Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / stenosi polmonare grave di tipo B Aiuto!!!!
-
Inserito il: 22 Jun 2010 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Forza Tiffany che sei forte!!Attendiamo fiduciosi!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
cristina cara..e'difficile ma sei fortissima e non devi mollare..quando ho letto e'come se un mattone mi fosse caduto in testa..ero cosi'contenta ieri.
hai fatto la cosa giusta a lasciarla li,si prenderanno cura della piccolina al meglio
la nostra tiffany e'forte e passera'anche questa,noi siamo qui ma la testa e'sempre in clinica da lei.
grazie mille x tenerci aggiornati a te e alla tata di miro'..
FORZA TIFFANY..SIAMO CON TE -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Io purtroppo non sempre riesco a leggere tutti i topic, mi dispiace TIFFANINA di quello che sta accadendoti
Una slurpatina di incoraggiamento a te e un forte abbraccio ai tuoi tati, spero di leggere notizie belle molto presto -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 61
Data di Iscrizione: May 2010 -
non riescono a fermare le crisi,stanno provando un altro farmaco ma il cervello potrebbe aver subito troppi danni e nn sanno se smetteranno...temo che dovrò dirle addio...
adesso andiamo in clinica
è un dolore straziante... -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
No piccola Tiffany devi reagire, devi farcela, forza fai vedere chi siamo noi westy.
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 77
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Coraggio Cristina, so che sono solo parole ma, sii forte per la tua piccolina!!! Ti siamo vicine. Facci sapere come và .
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Noo Cristina,non pensare al peggio...la tua piccolina è forte e vedrai che ce la farà !!Vi siamo tanto vicino !!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
NO! Tu ce la farai!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Mi viene da piangere....
ma spero fortissimamente che il nuovo farmaco possa bloccare quelle maledette crisi epilettiche.
Difficile trovare le parole in momenti come quelli che stanno vivendo Tiffany e Cristina...
ma credo che siamo tutti concordi con Pippo :Citazione:
NO! Tu ce la farai!!!!! -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Tiffany.... ti prego....
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
dai cristina.....fatti forza!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 13:39
-
Utente Registrato
Sono la mami del Pippo. Vorrei semplicemente dire che, unicamente, per l'amore vero e puro, la tenerezza e la dedizione che sanno dare in modo incondizionato queste meravigliose creature, non dovrebbere soffrire MAI! Forza Tiffany, la tua mami è con Te insieme a tutti noi!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 13:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 223
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
no....Tiffany tieni duro piccolina..speriamo che il nuovo farmaco ti faccia stare meglio...Ora sono Jennifer la mamma di jasper..Dai Cristina, fatti forza, non pensare al peggio, vedrai che Tiffany ce la farà ! Ti sono vicina anche se non ti conosco è sempre dura vedere i nostri piccoli stare male, ti capisco. Un abbraccio forte, tienici informati, siamo tutti con te!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
in questi momenti le parole da dire sono si trovano mai....Cristina non disperare...i miracoli avvengono..noi siamo con voi...non perdere la speranza..un abbraccio
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Cristina, io e la mamma siamo con te con tutto il cuore, bisogna avere fiducia, la tua piccola è in buone mani e lotterà con tutte le sue forze, dopotutto è una westy e noi westy non ci arrendiamo mai! forza piccolina!!
-
-
Inserito il: 22 Jun 2010 14:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Non trovo le parole ... mi viene da piangere.
Forza Tiffany ... forza piccolina!! -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
sono stata alla clinica per incontrare Cristina, lei poi vi aggiornerà nel dettaglio, Tiffany è in una situazione critica ha bisogno di riposo e non deve agitarsi, sperano che le crisi epilettiche si fermino!!
Noi possiamo solo tenere tutte le nostre zampotte, e sono tante, intorno a questa piccolina, per dare a lei e alle sue tate il coraggio che occorre in questi momenti.
Di certo è stato fatto il meglio di quanto si poteva fare, Tiffany ha i migliori dottori e la migliore assistenza, a mio modo di vedere le scelte fatte fino ad ora sono sempre state fatte tenedo come priorità il benessere di Tiffany, sono sicura che non è stato tutto vano, lo dico in particolare a Cristina, non scoraggiarti , noi speriamo e vogliamo darvi coraggio, queste 48 ore passeranno.Zampette la tata di Mirò -
-
Inserito il: 22 Jun 2010 14:29
-
Utente Registrato
E noi le teniamo fortemente incrociate tutte le nostre zampotte!!!! Dai Tiffany!!!! Siamo sempre con te e vicinissimi a te!
Slurpissimi immensi.
Grazie Mirò -