-
Inserito il: 11 Mar 2011 09:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
ma quando dicono qualcosa da bologna sharon????
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Un po' di coccole mattutine per te Sharon !!!
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Baugiornata amici miei!
Ho delle notizie, diciamo belle e brutte....
Skye tesoro, ho apprezzato tanto le tue coccole mattutine. Slurp!
E tutti voi con i vostri pensieri gentili e le candeline mi avete tanto commossa!
Risposta da Bologna: tac pulita, no metastasi diffuse. Esaminata una seconda sezione del linfonodo prelevato circa 15 gg. fa, presenza di cellule tumorali anche se poche. Il carcinoma si sta muovendo ed ha per fortuna solo parzialmente intaccato il linfonodo, che era già risultato reattivo.
Momy ha parlato con il Prof. Buracco dell'università di Torino, l'unica alternativa è la chirurgia, non è più possibile salvare la zampina con la sola radioterapia.
Papi è tanto arrabbiato, per me ha sempre voluto il meglio ma anche i medici più bravi non hanno riconosciuto questo schifo di malattia... e d'altronde non era nemmeno facile.
Stiamo aspettando la disponibilità della sala operatoria.
Pelosetti miei, non siate tristi. E' vero che pensare a me in questo modo è tremendo, ma è altrettanto vero che la mia zampetta è molto peggiorata, non la uso proprio piu', malgrado io sia costantemente sotto terapia antibiotica continua a "spurgare"...
Momy vuole darmi ancora una possibilità , io sono piccola e posso vivere bene anche così...
e poi ho i miei tati che mi proteggeranno e se non riuscirò a salire un gradino più alto saranno pronti a sollevarmi e riempirmi di coccole, mentre la Shakira mi leccherà il musetto come fa sempre quando non sto tanto bene! -
-
Inserito il: 11 Mar 2011 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
forza dolcissima Sharon!!tvb♥
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sei straordinaria cara sharon..siamo tutti con te
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 65
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Lunedì mattina entro in ospedale, ma la mia momy vi terrà aggiornati anche se non sarò vicino a lei!
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
Sharon...sfrego il mio musino contro il tuo per farti sentire che sono vicino a te, che ti voglio bene e che uscirai da questa brutta storia più forte e più bella di prima.
Con una marcia in più: il bene grande di tutti noi del s.n.
Tanti, tanti auguri cara amica mia... -
-
Inserito il: 11 Mar 2011 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ti voglio bene Sharon!! Forza e coraggio tesoro..
e coraggio a i tuoi tati che stanno facendo il meglio per te!
non importa quante gambe hai, l'importante è che stai con tutti noi!!
al primo raduno, appena potrai venire, ti faremo una festa super speciale!!
vero ragazzi?? -
-
Inserito il: 11 Mar 2011 14:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Sharon, vedo con piacere che tutto sommato c'è rimedio e soprattutto sono felice che tu stia bene psicologicamente!!!!!Sono sicuro che i tati si faranno in 8 per proteggerti ed aiutarti nei momenti difficili, quindi coccole a gogò!!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Sharon, solo ora ho saputo e letto tutto,
purtroppo non riesco ad essere sempre aggiornato. Vedrai che tutto andrà per il meglio. L'importante è non abbattersi mai. Baubaci
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 16:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Sharon ti auguro una completa guarigione e vedrai che i tuoi umani saranno felici di coccolarti ancora di più! Conosco un setter a cui hanno amputato una zampa ed è molto più pesante di noi westy ma corre e zampetta dappertutto!
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Sharon io e tata ti pensiamo sempre e ti abbracciamo forte forte insieme ai tuoi tati.
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Piccola Sharon, noi incrociamo le zampotte per te, devi dire ai tuoi tati di farsi forza, noi siamo qui con voi....per qualsiasi necessità o sfogo NOI SIAMO QUI!
Slurpatine
Biagio e Guenda -
-
Inserito il: 11 Mar 2011 17:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ciao piccola Sharon!!!!
ti siamo vicini vicini, il nostro cuore è sempre lì conte e con i tuoi tati che ammiriamo tanto per tutto quello che stanno facendo per te! E non è poco!!!!! Mi spiace per la tua zampetta ma Vedrai che andrà tutto bene, sarà un pò faticoso all'inizio ma poi tutto andrà a posto!!Non può essere altrimenti con la forza e coraggio che hai e con tutto l'amore e le attenzioni che hanno i tuoi tati....
Coraggio piccolina, siamo tutti con te!!!!!! Mi raccomando tienici informati!!!!
Uno slurpino sul tartufino,una grattatina sul pancino e un abbraccio forte forte ai tuoi tati
P.S. sei proprio una bella cagnolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 11 Mar 2011 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Siamo vicini a te Sharon .... 8 zampotte
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Dolcissima e tenace Sharon, mi spiace per la tua zampetta, ma tu e i tuoi tati siete eccezionali e supererete questo momento, con la forza dell' amore che vi unisce e speriamo vi aiuti anche il calore e l' affetto che spero sentiate vi circonda da parte di tutti i Westini, i tati e le tate di questo S.N.
Sei una Westie e come tale una forza della natura, zampetta più o meno, presto nessuno di fermerà e tornerai a correre e a giocare, ne siamo certi, io e le mie tate che vogliono nche loro darti tanti tanti bacini sul tartufino!
Tienici informati e in bocca al gatto, mentre tutte le nostre zampette resteranno incrociate e i nostri cuoricini batteranno insieme al tuo!!!. -
-
Inserito il: 11 Mar 2011 19:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Cara Sharon lunedì saremmo tutti li con te, sampette incrociate, e cuoricini vicini. Forza,vedrai che andrà tutto OK! Un slurpotto sul tartuffino!
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 235
Sharon ti voglio tanto tanto bene io e i miei tati ti stiamo vicino!!!!Ogni scelta che venga fatta viene fatta per il tuo bene e per farti stare meglio....e quello è l'importante che tu stia bene!!!!un grande grande in bocca al lupo!!! un slurpotto grande grande carico di amore !!!
Sharon ti pensiamo!!!! -
-
Inserito il: 11 Mar 2011 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2465
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ti voglio tanto bene Sharon......ti stringo forte,forte.....
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
Baciotti Sharon...se questa è l'unica soluzione è bene che si faccia!! E' probabile che passata la convalescenza starai meglio di oggi perchè, come tu dici,comunque la zampetta non la usi più e conservarla è solo pericoloso ed inutile. Imparerai a muoverti comunque ed i tuoi tati ti aiuteranno...felici di averti ancora con loro...ed è questo che conta.......Coraggio a tutti voi.... Un abbraccio
-