ho già un altro paio di ombrelloni da prenotare, quindi se mi fai sapere a brevissimo lo prenoto anche x te, altrimenti poi se vieni lo prenoti direttamente tu. -
-
Inserito il: 20 Aug 2010 12:46
-
Utente Registrato
Mamy è matta... vedrete cosa mi combinerà al raduno... morirete tutti dal ridere!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 13:44
-
Utente Registrato
Phebe,dopo aver visto te sul lettino al mare e Heidi con il salvawesty-mutandina,pur spremendomi le meningi..... penso di non arrivarci
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 14:19
-
Utente Registrato
phebe, la mamma vuole darti il colore?? ke cosa le gira in testa???
io porto il mio gommone.... -
-
Inserito il: 20 Aug 2010 15:40
-
Utente Registrato
Tu l'hai già visto, Maja, xò non devi dire niente altrimenti mi rovini la sorpresa!
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
eccomi erika sono qua
scusa ma devo fare passo per questa volta
NOn ricordavo piu' abbiamo un impegno preso in precedenza ma mi rifaro' al raduno toscano di fine settembre -
-
Inserito il: 20 Aug 2010 21:46
-
Utente Registrato
Sai Phebe ho pensato e ripensato a cosa combinerà la tua mamy al raduno e per quello che la conosco, penso sarebbe brava di averti comperato un bel bikini! Ti sto immaginando e devo dire che sarebbe uno spasso vederti così Comunque devo farti i complimenti per l'accappatoio che indossavi in spiaggia , posso chiederti dove lo hai preso?
-
-
Inserito il: 20 Aug 2010 23:13
-
Utente Registrato
peggy, lo sto cercando anch'io e al momento l'ho trovato blu, ma io lo voglio rosaaaaa!!
phebe non preoccuparti, la mia bocca è chiusa, parola di westy!! -
-
Inserito il: 20 Aug 2010 23:40
-
Utente Registrato
Maja, il link ke ti ho mandato via email era x l'accappatoio rosa taglia 39 cm, identico in tutto al nostro. Nella foto è azzurro, ma nella descrizione è rosa.
Peggy, l'abbiamo preso tramite Ebay in un negozio di Bassano del Grappa. Costo 9,50 più spese di spedizione. Se vuoi fatti girare il link da Maja. -