-
Inserito il: 22 Sep 2009 18:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao amici pelosi e non.....è tata Veronica che vi scrive.
Oggi ho sentito (alla radio sopra citata) una cosa che mi ha fatto veramente
Linus mentre chiacchierava con un'altra persona ha iniziato a dire, UDITE UDITE, che chi possiede un cane non ha amor proprio perchè deve raccogliere la pupù del cane e che non c'è cosa più svilente per una persona
E' andato avanti asserendo che i cani non devono vivere in città ma che i cani sono della campagna.
Inoltre asserisce che la pupù del cane ha cambiato il microclima di Milano, che lui, anche se di fatto non ci sono pupù in giro, l'aria ormai ha l'odore caratteristico degli escrementi di cani.
Lui odia i cani e le persone che li posseggono.
Io sono veramente amareggiata, delusa e inc..... per quello che ho sentito perchè il sig. Linus non si rende conto di aver gettato alle ortiche anni di campagne pubblicitarie nazionali contro l'abbandono dei cani, non si rende conto di aver gettato alle ortiche tutta la pubblicità comunale che invita i padroni a raccogliere la pupù dei nostri amici.
Il sig. Linus lo sa che tutte queste cose le paghiamo noi con le tasse?????????
Lo sa che dicendo queste idiozie, certe persone si sentiranno autorizzate a non raccogliere la pupù????????
Si rende conto che a Milano il microclima non esiste e forse bisognerebbe prendersela con le industrie, impianti di riscaldamento, macchine, ecc??????????
Si rende conto che in 10 minuti ha offeso moltissime persone?????????????
Spero vivamente i marciapiedi davanti alla radio verranno inondati di pupù di cani grazie alle sue "preziose" indicazioni che è meglio non raccoglierla per una questione di amor proprio!!!!!!!!!!!
Io ho deciso da oggi pomeriggio ho eliminato radio Dee Jay dalle mie stazioni preferite..... -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI