-
Inserito il: 23 Sep 2010 08:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Leo tra un mese esatto ci sarà il tanto atteso evento romano
Stavolta vedrò di non mancare
Poi ci organizziamo con il programma oppure ...... improvvisiamo
Bravo bravo -
-
Inserito il: 23 Sep 2010 21:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....io, come sempre, non ho grandi idee per il raduno! Direi però di evitare di portare tantissime cose come l'altra volta, che dite? E' avanzato quasi tutto perche' poi alla fine questi bipedi stanno tutti a dieta e neanche in quel caso fosse mai che ci danno tutto a noi da mangiare che noi mica facciamo tutte quelle storie di ciccia pancia rotolini...noi il westie costume ce lo mettiamo lo stesso!Quindi magari facciamo un semplice pranzo al sacco! Cmq se volete si fa come l'altra volta insomma fate e ditemi voi che io, al solito !!!!Eh eh! Westini di Roma e del Lazio.....dite la vostra!
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ma che cosa avete fatto l'altra volta? Un buffet? Penso che possiamo fare il pranzo al sacco. Tipo "ogni uno per se , Dio per tutti". E poi,...se qualcuno vuoi portare un dolcettino...! Mamma ha detto che può portare lei, una tortina.
-
-
Inserito il: 24 Sep 2010 09:33
-
Utente Registrato
....cara Molly, se vai alle prima pagine di questo forum potrai leggere come e cosa abbiamo fatto all'altro raduno! c'erano un sacco di cose per tutti e anche per noi pelosi! una cosa fantastica! panini la porchetta le bibite i dolci il salato i tramezzini....wow! si io direi un pranzo al sacco e se qlc porta che gli va proprio una cosina per gli altri ok, ma senza esagerare! venite numerosissimi!
-
-
Inserito il: 27 Sep 2010 10:42
-
Utente Registrato
...vedo davvero poche adesioni e scarso entusiasmo questa volta....mi volete spezzare il mio westie cuoricino peloso amichetti?????? Ditemi solo che ve la state prendendo comoda come e' tipico dei westie romani!!!!
-
-
Inserito il: 27 Sep 2010 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
nooo leo nn ti arrabbiare .....noi ci saremo .
-
-
Inserito il: 27 Sep 2010 13:33
-
Utente Registrato
Tranquillizzati Leo mancano ancora 4 settimane
Che i "romani" siano pigri è un dato di fatto
Tanto non è che occorre prenotare qualcosa prima
A proposito Leo al parco della Caffarella c'è un posto dove possiamo piantare delle tende tipo quelle di Decathlon ad apertura rapida per intenderci, potrebbero essere utili, io ne ho una piccola ed avevo intenzione di portarla per metterci dentro le nostre cose, fammi sapere
Baciotti ho proprio voglia di conoscerti
Babauuu
Kicca -
-
Inserito il: 27 Sep 2010 13:51
-
Utente Registrato
Ciao Kicca!! Mi fa proprio piacere sentirti!!!! Fiuuuuuu un pò di aiuto psicologico e fisico mi ci vuole per questo raduno! si lo spazio c'e' eccome! L'altra volta il papo di semmy e zagor ha montato un gazebo nell'area recitata dove correvamo noi!! Solo che poi nn vorrei si ammazzasse di lavoro solo qlc a montere e smontare...mi capisci vero??? E anche noi vorremmo portare un sacco di cose mangerecce solo che se poi nessuno mangia che stanno tutti a dieta... che suggerisci tu ragazza???
