-
Inserito il: 10 Jun 2010 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Monica... contavamo di conoscerti... però il puledrino viene prima.. vedrai che ci saranno altre occasioni!!!! in bocca al lupo!!!!
-
-
Inserito il: 11 Jun 2010 23:34
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Scusate se vi sto dno poche informazioni negli ultimi giorni, ma siamo a casa senza internet ed e' difficile riuscire a rispondere a tutto.
Nel week-end vedo di fare il punto della situazione, e lunedi fare un riassunto di tutto.
Ci sono alcune informazioni che devo verificare e chiarire, legate a chi partcipa in giornata, e relative ai pagamenti di chi soggiorna.
Appena ho qualche informazine piu' chiara, mando a tutti un'email con un riassunto i tutte le info per il raduno -
-
Inserito il: 12 Jun 2010 08:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Micky, com'è la situazione a casina? Tu ci sarai?
-
-
Inserito il: 12 Jun 2010 22:05
-
Utente Registrato
Heidi, al momento la decisione è sul "si", ma verrà tutto valutato attentamente giovedì mattina....
-
-
Inserito il: 12 Jun 2010 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Micky, io spero tanto che tu possa venire, intanto incrocio zampine e zampotte per tutto...... Ti mando un grosso bacione. Slurp!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Jun 2010 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Dai Micky cerca di venire!!!!!!!Slurpini
-
-
Inserito il: 13 Jun 2010 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
admin attendiamo la mail riepilogativa allora
-
-
Inserito il: 13 Jun 2010 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io devo cancellarmi dal raduno, sono in calore ed è troppo rischioso per me venire, in più visto come si trasformano i miei amici del campetto rischio di rovinare la festa a tutti!!!!!!!!!!
mi dispiace tanto tanto -
-
Inserito il: 13 Jun 2010 13:37
-
Utente Registrato
No Isotta!!!!Che dispiacere!!!Ma sei proprio sicura!!?????Pensaci dolce batuffolo!!
-
-
Inserito il: 13 Jun 2010 14:28
-
Utente Registrato
Isotta... parlando seriamente... se il calore dura 20 giorni... tu a venerdì sarai al 18° giorno, di certo non sarà fecondo!!!! dov'è il problema???? qualche ringhiotto di maschietti??? quelli ci saranno a prescindere.... quindi perchè vi volete precludere questo week end westyfero????? per paura che noi maschietti ti stiamo appresso???? tanto se dobbiamo litigare, litighiamo comunque...
dai Isottina.. venite... baciotto!!! -
-
Inserito il: 13 Jun 2010 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 13 Jun 2010 16:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
micky
-
-
Inserito il: 13 Jun 2010 16:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Vieni Isotta tata ha detto che mi fa mettere le mutandine che ha dovuto comperare al raduno a Sinalunga così le riutilizza per una buona causa (la tua) e non perchè mi sono fatto male io!!e poi io sono un westyno fidanzato e sempre al guinzaglio! Vieni dai!!!!
-
-
Inserito il: 13 Jun 2010 17:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Anch'io nn vedo nessun problema x Isotta, gliel'ho già detto nel topic ke aveva aperto a riguardo.
-
-
Inserito il: 13 Jun 2010 18:09
-
Utente Registrato
Isotta Isotta!!!!!Dai vieniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
-
-
Inserito il: 14 Jun 2010 08:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
oggi la prova giardinetto!!i cani nn ci hanno inseguito, ma i più maniaci non c'erano, se mi aiutate e non rechiamo disturbo....NOI VERREMMO, però parlando seriamente, perche se deve diventare uno stress che devo costringere poi a far stare qualcuno in camera o addirittuara me, è meglio che sto a casa!!!
che dite??????? -
-
Inserito il: 14 Jun 2010 10:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Dolce Isotta, anche la mia mami è angosciata al pensiero di questo primo raduno, non ho mai visto tanti westini tutti insieme, sono abbastanza pestifero, abbaione e testone, al papi non obbedisco per nulla, mi piego solo quando la mami si arrabbia, perchè lei è tanto buona, ma quando la faccio arrabbiare....... Secondo me noi maschietti ci ringhiotteremo comunque, anche se non ci fossero westydonzelle nei dintorni. Perchè rinunciare a un così bel raduno per questo? Faremo tutti un pochino di attenzione, noi cercheremo di stare buoni al guinzaglio e i nostri tati staranno attenti. DAI ISOTTA VIENI!!!!
-
-
Inserito il: 14 Jun 2010 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
isotta cara concordo con jack e gli altri
x noi maschietti il problema non sarai certo tu in calore,non ti devi preoccupare e nessuno dovra'restare chiuso in camera
dai vieni isottina -
-
Inserito il: 14 Jun 2010 11:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Isotta, anche secondo me dovresti venire. Micky ha contato e dice che non ci saranno problemi con i giorni. Vorrei tanto conoscere anche te, perchè rinunciare ad un'esperienza così bella?
-
-
Inserito il: 14 Jun 2010 12:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
ciao Isotta, anche per me dovresti venire! io sto iniziando il ciclo in questi giorni e ora di sabato chissa'... ma la tata si e' un po' informata sul sito e le hanno consigliato mutandine, anzi pantaloncini e spray agli oli essenziali.
Comunque i maschietti sono sempre agitati anche se noi fanciulle non ci siamo.....Spero di vederti! -