-
Inserito il: 08 Jul 2013 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
grazie Hugo, sempre tanto gentile!
Ara ed Oliver si vogliono davvero bene, lei è stata gentilissima con lui fin dal principio! Poi sapete è una vera principessa, appena Oliver tentava una avance in più lei si ritraeva sdegnata!
Grazie a Thea per gli aperitivi ed a Chester per i sofà lettini!
Luna, approvata l'infermiera!! -
-
Inserito il: 08 Jul 2013 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
che romanticone che è il mio amico Hughetto
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Cari amici del REGNO DI WESTYLANDIA, sono di ritorno da un viaggio e quindi vi scrivo dal mio miniwestyPC..quindi sarò breve. DOMANI 11 LUGLIO 2013 E' IL COMPLEANNO DELLA NOSTRA AMATA REGINA occorre preparare una festa che risplenda in ogni angolo la si viva. Lady ARIEL, la nostra brava esperta giardiniera, Lady BIRBA la nostra sarta dalle mani d'oro,Sir WHISKY(Rita) cuoco dal gusto raffinato, e tutti gli altri esperti collaboratori si mettano immediatamente all'opera per l'organizzazione. Mi raccomando un occhio particolare per i nostri cari pelosetti ammalati, che siano seguiti con cura dalle infermiere messe a disposizione dalla Principessa LUNA B.M.().
Preparate una nursery per i piccoli nuovi iscritti....giochi e comodità.()
Per i senior mi fido dell'esperienza e del buon gusto del Senatore WHISKY(pippo) e del Senatore ARISTOTELE. Ultimi, ma non ultimi, invito tutti i cavalieri (MOMO, CHESTER e il resto della compagnia) a salvaguardare la buona riuscita della preparazione della festa e una buona organizzazione di controllo per l'intera giornata di domani.
Ora devo lasciarvi perchè entro nel bosco e non ricevo la linea...riprenderò dopo un lauto pranzo ()...
AUGURO A TUTTI BUON LAVORO!!! GOD SAVE THE QUEEN
lord HUGO DEI MELOGRANI
Che inizino i preparativi ...
http://www.youtube.com/watch?v=tlec7OCdgtc
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 10:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 923
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
I confini saranno al sicuro, Hugo!! Ci penso io a scacciare gli intrusi!!! La festa in onore della Regina filerà liscia come l'olio!!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 10:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 331
Scusate ma questi sono i westy servitori che stanno già preparando una delle torte reali per domani??? -
-
Inserito il: 10 Jul 2013 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 331
Hugo a che ora ci si deve presentare per la festa???
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Lord Hugo dei Melograni , anch'io per domani ho preparato una sorpresina ....
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 461
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
M'inchino (piano piano perché ho un po' mal di schiena!) e bacio la zampotta a Sua Maetà la REGINA Glen II . A Sua disposizione per ogni necessità ( La prego solo di fischiare un po' forte...sonoun pò sordetto!)
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Il mio incarico e' lacche' della nostra Regina, percio' le staro' accanto ed esaudiro' ogni suo desiderio.
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Sono pronta..... al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 13:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
Lord Momo Sherlock ...PRESENTE.... in servizio per la Regina.... pronto a sorvegliare e proteggere il Regno...
farò personalmente la perquisizione e l'espulsione oltre confine dei soggetti indesiderati !!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 14:16
-
Utente Registrato
Ottimo, mi sembra che tutto sia iniziato nel migliore dei modi ...ATTENDO ALTRE PARTECIPAZIONI ...
Lady Thea, inutile dirLe che non ho dubbi sul vostro buon gusto
Cavalier Chester....con quel sigillo sullo scudo spaventerete anche gli alieni..ottimo
Cavalier Momo....lavoro perfetto come sempre, il primo intruso è stato bloccato.
Sir Whisky(giuluc) la coppia di cuochi siamesi avevano fatto un ottimo lavoro....mi congratulo per la scelta.
Lady Ariel, per voi non ho certo consigli, ma posso solo apprezzare il vostro splendido lavoro e buon gusto.
Deejay(UgoB), mi fido della vostra esperienza per allietare la serata con le compilation più adatte
Senatore Aristotele, la vostra simpatia è incommensurabile, sarete la miglior compagnia per la nostra amata Regina.
Mi assento nuovamente, per un'oretta, per importanti commissioni().
Lord HUGO -
-
Inserito il: 10 Jul 2013 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Hugo ci sarò pure io dimmi cosa devo fare
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 795
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
Cesarina.... hai il passaggio ??? stavolta sono in servizio e non posso passare a prenderti con la westylimousine.....peccato ..
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 15:03
-
Utente Registrato
Lady Cesarina, ti stavo proprio scrivendo.....bisogna organizzare le dame di compagnia della Regina. Ma non so proprio come fare ...pensaci tu mon cherie
Scusate, ma devo rientrare in riunione...() -
-
Inserito il: 10 Jul 2013 15:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Ok ci penso io vado a trovare le dame di compagnia Momo pazienza mi organizzerò in un altro modo grrrrrrrrrrrr
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 15:29
-
Utente Registrato
...ssssstttt....mi raccomando deve essere una sorpresa per la Regina....
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 206
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
ragazzi idraulico permettendo ci sarò anche io, a casa si è rotto un tubo dell'acqua, se alla festa serve un idraulico porto anche lui
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 16:00
-
Utente Registrato
Care stelline del cielo....Regina Skye, Dharma, Tessa, Akiro,Neve, Chagall, Astra ...e tutte le altre stelline dei nostri amici pelosetti, illuminate con la vostra luce e il vostro amore il compleanno della nostra cara amica e regina Glen, tutti i suoi amici pelosetti, e tutti gli amichetti che non potranno partecipare, perchè ammalati e sotto cura, (purtroppo sono tanti e hanno bisogno della vostra luce). Come sempre proteggeteci e illiminate i nostri cuori. Grazie...
-
-
Inserito il: 10 Jul 2013 16:44
-
Utente Registrato
Dedico, questa splendida musica, al nostro magico Regno di Westylandia, alla sua splendida Regina, a TUTTI gli amici pelosetti che lo abitano...l'ARMATA BIANCA DAL CUORE GRANDE
https://www.youtube.com/watch?v=efXPVisZ33o
Grazie Westy.it -