-
-
Inserito il: 27 Sep 2010 18:58
-
Utente Registrato
Eccomi qua scusa Leo se non ti ho risposto prima sono rientrata ora
Leggevo che quasi tutti i tati partecipanti al precedente incontro erano/sono a dieta, per evitare che si butti il cibo inutilmente, suggerisco che ognuno porti per se
Se poi qualcuno vuol portare qualche bevanda, qualche dolcetto, della frutta, va bene
Che ne dici se buttiamo giù una lista di cose che potrebbero essere utili e poi le suddividiamo tra i partecipanti
E visto che ci siamo iniziamo a buttar giù una lista dei probabili partecipanti in ordine alfabetico
001 ) baz (bazzino) + 1 bipede
002 ) Kicca (Gianni) + 2 bipedi
003 ) Leo (muschioso) + 2 bipedi
004 ) Micky (westyfer) + 2 bipedi
005 ) mila (marinarustichelli) + 2 bipedi
006 ) Molly (mucca) + 1 bipede
007 ) nanà (nanilapeste) + 1 bipede
008 ) Oliver (oliver) + 2 bipedi
009 ) sasha (sasha) + 2 bipedi
Poi la aggiorniamo di volta in volta
Forza pigroni
Babauuu -
-
Inserito il: 27 Sep 2010 19:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 652
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
mi toccherà farmi la messa in piega..
-
-
Inserito il: 27 Sep 2010 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
brava Kicca,porta la tenda e i sacchi a pelo cosi facciamo un pygiama party........
-
-
Inserito il: 27 Sep 2010 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 217
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ragazzi!! Io vengo con 5 bipedi!! E mamma porta dei dolcetti brasiliani, i "brigadeiro". Sono buonissimi!!
-
-
Inserito il: 27 Sep 2010 23:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Se possiamo veniamo anche noi, ma confermiamo più vicini alla data. Cmq sì anche io direi che ognuno porta per sé. E poi vediamo anche il tempo... in questi giorni fa freddissimo! Uff, è già arrivato l'inverno?!
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 08:49
-
Utente Registrato
@ Oliver: amore mio ma quali sacchi a pelo io di pelo ne ho in abbondanza sei tu che ti sei fatto rapare a zero ultimamente siamo Westie mica temiamo il freddo noi
Cmq carina l'idea del pigiama party per i bipedi certo magari a luglio sarebbe stato meglio
@ Molly: brava porta i dolcetti Brasiliani e più bipedi possibili più si è più si fa baldoria
@ Scot: il bello di quando fa freddo è che ci si può coprire, più fa freddo più ti copri ma quando fa caldo dopo che sei rimasto come mamma ti ha fatto che fai
Baugiornata a tutti
Kicca -
-
Inserito il: 28 Sep 2010 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 63
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
bau bau a tutti come si va....noi ci saremo senza problemi,3 umani e io pelosetta....con noi viene la tata di westy carmela....ok quindi faremo come la volta scorsa ogniuno porta quqlcosa...ci vediamo il 24 ok...
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 19:14
-
Utente Registrato
Brava sasha
Vabbé dai non serve che aggiorno la lista chi c'è c'è
Scusa Leo mi sono allargata un po'
Sei tu il promotore ed organizzatore
Tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio.... ma che fine han fatto i tre comici sardi
Babauuuu -
-
Inserito il: 28 Sep 2010 20:45
-
Utente Registrato
hehehe Kicca ,i tre comici sardi stanno preparando il porchedu x il 24 ottobre....ajooooooooooooooooo.e la festa continua...........
-
-
Inserito il: 28 Sep 2010 20:51
-
Utente Registrato
CIAO Kicca!!! Si si l'organizzatore, la mente sono io del raduno ma certissimamente che mi puoi, anzi, mi devi aiutare!!! E' che stavolta la mia mammi sta parecchio incasinata con il lavoro ed altre cosette cosi io mica ce la fo a fare tutto!!!!!
Per Kicca: lascia stare l'elenco! Chi c'e' c'e'!!!!
Per Sasha: di base ognuno si porta qlc da mangiare per conto suo, nn come l'altra volta, cioe' se uno vuole certo che può portare dolcetti etc etc, ci mancherebbe, ma nn che ognuno porta una cosa.E' che tutti poi stanno a dieta o cose assurde cosi,da bipedi insomma, e si rischia come l'altra volta di lasciare tutto! -
-
Inserito il: 29 Sep 2010 19:09
-
Utente Registrato
hey westy romani ..dove sieteeeeeeeeee....tutti a .
-
-
Inserito il: 29 Sep 2010 19:47
-
Utente Registrato
ma che e' 'sta mosceria eh???? E vabbe'.... sarà questione di pigrizite acuta!!!!!!!!! E' una malattia terribbbile da rOMA IN GIU!!!!!!!!!!!
-