-
Inserito il: 29 Oct 2009 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Carlotta, ci fai sapere qualcosa di tua sorella Camilla ??? bacetti....
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Camillina..come stai?
Uno slurpino affettuoso dal tuo amichetto Benny.. -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Camillina..come stai?
Uno slurpino affettuoso dal tuo amichetto Benny.. -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
ciaooo...ancora ,per stavolta parlo a nome di Camilla...che , spero, si rimetta presto.
Non vorrei essere troppo ottimista, mi sembra più recettiva e sveglia. non mangia ancora da sola, ma, almeno, non vomita. E' un scricciolino..piccolo piccolo...ma è ancora tanto bella. Adesso mi sembra, non mi guardi più come per dire"che mi succede???"ma che si sia resa conto che la stiamo aiutando...Ho un negozio e tutti sono abituati a vederla..un viavai di persone che chiedono di lei e anche telefonate...E' proprio vero, di gente che ama i 4 zampe ce n'è....grazie a Dio.
Altra meravigliosa realtà è questo sito, dove persone altruiste,partecipano ai momenti belli e brutti, senza riserve....vorrei abbracciarvi tutti e farvi capire quanto mi avete e mi state aiutando, senza retorica o falsità. Quando, spero presto..nel bene, tutto ciò finirà...vorrei festeggiare...lo so non è facile...potrò solo contiuare a dire GRAZIEEEEEEEEE
a domani -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
sono contento che non vomiti più!!!!
ogni piccolo miglioramento è una nuvola che si allontana...dai proviamo tutti insieme a far tornare il sereno!!!!
Un abbraccio enorme -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21736
Maria Grazia.... vorrei fare un patto con te.... se ti va.....
se tutto va bene, come andrà bene, ci incontreremo in tanti al raduno nazionale... e li festeggeremo questo social network, i nostri pelosetti e noi stessi come si deve!!!! un baciotto a Camilla, ma anche a Carlotta (anche lei sicuramente sta soffrendo) e un grande abbraccio a te e alla tua mamma!!!!! a presto..... -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 21:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Ciao Magghye, tutti i giorni passo....per leggere nuove notizie.
Sono molto contenta per Camilla, e speriamo che siano tutti piccoli segni di ripresa.........
Ti mando un forte abbraccio, e Grande baciotto a Camilla.
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bene sono felice di sapere che ci sono dei miglioramenti !!!
Pazienza e tutto si risolverà per il meglio ....vi abbraccio forte e vi penso!!!
Gloria -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Wow sono felice di leggere che va meglio....noi per sicurezza terremo le zampette incrociate!!!
Un grande abbraccio a tata Megghie e a Camilla -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
finalmente, mi ero collegato solo per vedere aggiornamenti su camillina......
Sono contento che stia meglio... forza piccina siamo tutti con te!!!!!!! -
-
Inserito il: 29 Oct 2009 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Ci credo che nonostante abbia perso peso sia ancora bellissima ....sono tanto felice di quello che ci dici cara Maria Grazia e vi mando un bacio grande ....buona notte !!!!!!
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Che felicità sapere che la cura inizia a far effetto...dai Maria Grazia, siamo tutti con Camilla e vedrai che tutti i nostri desideri per una sua completa guarigione, verranno esauditi!!!! Paola e Pedro
-
-
Inserito il: 29 Oct 2009 23:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
I miei amici pelosi che hanno scritto avanti a me hanno già detto tutto.
Io che non sono tanto religiosa continuerò con le mie candele ...forse accese da me hanno più effetto.
Sono molto felice che la cura stia dando già i suoi frutti così velocemente , questo è un segno positivo....come noi del resto.
Spero vivamente di fare una bella festa per Camilla , e questa volta costi quel che costi giuro non mancherò.
Un abbraccio grande grande a te e famiglia -
-
Inserito il: 30 Oct 2009 00:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Camillina bella, sono tanto contento di leggere che stai meglio! Se non vomiti più e ricominci a mangiare un pochino vedrai che pian pianino rimetterai addosso un po' di ciccetta e ti riprenderai.
Ora vado a fare la nanna e prima di dormire ti mando un bacino. Dai Cami, che ce la facciamo!!! -
-
Inserito il: 30 Oct 2009 06:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
non potevamo iniziare la giornata con notizie migliori........ io e mamma siamo felici delle buone notizie !!!!!! un abbraccio.
Mack e Luciana -
-
Inserito il: 30 Oct 2009 07:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Come stai oggi?
-
-
Inserito il: 30 Oct 2009 07:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Camilla siamo tanto contenti che stai meglio,seguitiamo a pregare per te e sappiamo per certo che le nostre preghiere non rimarranno senza risposta!!! ma la risposta sarà di una completa guarigione ti siamo vicini un bacio.....
-
-
Inserito il: 30 Oct 2009 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Bene Camilla!!!!!!...ieri non potevo collegarmi così ho chiesto alla mamma di Mack di farmi avere tue notizie...e stamattina mi ha mandato un messaggio dove mi dicevi che stai meglio...non poteva iniziare meglio la giornata!!!!!
...io penso che ci vorrà del tempo prima che tu torni a mangiare regolarmente...lo stomaco si dovrà riabituare a contenere il cibo...ma se non vomiti e qualcosina mangi io mi sento di dire che andrà tutto bene!!!!!
Mi unisco a Micky nel dire che il raduno annuale quest'anno sarà dedicato a te e chiedo alla mamma di Ettore di continuare ad accendere le candele che son sicura le sue preghiere facciano più effetto!!!
...io, nel mio piccolo, continuerò a pregare sia per te che per il nonno di Ettore...
VI VOGLIAMO TANTO BENE...tienici aggiornati!!!!! -
-
Inserito il: 30 Oct 2009 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao Camilla,
che bella notizia, vedrai che un po'alla volta ti riprendi.
A volte noi westyni abbiamo delle risorse inimmaginabili,
ti vogliamo tanto bene,
e al raduno saremo 2 bellissime Camille più una Carlotta !!!
Baci -
-
Inserito il: 30 Oct 2009 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
-