Westy.it Forum / ACQUISTO DI UN WESTIE / Dubbi prima dell'Acquisto / Acquisto di un Westino di 70 giorni ...
-
Inserito il: 25 Aug 2010 18:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
da solo solo è difficile, attento ai gioielli comunque se arriva una sorellina, sai come sono i tati, dopo si preoccupano. Sei tanto bello bellissimo che è meglio che te ne fai una, credimi io dico solo delle veritÃ
-
-
Inserito il: 25 Aug 2010 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Yuma, lo sai, io ti adoro! EEEEEhhhhhhhhhhhhh (sospiro)
Se solo fosse possibile, se tu potessi, stimo il tuo pedigree, saresti la mia pelosa perfetta!!! -
-
Inserito il: 25 Aug 2010 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
che bravi che siete tutti!! anche la mia mamy prenederebbe altri pelosi ma da sola è un po' difficile, anche se la zia la aiuta...andare a spasso con tre diventa un problema...ma mi ha detto in un orecchio che se vince la schedina fa un albergo a 5 star per pelosoni westy e non
il caldo le da alla testa.... -
-
Inserito il: 25 Aug 2010 18:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Dovrei convincere il papo, ma ha una paura che mi succeda qualcosa, se potesse mi doterebbe di telefonino in giardino. Nanuk, la prima sera che sono arrivata a casa lui si è tanto innamorato di me, mi ha messo nel lettone, in mezzo con un cuscino ed abbiamo dormito con la televisione senza audio accesa per vedermi meglio e poi sgridava la mamma perchè io le dormivo vicino. Quando ho partorito ha davvero girato su e giù per la casa, verrebbero fuori dei bei ragazzuoli come si dice a Bologna, ho perso anche il birignao torinese. baci
-
-
Inserito il: 25 Aug 2010 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Lo so lo so, tu e la Amy avete rubato il cuore ai vostri tati, l'ho letto tra le righe, l'ho visto al raduno e si vede addirittura da qua!!!!!!!
Vi tengo d'occhio sa! -
-
Inserito il: 25 Aug 2010 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
sono appena tornataaaaaaaaaaa e nessuna novità .... lo zio Gianfranco ha c.ca una 70 di westy frà grandi e piccini(me l'ha detto quando sono andata a maggio)mi sembra strano che allevi anche i Jack....(l'ho sentito anche a luglio...)
-
-
Inserito il: 25 Aug 2010 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 162
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Visto il numero di simpatiche "rimostranze" sul fatto che La Rossella vendesse anche i Jack Russell, ho controllato la mia posta e mi sono accorto che in effetti la proposta di acquistare un Jack Russell fu fatta da un altro allevatore che tra l'altro non si trova nemmeno in Piemonte.
L'allevamento in questione è il famoso GipsyLove che oltre ai Westini alleva anche i Jack Russell, ringrazio anche gli allevatori con questo affisso per le belle e buone parole che ebbero per me....
Chiedo pertanto scusa al Sign. Gianfranco per l'involontario errore commesso a causa della confusione ingenerata dal periodo non proprio sereno che ho vissuto e che sto ancora in parte smaltendo (almeno spero). -
-
Inserito il: 25 Aug 2010 22:32
-
Utente Registrato
AH AH Angelo aspettiamo la piccola Angelina...Jolie
-
-
Inserito il: 19 Sep 2010 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Tato di Simba, nessuna notizia per un cucciolo????
-
-
Inserito il: 20 Sep 2010 07:10
-
Utente Registrato
Lester dobbiamo sgridarti???? SIMBA ha adottato un westy di 4 anno di nome SPYKE!!!!
leggi negli URGENTI tutte le storie ne sono stati adottati 3 -
-
Inserito il: 20 Sep 2010 07:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
melody melody come sei severa!!lester è appena tornato..
-
-
Inserito il: 20 Sep 2010 09:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Lester, ho optato per un westino di 4 anni abbandonato in un canile , insieme a lui ho preso anche una westina di 7 anni entrambi scartati da un galantuomo di allevatore !
Il maschietto l'ho tenuto io e la fgemminuccia ce l'ha la mia compagna che ora coccola solo lei !
Comunque sono stracontento così, Spike è veramente buonissimo e molto affettuso, stamani è andato dalla parrucchiera in vista del primo raduno a cui parteciperemo insieme a Smilla e Antonella...
Bentornato Lester ! -
-
Inserito il: 20 Sep 2010 11:31
-
Utente Registrato
anche lui è andato in crocieraed è APPENA TORNATOOOOO
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Oh mamma che notizia fantastica!!! Ho capito adesso!! Spike è il nuovo patato del papà di Simba, come sono contenta!! Avete reso felici altri due cucciolotti, bravi!! Che emozione!! Augurissimi a tutt'e quattro!!
-
-
Inserito il: 01 Oct 2010 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
che belle nitizie !!!!!!
-