-
Inserito il: 17 Sep 2012 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Chiedo venia, Lord Nanuk!! Ero troppo preso per cui sono caduto in errore!!
Ti regalo un purosangue arabo per farmi perdonare, va bene??
E tu Mickino per favore mandagli una caciotta di pecorino da parte mia!
Due Stocco, io continuo a catturare gatti, voi fatene quello che volete.
Non posso offuscare il mio dna per due piccoli smorfiosi: westy sono e westy rimango!! -
-
Inserito il: 17 Sep 2012 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Mia Regina,
come suo devoto Maggiordomo, e dati gli ultimi avvicendamenti, dato che mi è parso di capire che il Vostro pretendente Lord Whisky, abbia mire piuttosto "interessate" nei Vostri confronti, con tutta la mia devozione, le mostro cosa potrei offrirle, se lei volesse concedermi la sua "regale zampetta". Sono giovane, lo so, ma di belle speranze e desideroso di compiacerLa.
Con ossequio, Suo Lord Jack Greensleeves
-
-
Inserito il: 17 Sep 2012 15:36
-
Utente Registrato
Come vede mia Regina, non tutti i westini sono intolleranti! Possiamo vivere in pace, con gatti, conigli, scoiattoli, ricci e rospi.
Unici soggetti irritanti, rimangono le lucertole: subdole creature, che dopo averle strenuamente rincorse, catturate con una poderosa zampata, ebbene le infami ti lasciano come regalo quella loro coda infernale, dotata di vita propria, che si dimena anche dopo la dipartita.
Solo nel caso di attentato alla Sua Regale figura, mi riterrei nella condizione di armarmi per una strenua difesa.
God Save the Queen!!!
Sempre suo Lord Jack Greensleeves -
-
Inserito il: 17 Sep 2012 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
caro lord Greensleeves, grazie per la vostra proposta.
Tra di noi c'è differenza d'età ma se le nostre famiglie sono d'accordo accetto la vostra corte...anche fra la mia mamy Skye e Lisippo c'erano vari anni di differenza eppure il loro amore era puro... -
-
Inserito il: 17 Sep 2012 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Mia dolce regina, volevo presentare al suo cospetto il mio cuginetto gattifero Summer (del quale potrà trovare delle foto nei miei diari) affinchè venga data una mansione anche a lui...ha meno di un anno di età ma le sue dimensioni ormai sono al pari delle nostre, nonostante ciò è un bravo gattino, rispettoso anche se un po' kamikaze e selvaggio.
Ho letto quanto combinato da sir Whisky e condivido la sua scelta di trovare un altro principe consorte dopo la sua poco romantica affermazione riguardo i vostri pantagruelici pasti.
In quanto sorella di cuore di vostra madre mi permetto di offrirvi il mio consiglio e appoggio per la scelta del vostro eventuale consorte.
Confidenzialmente vi mando un bacino
Vostra Luna Bloody Mary (alias Maria Stuarda)
P.s. Jack siete molto pacifico e caro ma devo dissentire da questa vostra affermazioneCitazione:in quanto ricci e scoiattoli farebbero parte della caccia reale che per tradizione dovrebbe svolgersi, rospi e conigli invece possono non interessarci
Possiamo vivere in pace, con gatti, conigli, scoiattoli, ricci e rospi -
-
Inserito il: 17 Sep 2012 16:16
-
Utente Registrato
Ohhh quale onore mia Regina!!
Per dimostrarLe la purezza delle mie intenzioni le offro questo
il mio cuoricino batte impazzito e le mie zampette fremono. -
-
Inserito il: 17 Sep 2012 16:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Mia regina sono arrivato in ritardo....non potrò più corteggiarti.......
-
-
Inserito il: 17 Sep 2012 16:22
-
Utente Registrato
Per l'eccezionalità della situazione mia adorata Regina, deve sapere che ho obbligato la mia segretaria, notoriamente imbranata nello scaricare immagini su internet,a fare un corso accelerato.
