-
Inserito il: 11 Mar 2011 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 131
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Sharon Forza! La zampetta non si può salvare ma più importante è che puoi stare di nuovo bene. Mamy ha visto i cagnolini dopo questi tipi di chirurgie e camminavano normalmente, si sono cos' abituati che pure correvano e funzionavano normalmente quindi non ti preocupare, la cosa più importante è questa, che il tumorone cattivo non si è diffuso in altri parti !!!!!
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1944
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Piccola sorellina Sharon,
io e Monica ti abbracciamo fortissimo.
Stai tranquilla, un cane a 3 zampette ha una vita normalissima.
Sai, anche io ho un fratellino tripode, la sua zampina e' andata in necrosi perche gli si e' attorcigliato il cordone ombelicale intorno quando era in procinto di nascere.
Due veterinari del menga volevano sopprimerlo, per fortuna la precedente tata bipede mia si e' opposta.
Credimi, noi westie siamo così speciali da poter vivere sereni e pieni di vita anche senza zampe.
p.s: fai i complimenti ai tuoi tati per l'amore che hanno per te -
-
Inserito il: 11 Mar 2011 23:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sharon tanti slurpini da mamy e Max
-
-
Inserito il: 11 Mar 2011 23:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Tanti auguri di veloce guarigione: una slurpatona.
-
-
Inserito il: 12 Mar 2011 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
dolce cara Sharon, siamo tutti quì vicini a te...
-
-
Inserito il: 12 Mar 2011 15:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Forza dolcissima Sharon!Presto sarà tutto finito e tu starai meglio. I tuoi tati sono speciali e ti saranno sempre vicino....come tutti noi. Vedrai che non ci saranno problemi neppure con tre zampine....la mia mamy ha avuto una miciona ...Eva, che in seguito ad un incidente ha perso una zampina dietro ma ha vissuto normalmente, intensamente e con tanta gioia....davvero senza nessun problema. Sarà così anche per te! L'importante adesso è sconfiggere questo brutto male.
Un mare di slurpatine da me e tante carezze dalla mia mamy. -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Stasera tante candeline accese per Sharon e domani tutti a incrociare le zampotte per lei!
-
-
Inserito il: 13 Mar 2011 19:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Piccola Sharon, mi dispiace tanto
Sappi però che avrai salva la vita e con i tati che hai questa è la cosa più importante.
Domani penseremo tutti a TE. Sarai nei nostri cuori.Un abbraccio grandissimo e aspettiamo, appena possibile, tue notizie. FORZA E CORAGGIO
-
-
Inserito il: 13 Mar 2011 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
ciao tesoro
domani in quella sala non sarai sola,noi tutti del s.n saremo lì accanto a te e non soltanto noi pelosetti ma sicuramente anche i nostri Tati saranno lì vicino a te che ti tengono la zampetta e ti faranno tanto coraggio
Non importa se non puoi vederci ma sai che noi ci siamo e che non ti lasceremo mai e poi mai sola
Sei forte come sono forti i tuoi tati,e vedrai che con la tua forza di volontà riuscirai a superare anche questa
Stanotte tutte le candeline accese sulla terra sono accese per te e tutte le preghiere stanno alzandosi in cielo per te,passa una nottata tranquilla se ci riesci che domani dovrai mostrare a tutti quanto noi westy siamo forti -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 21:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 250
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Dormi tranquilla piccola Sharon..........domani sarà un lungo giorno per te e per i tuoi tati, ma vedrai che con l'amore che ti circonda tutto andrà bene!!!!
Domani saremo tutti con voi!!!! Uno slurpotto sul tartufo e un abbraccio forte forte ai tuoi tati che sono veramente speciali.
Baciotti e zampine incrociatissime!!!!!!!!!
Mi raccomando appena puoi facci avere notizie......siamo tutti in apprensione!!!!! -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Piccola Sharon forse ora stai già dormendo, domani ti apsetta una giornata molto pesante, ti invio con tanto affetto una scodinzolatina affettuosa
e un bau di in bocca al lupo !!!!!!
-
-
Inserito il: 13 Mar 2011 23:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Forza Sharon e forza tatoni
E quando tornerai in forma promettimi che mi manderai una foto che voglio immediatamente girare a un amico bipede unizampa: così, ora, posso dire di avere due amici senza una zampa in gamba (anche lui fa un sacco di cose che noi umani ci sognamo) -
-
Inserito il: 13 Mar 2011 23:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
In bocca al westy piccola Sharon!!! Domani saremo tutti con te!!!!!
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
un pensiero tutto per te Sharon!!!!!
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 09:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
sharon...tutti siam con te oggi.....tu sei una SUPERWESTY ce la farai
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Piccola Sharon, coraggio domani sarà tutto un ricordo e vedrai che dopo la convalescenza sarai + forte di prima
Siamo tutti vicini a te e ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
Data di Iscrizione: May 2009 -
Non siamo frequenti nei forum, piccola Sharon, anche se non ti conosciamo ti vogliamo un mondo di bene, ti siamo vicini
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Alla nostra Sharon!
Forza siamo tutti con te! -
-
Inserito il: 14 Mar 2011 11:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Tanti abbracci pelosi e zampette incrociate per la ns amica Sharon! Io e miei tati ti pensiamo tanto.
-
-
Inserito il: 14 Mar 2011 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Forza SHARON.......Ti abbraccio forte forte!!Hermann
-