-
Inserito il: 07 Jan 2010 01:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ok letto tutto!!!o quasi
L'anno scorso mi sono persa il raduno nazionale perche stavo partorendo!!!quest'anno chissà se riesco vengo se no pazienza ma state facendo un sacco di cagnara(AHHAHAHHA) per nulla!!!
Io ho partecipato a 3 Raduni locali, dove ho avuto modo di conoscere persone fantastiche e pelosetti bellissimi, Io proporrei di farlo al centro Italia perche è proprio la parola stessa CENTRO che ci dovrebbe amalgamare...d'altonde siamo un Paese stretto e lungo e non facile da riunire si decide un luogo e poi via se va bene ok se no sarà per il prossimo dai su con poche polemiche!!!!
Ah io oggi sono tornata da Berlino!!! -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 01:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Micky l'ho detto io che oltre tot km non ci vado, ma non capisco cosa ci sia di male a dirlo
Ribadisco per venire a Sinalunga tra andata e ritorno ne ho fatti 1.000 abbondanti...non mi sembra di essere una "comodosa" che vuole le cose ad un tiro di schioppo!
Comunque ha ragione Pedro, stiamo dicendo tutti praticamente la stessa cosa ma non ci capiamo -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 02:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Non c'è niente di male a dirlo Veronica perchè è quello che ho detto io e fondamentalmente è quello che pensano tutti!!! Qui il problema è nato sul dove farlo perchè il centro è logisticamente raggiungibile dal nord e dal sud... il nord sarebbe logisticamente corretto visto che l'anno scorso sono stati agevolati quelli del centro come spostamenti e perchè no, come spese!!! Comunque, a chi si è scaldato tanto, già l'esempio di Wendy è palese...per andare in toscana 1000 km, per andare in veneto 800 km...non è proprio la strada dell'orto sebbene sia del nord, non vi pare???
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 03:45
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10251
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bene... mi fa piacere che ne stiate discutendo.
Personalmente credo che la scelta del luogo del Raduno Nazionale debba essere fatta insieme.
Nessuna decisione era stata presa e gia' stavate organizzando tutto da soli...
Per permettere a tutti di esprimere un parere stiamo facendo un sondaggio, a cui, ad oggi hanno risposto ben 103 utenti, di cui buona parte non partecipa molto al forum, non attivamente quanto meno.
I risultati del sondaggio dovrebbero esprimere un'idea delle vostre opinioni, o sbaglio?
Non e' questione di kilometri o distanze... non credete che sia importante tenere conto del parere di tutti gli iscritti e non solo di alcuni?
Rifletteteci un attimo, e ne riparliamo tra qualche giorno, dpo che ho tirato le somme dei dati espressi nel sondaggio -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 09:44
-
Utente Registrato
dov'e il sondaggio??nn lo trovo!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 09:49
-
Utente Registrato
ok cusate trovato.fatto.
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
la cosa un po'strana e'che nessuno o quasi (a parte noi i soliti) hanno espresso un loro parere
...
certo e'che la maggioranza ha gia'escluso a priori di farlo fuori dalla toscana..e ovviamente il sondaggio rilevera'la stessa cosa
ma x chi lo vuole in toscana....avete gia'in mente una location?qualche idea ve la siete fatta?fateci sapere qualcosa... -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 13:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Io ho compilato il questionario...
A me piaceva molto Iesolo anche se in effetti per noi di Roma è un pò lontano. Inoltre Carrie ha il calore alla fine di giugno quindi di sicuro potremo esserci solo nelle prime due settimane . La terza è un pò dubbia. A questo punto io sarei per il centro, però nn so potremmo anche spostarci ma certo non in Lombardia.. E' da valutare comunque perchè ci terremmo ad esserci.
Ma l'Umbria che è splendida e tratta così bene gli amici pelosetti? -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
dato che io in giugno ho anche le mie ferei estive, volevo chiedere, al di là della meta, vi va di decidere almeno la data?
così vedo di non prenotare le ferie in quel periodo?
poi comunque se è troppo lontano non combinerò a venire più che altro per un problema di silver, lui in macchina dopo 30 minuti è già stufo ed in treno non ce lo vedo proprio, non ama viaggiare!
ma almeno per sapere la data... -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
dunque si deduce che ogni anno il raduno verrà fatto in Toscana....basta saperlo...non mi sembra giusto.
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ah è in Toscana? ma è sicuro?
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...mamma mia ragazzi....mi sono assentata solo un giorno ed al mio ritorno vedo che è successo il finimondo....
Non mi dilungherò anche io in polemiche visto che Admin stà svolgendo un sondaggio apposta, compilato anche dalla mia tata, e dunque bisogna aspettare l'esito di quello ma concordo pienamente con il discorso fatto da Phebe, Strauss, Megghye etc quando dicono che non è giusto per due anni di seguito fare il raduno nazionale in Toscana solo ed esclusivamente perchè sarebbe comodo per tutti...il famoso detto "una volta a ciascuno non fa male a nessuno" rispecchia pienamente il problema in questione e a noi poveri westyni non ci resta che attendere l'ardua sentenza... -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Scusate mi permetto di esprimere il mio modestissimo parere senza alzare polveroni e polemiche:
credo che l'aspetto più importante e indispensabile sia legato a chi ha voglia di organizzare il raduno (successivamente ognuno di noi deciderà se potrà partecipare o no)
Io ho organizzato quello di Brescia (e non era Nazionale!!) ed è stato impegnativo (ovviamente piacevole e lo rifarò sicuramente)
Tuttavia cercare gli alloggi, organizzare il pasto per tutti (contenendo le spese) e, per mia fortuna avevo a disposizione il campo di Vittorio, cercare un posto dove poter lasciare liberi i cagnolini senza pericoli ... beh, non è una cosa così semplice.