Come vede la poveretta ha seguito alla lettera la mia direttiva . -
-
Inserito il: 17 Sep 2012 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Scusate la mia assenza mia adorata regina ...vedo che all'orizzonte un'altro pretendente si è fatto avanti e me ne compiaccio.L'animo nobile e delicato del mio amico Jack farà breccia nel Suo cuore altezza, ne sono sicuro. Ma sono, nel contempo, dispiaciuto per whisky il cui troppo ardore lo ha indotto in errore. In quanto gran cerimoniere di corte non vedo l'ora di organizzare un matrimonio reale degno di tale nome! Un matrimonio che entrarà nella storia!
Mi congedo. -
-
Inserito il: 17 Sep 2012 17:00
-
Utente Registrato
Prode Tobia, la ringrazio per l'incoraggiamento, ma dobbiamo essere pazienti, la nostra Regina è ancora sconvolta per il recente lutto, e anche noi siamo ancora molto rattristati
Dobbiamo darle tempo per riprendersi e riflettere.
Lungi da me il voler essere troppo impaziente, non vorrei incorrere nell'errore del nostro eroico Whisky, che nonostante la sua esuberanza potrebbe ancora entrare nelle grazie della nostra Regina con nuove offerte, magari meno bellicose.
Parlare di matrimonio mi sembra assai prematuro, lasciamo tempo al tempo e....se son rose fioriranno.
La ossequio -
-
Inserito il: 17 Sep 2012 17:00
-
Utente Registrato
Mire interessate??
No caro Jack, solo sincerita' e trasparenza!!
Che obiettivamente non e' facile trovare di questi tempi.
Continuo nel mio compito,
ma soprattutto non tradisco le mie origini!!
E tu cara Regina sii felice ed abbi cura di te.
E mangia di meno..... -
-
Inserito il: 17 Sep 2012 17:12
-
Utente Registrato
Lord Whisky, orsù non si arrabbi, che il nostro sia un duello a distanza, ma onesto e sincero.
La nostra Regina saprà fare la scelta giusta.
E vi prego non parlate di cibo in codesto modo, Essa potrebbe non prender bene le Vostre parole -
-
Inserito il: 17 Sep 2012 17:44
-
Utente Registrato
Si, ma intanto ingrassa!!!
-
-
Inserito il: 17 Sep 2012 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Citazione:
E mangia di meno.....
trovo sempre più sconvenienti queste vostre affermazioni...se continua così qualche popolano devoto alla regina potrebbe far scomparire la vostra roulottina -
-
Inserito il: 17 Sep 2012 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Lord Whisky.......ma come si permette !!!!!
La nostra Regina non ingrassa !!!
Glielo posso assicurare io che controllo le sue misure per farle trovare sempre la sua biancheria perfettamente a misura !!!!!
Sua Maestà .... se lo lasci dire da una che ha l'onore di vederla svestita .... è un vero figurino !
E si ricordi il detto popolare : ...... Chi biasima .... compra !!!!!
Ossequi Lord Whisky..... -
-
Inserito il: 17 Sep 2012 18:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Allora facciamo così, visto che giustamente è un regno formato sull'ammmmmmore io direi di stipulare un trattato di pace con i gatti, chissà che ne possa venire fuori una bellissima alleanza!
Vi mando un porcellino d'india a siglare l'accordo?
E' meglio scegliere un peloso che non appartenga a nessuna delle due specie per evitare di fare differenze!!
Le va bene mia regina??
-
-
Inserito il: 17 Sep 2012 18:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Whisky Whisky...mai dire ad una westina che sta ingrassando, ad una regina poi...ma sei matto??? Permettimi di dirti che come corteggiatore sei un po' westyschiappa!!
Non voglio essere di parte, ma credo che Lord Jack Greensleeves possa rendere felice Sua Altezza Reale. Lo conosco dacché era un westypischello e, nonostante la giovane età, è un bravo westy serio e raffinato e di nobile e delicato animo senza che ciò offuschi il suo carattere deciso da westymasculo....adatto insomma a sedere sullo scranno di Principe Consorte...
