-
Inserito il: 01 Jul 2011 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ambra e Spenk
coraggio che noi tutti siamo pronti ad aiutarvi...Tata Giancarla non dire così..adesso è il momento di dimostrare e di tirare fuori tutta la forza....
Siamo tutti pronti a fare tutto il possibile e l'impossibile per aiutarvi..
Mandami quanto prima tutti i risultati e se possibile prenderemo un'appuntamento con la clinica oggi stesso.....
Giancarla sai benissimo che non sei sola ad affrontare tutto questo..se vuoi la mia casa è aperta puoi venire e starci quanto vuoi...
non riesco nemmeno a scrivere,non sò se sono coerente con quello che stò dicendo ma stò piangendo e non vedo nemmeno i tasti..
ti vogliamo bene
Bruna e Sandro -
-
Inserito il: 01 Jul 2011 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ambra ti abbraccio forte!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2011 08:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Ambra non fare scherzi.... e non avere brutti pensieri..
noi siamo tutti qui in fila come tanti soldatini bianchi per aiutarti -
-
Inserito il: 01 Jul 2011 08:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Giancarla, noi abitiamo ad 1 ora di auto da Padova se andrai alla clinica S.Marco, se hai bisogno possiamo accompagnarti oppure possiamo tenerti Spenk finchè sei lì, anche da noi ti puoi fermare per dormire, non preoccuparti, vedrai che ci sarà un intervento da fare ma dopo Ambra starà bene, me lo sento...non sentirti sola, per qualsiasi bisogno di medicine ed altro siamo qui.
-
-
Inserito il: 01 Jul 2011 08:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
CHE COSA?????????????????????? O NON SCHERZIAMO E',LA MIA AMBRA NON SI TOCCA
cosa si può fare????dobbiamo assolutamente pensare in positivo -
-
Inserito il: 01 Jul 2011 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ambra anche noi ti siamo vicini e Giancarla fatti forza per la piccolina e vedrai che tutti insieme riusciremo a superare anche questo mostro....ti prego non ti abbattere e si, pensiamo positivo....
-
-
Inserito il: 01 Jul 2011 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Giancarla...speravo davvero la risposta dell'esame fosse un'altra...
Io non sò cosa dirti...ma non credo tu stia qui ad aspettarti che qualcuno di noi ti dica chissà cosa...I nostri numeri telefonici li hai e sai che puoi chiamare quando vuoi.
Ora senti le varie cose da fare, poi fermati un attimo e rifletti su cosa secondo te e' meglio fare per la tua Ambra. E noi saremo qui a sostenerti.Potessi muovermi davvero verrei li a stare con te. ti abbracciamo forte forte. -
-
Inserito il: 01 Jul 2011 08:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1077
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Si amici, voi che sapete meglio come stanno le cose, aiutate la tata di Ambra a pensare chiaramente le cose, pianificare la lotta. IO se avete bisogno sono qui, qualunque cosa, non so cosa...però...ditemelo e lo faccio.
-
-
Inserito il: 01 Jul 2011 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 116
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Giancarla ci è appena preso un colpo!!!!
Non è possibile, sempre cattive notizie alle persone e pelosi più buoni.
Alla nostra Ambra no!!!!
Bene, armata bianca tutti a rapporto, per QUALSIASI cosa siamo qua pronti per voi. Sandro e Bruna sono eccezionali e noi faremo del nostro meglio per aiutarvi. Non avere scrupoli ad usarci, se vuoi ti posso dare anche i recapiti di Sasso Marconi e soprattutto quali medici contattare.
Forza Ambra, metticela tutta, noi westini ti daremo la forza necessaria ad affrontare tutto questo, ma soprattutto ad uscirne vincitrice.
Un abbraccio e tantissimi slurpini.
Spenky, Holly, Barbara, Claudio -
-
Inserito il: 01 Jul 2011 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
dolcissima Ambra mi si stringe il cuore leggere le tue parole...non so che dirti, via una batosta l'altra...noi siamo qui e ti vogliamo bene...se possiamo aiutarti in qualche modo, lo facciamo molto volentieri..
Giancarla fermati a pensare e prendi la decisione che senti dal cuore, un forte abbraccio... -
-
Inserito il: 01 Jul 2011 08:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Accidenti! Ambra! Vedi, invece, di resistere, TU!
Giancarla, io non ti chiamo perchè sarai subissata, ma aspetto te. Sai che ti abbraccio e ti sostengo. Elena -
-
Inserito il: 01 Jul 2011 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 460
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ambra non mollare!Pensa positivo, e vedrai che tutto si risolverà! Ti siamo tutti vicini e vedrai che le nostre preghiere saranno ascoltate!UN GROSSO ABBRACCIO
-
-
Inserito il: 01 Jul 2011 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Basta . Non voglio credere alla fesseria che non starai con noi tanto! Io ho bisogno di conoscerti! Non vedo l'ora a settembre! Quindi adesso ci muoviamo per tempo e vediamo cosa si puo' fare. Io sto a 20 minuti da padova e spazio ne ho. E anche tempo. Se dici ci siamo anche noi. Gli amici non ti mancano. E nemmeno alla tua tata!!
-
-
Inserito il: 01 Jul 2011 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mi unisco all'armata bianca , Giancarla non devi neanche pensare per un'attimo di essere sola, noi ci siamo tutti siam qui pronti a sostenerti ,a dividere con te i tuoi dubbi , su il da farsi e dove andare,ma ha ragione Nikita sarà il tuo cuore a guidarti. Anch'io non ti chiamo penso che sia meglio lasciarti in pace ...ma se hai bisogno anche di notte ...mi puoi chiamare .
Un abbraccio fortissimo
Gianna -
-
Inserito il: 01 Jul 2011 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Non posso e non voglio credere neanch'io a ciò che hai scritto!! No! X quanto possibile siamo anche noi a vs completa disposizione. Un tenero e forte abbraccio
-
-
Inserito il: 01 Jul 2011 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Siamo a vostra completa disposizione, un abbraccio forte, che dispiacere per voi. Noi siamo spesso a Padova e la nostra casa di Pianoro se volete andare in clinica a Bologna è a vostra disposizione
-
-
Inserito il: 01 Jul 2011 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
se c'e' qualcosa che possiamo fare da qui (Bologna) siamo a disposizione.
-
-
Inserito il: 01 Jul 2011 10:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Mio amore io non ti lascerò mai e tu MAI lascerai me!!!!
Anzi ti dirò di più: chiamami verrò da te non virtualmente ma realmente!!!
Giancarla in qualunque modo ti possiamo essere utili noi ci siamo
Con immenso amore per tutti voi....
toby neve manu albi -
-
Inserito il: 01 Jul 2011 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ambra, tesoro, anche noi siamo qui x te!
siamo di Padova, quindi se hai bisogno di supporto da queste parti non esitare!
ti vogliamo tanto bene!!! non mollare! -
-
Inserito il: 01 Jul 2011 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ambra ti ripeto IO ci sono e siamo pronti a qualsiasi cosa per te!!!!
Ti vogliamo bene ..... -