Mi chiedo quanti hanno voglia di prendersi questo impegno?
Grazie .
Gloria -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 14:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
se si fa il raduno a bibione o in un altra spiaggia per cani secondo me l'organizzazione diventa un pò più semplice perchè il posto in cui far scorrazzare i piccoli è già bello che pronto...poi per gli alloggi se si dovesse decidere di farlo da queste parti ovviamente io sarei disposta a cercare i posti ecc magari con l'aiuto di qualcuno perchè comunque io d'estate lavoro molto ed il tempo è poco, però una mano la potrei dare!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21930
Forse non riesco a spiegare cosa voglio dire.
Ci riprovo.
Parto dal presupposto che nella vita: mai dire mai e volere è potere.
Se si organizza un raduno sul continente so a priori che devo fare qualche “sacrificio”,fatto con piacere perché sono contenta di rivedere chi già conosco e conoscere altre amichette chatterine che non conosco.
Sarà che le parole sono piatte e non si “sente” il tono della voce, sarà che….. si ha l’impressione che si parte dal presupposto che se un raduno è lontano non ci si va. Non è meglio dire: forse, valuto e decido???? Magari se il posto è interessante, si parte per un week end e si vedono posti sconosciuti!!! Ci si fa un pensierino senza impegno, invece si dice “no” a priori, capisco che fare 800/1000 km in macchina è pesante, pensate che alzarsi alle 3 del mattino sia leggero???
Se Pedro lancia l’idea di fare un raduno a Pordenone, mi guardo per prima cosa il calendario, se il lunedì c’è una festa o un ponte, ci faccio un pensierino, non conosco la zona e incontrerei varie persone, oltre alla stessa Paola, non dico “no, è lontano”.
Se Wendy riorganizza un raduno a Torino, di pensieri ne faccio tre, da Alghero c’è il volo diretto per Torino, non conosco la città e rivedrei Veronica con piacere. Se ad organizzare un raduno è Eron a Palermo, faccio come per Pordenone, se alcune cose combaciano, ci faccio un pensiero. E questo vale per ogni località.
Forse sbaglio a mettere al primo posto la voglia di passare delle giornate in relax e in ottima compagnia, sarò schizzata e sclerata, che vi devo dire!?!?!?!?
Naturalmente non obbligo nessuno a pensarla come me, ognuno di noi ragiona con la propria testa, volevo solo far capire come la penso…… -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 17:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Rita condivido il tuo pensiero.
Ti abbraccio.
Gloria -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....Rita anche io condivido il tuo pensiero....ma penso che qui il problema principale sia il fatto che ci possa essere nuovamente la possibilità che il raduno venga fatto in toscana perchè si trova in centro Italia e sarebbe a metà strada per tutti....allora, si farebbe prima a dire che per comodità i raduni nazionali dei WHWT vengono fatti in toscana punto e basta....
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Non capisco qual è il problema, Micky...
Se uno può e vuole, ci va, altrimenti fa a meno! Guarda quanti, seppur comodi, non sono mai andati ad un raduno (sia locale che nazionale)! Significa che a prescindere dal luogo ad alcuni non interessa. Vedi anche quanti hanno commentato... sempre e solo i soliti!
Certo è che farlo ancora in Toscana, xkè come 3° scelta tutti l'han messa, no sai! Io mi rifiuto! Non potete dirmi che è la volontà di tutti farlo lì! E io scema che l'ho messa invece di indicare Veneto! Admin, se puoi cambia la mia scelta, grazie. -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
rita il tuo discorso e'giusto e non fa una piega
e'quello che continuiamo a dire da ieri..
ed e'quello che abbiamo fatto noi del nord l'anno scorso e tu dalla sardegna,la meta ci e'sembrata interessante e siamo partiti!
il fatto forse x qui molti di noi ci sono rimasti male e'che alla fine saremo sempre noi del nord e chi c'e'dopo il lazio a farsi km....e la cosa come gia'ripetuto tante volte non e'equa
poi se decidono di farlo.....in campania(ho preso una regione a caso)...come ho gia'detto, quest'anno non me lo posso permettere ma non e'detto che un'altr'anno organizzandomi x tempo non decida di fare una vacanzina li....!tutto dipende ovviamente ogni anno dalle possibilita'!
ogni anno andrebbe fatto in un luogo diverso...poi chi ci vuole andare bene chi x tanti motivi non puo'salta!
x quanto riguarda la sardegna ammetto anche che la vedo piu'dura....non xche'non ci verrei anzi se potessi verrei subito ma x il semplice fatto che se vado in sardegna non puo'essere x 2/3 giorni...e ovviamente la cifra cambia...metteteci il traghetto(tante ore)..e per l'aereo non tutti lo prendono e non tutti farebbero volare i propri cani...insomma anche x noi diventa piu'problematico...certo e'che un raduno in sardegna o cmq in un'isola diventa piu'difficile da fare x motivi logistici,e x molti sarebbe piu'una vacanza che un raduno! -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 18:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
il mio problema non sono i chilometri, ma il lavoro, perche' se non mi danno le ferie lavoro fino al sabato sera! Se è molto lontano credo che non riusciro' a venire , ma ci provo!!!!
Il fatto e' che a giugno ho il contratto nuovamente in scadenza visto che me lo hanno rinnovato ora per sei mesi, quindi con la scusa del rinnovo non credoo siano molto disposti a darmi le ferie!!!!
Be' speriamo, per noi i km non sono un problema, ho viaggiato quasi in tutto il mondo....figuriamoci!!! -