Prima di mezzanotte, westine e westini, adempierò al quotidiano aggiornamento della Lista Reale...ma prima mi ritiro per la cena e la sacra passeggiatina della sera.. -
-
Inserito il: 17 Sep 2012 20:56
-
Utente Registrato
Eee, ma io sono un westiorsogrezzo,
tutto da scoprire e modellare!! -
-
Inserito il: 17 Sep 2012 20:57
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 17 Sep 2012 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Aaaaaaaagiornamentooooooooooooo della Reale Lista del Sacro Regno di Westilandiaaaaaaa
Regina Madre Skye I della Casata degli Stuart di Scozia
Sua Altezza Reale Glen II, figlia di Skye
Principe Consorte della Regina Madre Skye, Lisippo
Principessa Reale Astra
Principessa Reale Luna Bloody Mary
Duca Duke del Ducato di Westilandia, in attesa di ufficializzazione della nomina a Principe Reale
Sir Due Stocco Chicken Paws
Lady Maya Chicken Paws, Indovina ed Astrologa di Corte
Sir Leo_Watson
Lord Benny Cancelliere dello Scacchiere
Lady Dharma
Sir Akiro Capo Consigliere di Corte
Sir Zio Tommy Consigliere di Corte
Sir Chagall Consigliere Reale
Micky Capo Cuoco delle Cucine Reali
Tobia Gran Cerimoniere di Corte
Sir Rafael, Gran Cavaliere del Sacro Ordine di Westilandia
Wendy, Dama di Compagnia della Regina Madre Skye
Tuuli, Dama di Compagnia della Regina Madre Skye
Trippa, Cameriera personale e Pettinatrice di Sua Altezza Reale Glen II
Granduchessa Milly, Dama di Compagnia di Sua Altezza Reale Glen II
Sir Arthur, Lacchè Personale di Sua Altezza Reale Glen II
Contessa Cipria, Truccatrice Reale
Golia, Cantore e Poeta di Corte
Lady Maggie, Addetta alla Lettura dei Libri a Sua Altezza Reale Glen II, nonché a portarle la Tisana della sera al gusto di pollo
Lord Deejay, Responsabile della Musica per le le Feste e le Cerimonie di Palazzo
Lady Biancaneve, Addetta a scegliere e portare la Frutta a Sua Altezza Reale Glen II durante Pranzi, Cene e Party Reali
Sir Oscar, Sovrintendente alle Guardie Reali
Lord Teo Lully, Gran Maresciallo dell'Esercito Reale
Lord Whisky Fly, Addetto Personale per la Sicurezza di Sua Altezza Reale Glen II da Attacchi di Insetti Molesti
Lady Thea dei Melograni, Addetta a Servire il Tè negli Appartamenti Reali
Lady Neve, Responsabile dell'Ufficio Reale di Public Relations
Lady Neve Bau, Aiutante di Lady Neve nella Gestione dell'Ufficio Reale di Public Relations
I westini e le westine nati nel 2011 e nel 2012 tutti, Paggetti e Damigelle della Corte di Westilandia.
Si sono già presentati al cospetto della Regina:
Paggetto Alfred, nominato Portaborse con l'incarico di portare le richieste al Tesoro della Corona
Damigella Carlotta, nominata Addetta alla cura delle 4 Reali Pantofole di Sua Altezza Reale Glen II
Paggetto Artù, nominato Paggio di Camera di Sua Altezza Reale Glen II
Damigella Jolie, nominata Addetta alla cura dei Colombi Reali
Damigella Birba, nominata Addetta alla Biancheria Reale
Paggetto Tanguito
Damigella Ariel, nominata Addetta agli Addobbi Floreali degli Appartamenti di Sua Altezza Reale Glen II e per le Feste di Palazzo tutte
Paggetto Chef, nominato Assaggiatore di Corte
Paggetto Bau dal Cappello con la Piuma Bianca
Sir Whisky Principe di Aberdeen, Pretendente alle nozze con Sua Altezza Reale Glen II e conseguentemente al titolo di Principe Consorte
Lord Jack Greensleeves, Maggiordomo Fidato di Sua Altezza Glen II, Pretendente alle nozze con la stessa e conseguentemente al titolo di Principe Consorte
In westyfede,
Lord Benny Cancelliere dello Scacchiere
Va beh...chi ho dimenticato questa volta? -