-
Inserito il: 02 Jun 2011 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Concorde con tutti i westyamicotti che ti pensano, Petra.
Io ti penso sempre -
-
Inserito il: 03 Jun 2011 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Petra tesoro come stai....
complimeti perchè stai combattendo la tua battaglia con tanta forza e coraggio...
noi tutti vorremmo poterti aiutare non soltanto a parole...ma onestamente non sappiamo come..
possiamo soltanto stare vicino ai tuoi meravigliosi Tati cercando di dargli forza ad andare avanti...
slurpotti e abbracci a tutta la vostra famiglia
Jack,Molly,Oscar,Bruna e Sandro -
-
Inserito il: 03 Jun 2011 09:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Petra tesoro caro come stai?Spero un pò meglio!!Tanti slurpini di vero cuore
-
-
Inserito il: 03 Jun 2011 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
canazzi! Non ho più scritto perchè ho... , vomitato, scagazzato, ri-, mangiato prelibatezze, ri-vomitato, scagazzato,... Ahhh, questa si che è vita!!! (un po' di merda, in verità ....)
Ora siamo al mare (skye, non so se riusciamo a incrociarci, a me costa tanta fatica anche solo fare la salita di casa...) e qui in giardino un pochino mi sono rivitalizzata. Il problema è dentro, appena vado giù e abbaio, sono poi costretta a tornare in casa dove cado addormentata mezz'ora!!!!
Lunedì faremo la seconda seduta e vi aggiorno con le risposte del veteBoss (vedo tata agguerrita, mi conta le costole e aggiunge una domanda da fare...)
grazie per i vostri pensieri, lo so che vorreste fare qualcosa di concreto per me ma non è possibile dunque continuiamo così, in questi momenti sono importanti anche i pensieri -
-
Inserito il: 03 Jun 2011 12:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao cara petra.....l'importnte è avere tanta forza che ci aiuta a superare questi momenti e noi con i nostri piccoli cuoricini cerchiamo di darti questa forza....coraggio e in bocca al gatto per lunedi
-
-
Inserito il: 03 Jun 2011 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
tvb Petra!! ma tanto però..
-
-
Inserito il: 03 Jun 2011 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Petruzza cara! Se è possibile in qualche modo incontrarti, sabato o domenica, noi siamo disposti a fare anche 1000 scalini a piedi per darti una carezzina, una slurpatina, e un grande abbraccio alla tua tata Elena, ma se tutto questo ti causasse ancor più stanchezza, agitazione o altro, noi continueremo a pensarti con tutto il nostro cuore, anche senza poterti abbracciare e Skye continuerà a tenere le zampette incrociate per te.
Per tata Elena, se pensi sia fattibile incontrarci a Camogli, magari sotto il vostro giardino, noi ti abbracceremo con tanto affetto, ma se questo crea anche soltanto agitazione per Petra, ripeto continueremo, come sempre, ad esservi vicine con il cuore e il pensiero.
Aspettiamo un tuo eventuale SMS o chiamata, non disturberai sicuramente. Abbracci e zampette.
Sisty, Carmen e Skye -
-
Inserito il: 03 Jun 2011 17:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Petra, l'ironia della tua tata in questi momenti è veramente da applauso. Riesce a scherzare quando neppure noi sappiamo cosa dire. Ha una grande forza, sei fortunata ad averla vicino. Attaccati a tanta forza e cerca di reagire più che puoi, fallo per lei.
-
-
Inserito il: 03 Jun 2011 23:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
petra ti voglio bene...davvero tanto benela tua cara tata e'meravigliosa..un grande abbraccio
-
-
Inserito il: 05 Jun 2011 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Un abbraccio grande Petra , ti auguro solo che questo maledetto momento passi veloce la Chemio è una bruttissima bestia dicono che sia l'unica cura , ma credete che assistere chi la stà facendo non è cosa da poco.....
Un bacio piccolina -
-
Inserito il: 05 Jun 2011 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Grazie, canazzi!, vi voglio bene anche io, e anche tatuzza....
-
-
Inserito il: 05 Jun 2011 16:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
ciao Petra, ti pensiamo sempre...
non sappiamo cosa dire, sapere che non stai bene ci fà stare male
ti mando un grosso slurpino sul tartufo, spero di vederti presto se, e quando ne avrai voglia -
-
Inserito il: 09 Jun 2011 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
minchia Petra comme vanno le cose.vanno megghio ah ? cosa disse il veterinario boss? parlòòò? facci sapere,altrimenti arrivano igli westy picciotti ah ....(il tutto in siciliano)tanto per scherzare un pò....un abbraccio Petra
-
-
Inserito il: 09 Jun 2011 10:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
petraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
come stai????????????? -
-
Inserito il: 09 Jun 2011 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ciao cara, come procedono le cose, cosa hanno detto lunedì, penso sempre a te e a Skype, appena riuscite date notizie! Ti abbraccio forte,forteZampette
-
-
Inserito il: 09 Jun 2011 11:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Petra, tesoro, tieni duro! Ti mando un grossissimo slurpotto! Smack!
-
-
Inserito il: 09 Jun 2011 13:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
un grande splurpone alla mia dolcissima amica petra
-
-
Inserito il: 09 Jun 2011 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
ciao Petra, non mollare!! ti pensiamo con affetto, uno slurpotto speciale pieno di preghiere!
-
-
Inserito il: 09 Jun 2011 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Cara Petra, so cosa vuol dire cadere stanca morta e dormire dormire, quando i tuoi tati sono lì a guardarti sperando una corsetta.... in questi giorni sono anche io un po' larva.....sarà il clima? bacetti, e slurpini.
Cara Tata Elena come ti capisco, un abbraccio e facciamoci forza. -
-
Inserito il: 09 Jun 2011 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Dolce Petra anche noi ti pensiamo sempre.
Ti mando una mega slurpatina sul tartufone. -