-
Inserito il: 23 May 2025 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21871
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Magari fosse risolto....
Tata oggi ha fatto un sacco di viaggi per riempire bidoni, bidoncini e bottiglie... ha la schiena a pezzi....
Sarà pure che stanno lavorando h 24... ma siamo tutti allo stremo, si risparmia su tutto!!! -
-
Inserito il: 24 May 2025 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9384
Data di Iscrizione: May 2009 -
Mi dispiace tanto caro Micky che la tua umana stia massacrandosi a forza di riempire contenitori.
Noi abbiamo felicemente superato l'ultima rottura dis catole: mentre facevi la doccia l'acqua si trasformava da calda in fredda ed eri ancora tutto insaponato...ma desso grazie ed un bravo tecnico umano è tutto a posto.
Fortuna che a me (Astra) non frega niente ma la mia umana si incavolava un sacco! -
-
Inserito il: 24 May 2025 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 922
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Che brutta situazione. Speriamo che riescano davvero a mettere a posto le cose anche in previsione dell'estate che deve arrivare
Meno male che ci sei tu, Mickyno. Non potrai riempire i bidoncini di acqua, ma la tua presenza di sicuro rincuora tata Rita, ne sono più che sicuro -
-
Inserito il: 24 May 2025 16:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21871
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Grazie amichetti.... forse forse sta iniziando ad arrivare... incrociamo tutto il possibile e anche l'impossibile.....
Il fatto è che le tubature hanno gli anni di matusalemme e invece di pensare ad una nuova linea, rattoppano quella esistente..... quindi si rompe un tratto, riparano e quando rimettono tutto in funzione, se ne rompe un altro pezzo, questa situazione sta andando avanti da quel di!!!!!
Oddio Astra, pure l'acqua che cambia temperatura!!!!
Olaf.... nel mio piccolo, faccio quello che posso.... intanto da quando siamo tornati a casa, dormo appiccicato a Tata tuuuuuuuutta la notte e anche nel pomeriggio..... ha dovuto aspettare 16 anni -