-
Inserito il: 31 Jul 2016 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Incrociatissimi per te Lester
-
-
Inserito il: 01 Aug 2016 00:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ciao Lester alla fine dove verrai operato? Ti faccio l'imbocca al gattaccio
-
-
Inserito il: 01 Aug 2016 08:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3727
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Costantemente incrociata per il mio amico Lester e vicina alla sua tata per appoggiarla moralmente !!!
-
-
Inserito il: 01 Aug 2016 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Sono arrivato ora( ancora trafelato) dal fare l'ecocardiogramma......tutto bene. Anche gli esami del sangue e delle urine sono perfetti. Certo che il look non lo devo guardare......sono rasato a zone(per poter fare l'ecografie) e quindi poco "westy". Pazienza!!!
Ora deve arrivare il 10 agosto e poi vedremo......la tata prende ogni tanto qualche ansiolitico perché alcuni momenti non regge tanto, come stamani prima di fare l'ecocardiogramma. Sono stato bravo (poi è un esame indolore) ma tenermi fermo erano la vet. ed i tati e l'ecografista che faceva del suo meglio per fare veloce. A me stare coricato per forza non piace per niente
.Ora sto riposando(molto rilassato) in giardino al fresco. A presto amici e tanti saluti da mamy ai vostri tati.
-
-
Inserito il: 01 Aug 2016 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 808
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Forza Lester e tati vedrete che andrà tutto bene e tutto questo sarà solo un brutto ricordo!!!!Resto incrociatissimo!!!!
-
-
Inserito il: 01 Aug 2016 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Forza Lester e tata! Vi siamo vicini
Intanto esami sangue, urine ed ecocardiogramma perfetti, non è poco! -
-
Inserito il: 01 Aug 2016 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Bravo Lester ma sei un westino proprio bravo se non ti hanno neanche dovuto sedare un pochino per fare l'esame... direi che sei proprio un grande!!
Comunque vedo dagli esami che va tutto ok e siamo super felici.... Di a mami tua di stare un pochino più serena perchè questa è davvero una bella notizia...
Un abbraccione one one alla tua mami e grattini a te di prontissima guarigione....
Noi attendiamo sempre gli ultimi sviluppi per poter far festa definitivamente.... -
-
Inserito il: 01 Aug 2016 13:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Povero amichetto....hai tutta la mia comprensione e quella della mia mamma.....farsi maneggiare continuamente dai veterinari è odioso e tu stai facendo del tuo meglio piccolo amico....tieni duro Lester♡
-
-
Inserito il: 01 Aug 2016 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13853
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
bravo Lester vedrai che passa presto e tu sei un vero tesoro
-
-
Inserito il: 02 Aug 2016 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
Ciao Lester ti mando un salutino.
-
-
Inserito il: 05 Aug 2016 19:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 37
Data di Iscrizione: Aug 2015 -
forza Lester ! io mi tengo aggiornata e spero di leggere buone notizie presto!
-
-
Inserito il: 07 Aug 2016 09:39
-
Utente Registrato
Mancano tre giorni all'intervento e la tata è "sconnessa"
Non riesce a pensarmi da solo in clinica e quindi sta vivendo male tutta la faccenda. Io spero di starci il meno possibile e poi ritornare a casa con lei ed il tato. Ci sarà poi ancora l'attesa del risultato istologico e dovremo attendere ancora altri giorni.
La tata vi terrà aggiornati anche perché così si sente meno sola. Bauciotti a tutti. -
-
Inserito il: 07 Aug 2016 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Tata ed io incrociatissime per te e mamy tua ! Un bacio grossissimo amichetto
-
-
Inserito il: 07 Aug 2016 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 823
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ciao Lester la mia Tata capisce benissimo la tua....lasciarti solo in clinica é un pensiero anche se per il tuo bene...ti auguro che vada tutto per il meglio....e questi giorni saranno solo un brutto ricordo....incrociatissimo per te e una slurpatina alla tua mami
-
-
Inserito il: 08 Aug 2016 06:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13853
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Tata e Lester coraggio
.. siamo quasi al dunque ... Non perdetevi d'animo proprio ora. .. siamo tutti con voi, vedrete passerà presto e andrà tutto per il meglio ^-^ -
-
Inserito il: 08 Aug 2016 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3727
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Forza Lester e forza tata di Lester !!!
Un affettuoso abbraccio ad entrambi !!! Con il pensiero ed il cuore vi siamo vicini vicini !!!
-
-
Inserito il: 08 Aug 2016 09:34
-
Utente Registrato
Grazie a tutti per l'aiuto importantissimo che mi state dando. Sembra che il tempo non passi mai......
-
-
Inserito il: 08 Aug 2016 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Lester ti mandiamo tanti tanti bacini sul tartufino. Devi dire alla tua tata che non è sola, qui ci sono tate e tati che fanno il tifo per te e che abbracciano virtualmente la tua tata.
-
-
Inserito il: 08 Aug 2016 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 808
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Forza Lester e tati,coraggio tenete duro!!Immagino non sia facile,ma pensate tra un po' tutto sarà finito e sono sicuro che tutto andrà benissimo!!!Intanto resto incrociatissimo e vi mando tanti baucini
-
-
Inserito il: 08 Aug 2016 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4277
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
un forte abbraccio per te Lester
-